Ecchecavolo, ha esagerato con il silicone o con la camera d'aria... Oppure cambia gommista che quello dove la porti di solito non si sa regolare con l'aria...
Un regalo x Maxghunter.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Superfissato
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Re: Un regalo x Maxghunter.............
Carina è carina. Io però la riporterei indietro al chirurgo che le ha conciato così le tette. Che ci rimettesse le mani come si deve, stavolta.
Ecchecavolo, ha esagerato con il silicone o con la camera d'aria... Oppure cambia gommista che quello dove la porti di solito non si sa regolare con l'aria...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
grande g max!!!!
mi ero perso questo post!Pimpipessa ha scritto:perchè a volte a certe persone è difficile spiegare perchè si è su SuperZeta
io pensavo che avesse avuto i suoi motivi (non ultimo impegni professionali e altri cazzi suoi)!!
sono sorpreso..
e mi dispiace molto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
io amo g max e lui lo sa!!!
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.