hai ragione...è più squallida che agghiacciante...radek66 ha scritto:danny ha scritto:altra scena agghiacciante: una zingarella (12/13 anni) che si solleva la maglietta e mostra delle tettine acerbe al conducente della macchina davanti alla mia fermi ad un semaforo, poi prende dei soldi come ricompensa.![]()
![]()
![]()
![]()
Questa più che agghiacciante è triste... triste da morire...
![]()
![]()
![]()
[O.T.] La scena più agghiacciante alla quale avete assistit
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sono un forumista-immagine.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Grazie AzazelloAzazello ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:Un video su internet:" Un bambino di circa otto anni in un paese islamico viene punito perchè preso a rubare.....schiacciandogli il braccio con un fuoristrada..........."
Questa è stata una delle cose talmente cruente che l'avevo rimossa dalla memoria, cangaceiro ma và da Piero
Spero di fare cosa gradita comunicandoti che il tuo incubo è in realtà una bufala, come documenta questo link![]()
http://attivissimo.blogspot.com/2006/03 ... unito.html[/img]
centronord italia....Pimpipessa ha scritto:tetsuya31 ha scritto:
2)Una volta zigzagavo con lo scooter (15 anni circa) per festeggiare non ricordo cosa.
Una macchina mi affianca, un uomo alla guida e una bambina di 7-8 anni sul sedile del passeggero. Partono insulti a vicenda e alla fine il tipo estrae dal cassettino del passegero una pistola (non vi so dire se vera o finta) e me la punta altezza faccia, davanti agli occhi impietriti della bambina e mi urla che sta per ammazzarmi.
Ho fatto in tempo a inchiodare lo scooter, buttarlo a terra e scappare per il campo, con questo che dal ciglio della strada era sceso pistola in pugno per corrermi dietro a piedi.
Alla fine l'ho seminato a piedi e lui allora mi ha dato due calci al motorino che era rimasto vicino alla sua macchina e se ne è andato.
Ho avuto talmente paura (avevo 15 anni) che non ho detto niente a nessuno ne l'ho denunciato.
Ch gente...e poi tirare fuori una pistola contro un quindicenne davanti a una bambina (credo la figlia) solo per un diverbio a parole tra l'altro iniziato da lui.....
ma dove vivi????![]()
![]()
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
è triste..molto tristedanny ha scritto:
altra scena agghiacciante: una zingarella (12/13 anni) che si solleva la maglietta e mostra delle tettine acerbe al conducente della macchina davanti alla mia fermi ad un semaforo, poi prende dei soldi come ricompensa.
ci provarano anche con me anni fa..erano due..avevano sui 15 anni.
una si stese sul cofano e cominció a fare la scena.chiedendomi che volevo fare.
.l'altra ridacchiava e si toccava..vestita
io che ho un certo stile, dissi con molto relax, se volete i soldi ve li posso dar, peró se mi lavate i vetri o la macchina
x il resto passate quando siete maggiorenni e neparliamo..
la presero benissimo..si misero a ridere, mi lanciarono due bacini da lontano e me ne andai..non le vidi più.(non passav li spesso all'epoca)
dopo 7 gg finirono denunciate (e sul giornale) x aver "adescato" un pensionato
(diciamo che il pensionato sele è caricate e poi è andato in paranoia....più credibile..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Non partecipo per manifesta superiorità nel campo degli avvenimenti choccanti. Piuttosto, mi chiedo quando qualcuno verrà a liberarmi dal dolore
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E diciamo che io mando a cagare te, il tuo squallido populismo e il tuo NIENTE che hai al posto del cervello...CalmonioCurvibrando ha scritto: E diciamo che con questo si potrebbe anche mandare a cagare, senza offesa, tutti coloro che vedono in Prodi o in Berlusconi la cosa peggiore della loro vita...
Ah....senza offesa eh!!!!
PS: se ho avuto la fortuna di non assitere a nessuna delle scene fin qui citate, tanto più quelle di matrice luttuosa, non potró mica farmene una colpa no?!?! E poi dire PRODI AL GOVERNO era un modo simpatico per rispondere ad un intervento altrettanto goliardico di chi aveva detto BERLUSCONI AL GOVERNO...
