[O.T.] Punti di vista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

uhm.....
questa e me la sono persa anche io..

QUANTOSONOSTATOBENEINCINA ti saluta..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

cytherea ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
cytherea ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Non volevo certo insinuare il contrario...ci mancherebbe....

Sull'argentina francamente non ricordo.....ma sicuramente avro' fatto lo sborone memore della mia tesi di laurea di ormai 10 anni fa....
Ti confutavo a tono, visto che ho abitato a Buenos Aires negli anni in cui Domingo Cavallo ha contribuito all'inesorabile disastro dell'economia argentina. Così, dopo ore di estenuanti consultazioni internet -per rinfrescare la memoria- e dopo aver rotto i coglioni al mio ex convivente argentino per farmi aiutare a risponderti, siamo arrivati ad un punto d' accordo. E vissero tutti felici e contenti!
Andro' a rileggere la cosa con interesse........

viewtopic.php?t=11630&postdays=0&postor ... &&start=45
Molto gentile.....grazie.

In effetti rileggendomi lo sborone l'ho fatto e anche parecchio....il convertibility plan...la currency board.....cazzarola.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:uhm.....

La sintesi è farina del sacco di Berl, il quale in una mail mi ha scritto una cosa del tipo: "e basta! ci hai rotto i coglioni con il tuo ex!". :DDD
ahahahah... Da cui, mia somma autocritica!
E' primavera, un periodaccio... periodo di autocritiche feroci!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: Ao... che memoria corta che avete! Vabbè che manco da quasi un anno, ma ho scassato le palle a tutti con la storia del mio ex argentino e con i racconti di QUANTOSONOSTATABENEINARGENTINA! :-D
e' tutta colpa tua: te ne vai e poi torni cosi' come un clone qualsiasi :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Husker_Du »

Cazzarola kronos....non e' che ti stai Diabolikizzando???? :DDD :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: E' primavera, un periodaccio... periodo di autocritiche feroci!
ciapa no eh? :DDD

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da cytherea »

Kronos ha scritto:
cytherea ha scritto: Ao... che memoria corta che avete! Vabbè che manco da quasi un anno, ma ho scassato le palle a tutti con la storia del mio ex argentino e con i racconti di QUANTOSONOSTATABENEINARGENTINA! :-D
e' tutta colpa tua: te ne vai e poi torni cosi' come un clone qualsiasi :)

per essere un clone... SO' TROOOPPO informata! e che ho scritto la biografia della cytherea di SuperZeta?

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Kronos »

Husker_Du ha scritto:Cazzarola kronos....non e' che ti stai Diabolikizzando???? :DDD :)
oh piano con le offese: si ride e si scherza in gruppo e sta bene, ma evita certi insulti gratuiti.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da cytherea »

Kronos ha scritto:
cytherea ha scritto: E' primavera, un periodaccio... periodo di autocritiche feroci!
ciapa no eh? :DDD

meglio di no... come mi ha detto un giorno Squirto: "Mv la primavera ti fa male!"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:

La sintesi è farina del sacco di Berl, il quale in una mail mi ha scritto una cosa del tipo: "e basta! ci hai rotto i coglioni con il tuo ex!". :DDD
berl rinasce in primavera...in inverno non lo tiri fuori..ora la vedo di nuovo vivo..sono felice..
vedi di vivere anche tu.....:)

(cmq kronos, una buona cena a base di carne, discorsi vari, 4 passi..basta questo...:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Kronos »

cytherea ha scritto: per essere un clone... SO' TROOOPPO informata! e che ho scritto la biografia della cytherea di SuperZeta?
i cloni ogm fan di tutto, anche il caffe'.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da cytherea »

Kronos ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Cazzarola kronos....non e' che ti stai Diabolikizzando???? :DDD :)
oh piano con le offese: si ride e si scherza in gruppo e sta bene, ma evita certi insulti gratuiti.

buoni ! :blowkiss:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Husker_Du »

Kronos ha scritto:
:DDD :DDD :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: (cmq kronos, una buona cena a base di carne, discorsi vari, 4 passi..basta questo...:))
uno dei vantaggi di vivere una casa porto di mare e' che certe cose che sembrano esagerate ed eccezionali in realta' sono cose abbastanza comuni da vivere ogni giorno.

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
cytherea ha scritto:

berl rinasce in primavera...in inverno non lo tiri fuori..ora la vedo di nuovo vivo..sono felice..
vedi di vivere anche tu.....:)

(cmq kronos, una buona cena a base di carne, discorsi vari, 4 passi..basta questo...:))

Madonna quanto mangi Nik! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”