I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
nulla di personale jack! è per stemperare gli animi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
quasi quasi mi dispiace dovervi superare tra poche giornate..
giuro.. faró in modo che la cosa possa risultarvi il più indolore possibile!!
si gerda, va bene gerda
Ho avuto un sacco di cose da fare e non ho potuto controbbattere...
cmq
Inchiostro Simpatico ha scritto:Giustizia è fatta...distruggo Jack de Quadri con terzini e centrocampisti di secondo nome.....mi permetto di lasciare Bianchi in panca
E andiamo!
Giustizia????
perchè chi avevo ucciso????
Super Zeta ha scritto:
ohhhh finalmente riesco a far ridere chi sembra sempre incazzato qui....
madball ha scritto: nulla di personale jack! è per stemperare gli animi
trank Mad è bello così!!!!
ma non è finita!!!!
chiudo....
complimenti zagor bella vittoria anche se non meritata voti gazzetta poco credibili a mio avviso cmq bravo
se io facessi il giornalista della gazza e dovessi dare i voti e giocassi al fantacalcio...sarei licenziato in 48 ore
A mio modo di vedere ci sono vari motivi a giustificare questa discrepanza tra voti e prestazioni...uno è la pigrizia dei giornalisti che spesso invece di "sbattersi" per vedere l'intera partita in modo da dare dei giudizi obiettivi, in realtà si limitano a vedere gli highlights, oppure i giudizi precedenti...ne consegue che un calciatore "scenografico", oppure uno che ha "buona stampa", ottiene sempre dei voti alti al di là della prestazione effettiva
Per questo motivo, a volte, per fare la fantaformazione è più utile studiarsi i giornalisti e le relative "simpatie" piuttosto che le caratteristiche dei calciatori
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
clamoroso fu il caso di quel giornalista che ancor prima di una partita della lazio mise il 6 in pagella a peruzzi.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."