Sei nuovo di questo FORUM e già rompi le scatole così?!?
Ti capisco benissimo,anch'io li ho visti morire entrambi.Silente ha scritto:E allora sei una persona fortunata.tucanourbano ha scritto:sicuramente Prodi presidente del consiglio è la cosa più terribile che mi sia capitato di vedere e per ben 2 volte!!!
La cosa più terribile che ho visto io è stata morire mia madre.
Aveva il cancro, e la sua è stata una lunga agonia.
Quel giorno sono rientrata in casa presto.
C'era persino mio padre, che di pomeriggio non c'era mai.
Ero andata di sopra a lavarmi le mani, quando sento mia madre tossire in un modo proprio... Preoccupante.
E poi, mia nonna che grida.
Corro giù come un fulmine e mia madre è seduta su una sedia, c'è sangue ovunque, e mia nonna mi grida di correre a chiamare il medico. Faccio per andare alla porta e quel maledetto di mio padre mi blocca, gridando insulti che non ripeteró. Riesco a tirargli un calcio, mi divincolo e scappo.
Quando torno con il medico mia mamma è sul divano e c'è solo mia nonna, con lei.
Era già morta.
Non ho mai perdonato a mio padre che mia mamma sia dovuta morire sentendo lui che insultava me, che sia stato capace persino in quel momento di farsi prendere dall'odio che aveva per me, invece di pensare a mia madre morente. Ancora oggi, quando ci penso, mi prende lo sgomento.
E lui è morto un anno dopo, ma di infarto.
Silente, infinitamente triste.

Di scene agghiaccianti me ne son capitate molte,dato ke nel tempo libero presto servizio al 118.
Forse una delle peggiori è stata quando ci hanno chiamato perchè sentivano dei lamenti provenire dall'appartamento di un anziano vedovo.
Porta senza serratura,entriamo e subito c assale la nausea x l'odore d'infezione che appesta la casa.Troviamo il vecchio a letto,lo scopro e vedo ke dal ginocchio in giù è nero come il carbone,le gambe che trasudano pus e la pianta del piede a penzoloni ke lascia intravedere l'osso.X assorbirgli la pipì invece dei pannoloni gli avevano messo sotto i cartoni usati delle pizze.
Nel frattempo arriva il figlio,laureando in ingegneria,che osa dire:" Non posso mica portarlo a casa mia malato com'è."
Ho chiamato la polizia x la denuncia in meno di 1 secondo!Brutto bastardo, gli auguro un cancro ai coglioni. Non dimenticheró mai quel vecchio che si mise a piangere dopo quella frase e non disse mai 1 parola.
Magari il pezzo di merda li ha sfruttati fino al midollo x studiare e farsi i cazzi suoi!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
http://www.sdmfworldwide.com/home.htm
Questi sono i crimini dell'indifferenza.zakk ha scritto:
Ti capisco benissimo,anch'io li ho visti morire entrambi.![]()
Di scene agghiaccianti me ne son capitate molte,dato ke nel tempo libero presto servizio al 118.
Forse una delle peggiori è stata quando ci hanno chiamato perchè sentivano dei lamenti provenire dall'appartamento di un anziano vedovo.
Porta senza serratura,entriamo e subito c assale la nausea x l'odore d'infezione che appesta la casa.Troviamo il vecchio a letto,lo scopro e vedo ke dal ginocchio in giù è nero come il carbone,le gambe che trasudano pus e la pianta del piede a penzoloni ke lascia intravedere l'osso.X assorbirgli la pipì invece dei pannoloni gli avevano messo sotto i cartoni usati delle pizze.
Nel frattempo arriva il figlio,laureando in ingegneria,che osa dire:" Non posso mica portarlo a casa mia malato com'è."
Ho chiamato la polizia x la denuncia in meno di 1 secondo!Brutto bastardo, gli auguro un cancro ai coglioni. Non dimenticheró mai quel vecchio che si mise a piangere dopo quella frase e non disse mai 1 parola.
Magari il pezzo di merda li ha sfruttati fino al midollo x studiare e farsi i cazzi suoi!
Mostri, mostri, mostri.
Viene rabbia solo a pensarla, la scena che hai descritto, e questo che era il figlio... Che mostro.
Spero almeno che abbia avuto delle serie conseguenze penali, la sua crudeltà .
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
io lo stesso con mia nonna....per una semplice operazione al bacino....maledetti!
altra cosa agghiacciante un botto tra due macchine qualche anno fa....una inchioda dopo una rotonda e chioppa piena la macchina che stava passando...risultato...la macchina colpita si ribalta 2 volte,vetri ovunque...meno male nn si è fatto male nessuno...anzi il tipo è uscito e piangendo si lamentava che nn sarebbe andato a far le vacanze....
altra cosa aghiaccante.....eccoli...

altra cosa agghiacciante un botto tra due macchine qualche anno fa....una inchioda dopo una rotonda e chioppa piena la macchina che stava passando...risultato...la macchina colpita si ribalta 2 volte,vetri ovunque...meno male nn si è fatto male nessuno...anzi il tipo è uscito e piangendo si lamentava che nn sarebbe andato a far le vacanze....
altra cosa aghiaccante.....eccoli...

I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Perchè?Scorpio ha scritto:da premiare! Anzi, prederei a calci in culo chi avesse denunciato il parroco!!coaduramaipaura ha scritto:Un parroco prendere a calci in culo un zingaro di meno di dieci anni, credendo che nessuno lo vedesse.
Un bambino non è un bambino, a casa tua?
E un prete non sarebbe tenuto, per via dell'abito talare che nessuno gli ha imposto di indossare, ad avere un comportamento più che retto?
Capirei se Coadura avesse scritto: quel bambino era uno screanzato che aveva appena fatto la talcosa, ma Coadura non ha scritto nulla di simile, quindi noi non sappiamo perchè l'adulto, con l'aggravante di essere un'autorità morale - perlomeno per coloro che gli danno credito - lo stava prendendo a pedate...
:-/ SIL :-/
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per sognare,
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
I bambini zingari nascono come tutti gli altri bambini, sono le famiglie e la vita che sono costretti a fare che li portano a diventare quello che sono, non tutti poi diventano degli "esseri disprezzabili".Silente ha scritto:Perchè?Scorpio ha scritto:da premiare! Anzi, prederei a calci in culo chi avesse denunciato il parroco!!coaduramaipaura ha scritto:Un parroco prendere a calci in culo un zingaro di meno di dieci anni, credendo che nessuno lo vedesse.
Un bambino non è un bambino, a casa tua?
E un prete non sarebbe tenuto, per via dell'abito talare che nessuno gli ha imposto di indossare, ad avere un comportamento più che retto?
Capirei se Coadura avesse scritto: quel bambino era uno screanzato che aveva appena fatto la talcosa, ma Coadura non ha scritto nulla di simile, quindi noi non sappiamo perchè l'adulto, con l'aggravante di essere un'autorità morale - perlomeno per coloro che gli danno credito - lo stava prendendo a pedate...
:-/ SIL :-/
Ho sbagliato io a definirlo "zingaro" in fin dei conti sono pure io un essere deplorevole, come quel parroco, perchè se fosse stato mio figlio o un altro bambino, sarei andato da lui e gli avrei chiesto perchè lo prendeva a calci in culo, ma poichè era zingaro sono stato zitto, inoltre su questo forum avrei detto: "un parroco che prende a calci um bambino di meno di dieci anni"
Il bambino aveva gettato con disprezzo un panino che il parroco gli aveva dato al posto della questua, perchè lo aveva fatto? Forse perchè se andava a casa con al posto dei soldi un panino lo picchiavano? o perchè non gli piaceva il salame del panino?
o voi l'ardua sentenza, dimenticavo il parroco adesso è monsignore.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso