Corna vissute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:secondo me evitare di fare/ricevere corna e' impossibile, a meno di non trovare/non essere una persona a cui il sesso non interessa.

se il sesso ti interessa prima o poi pinci/ti fai pinciare da qualcun altro. e' inevitabile. cambiano, e di molto, le modalita'.

quanto credi di riuscire a evitare di trovarti da sola con uomini...?quanto credi di riuscire a reprimere i tuoi istinti prima che ti raggiunga l'inevitabile pensiero "chi cazzo me lo fa fare?"
La domanda ma la sono posta prima di scegliere la fedeltà  e rinunciare allo scambismo o comunque qualsiasi tipo di "aggiunte" alla nostra vita sessuale.
Per questo ho scritto che uno deve pensarci prima di fare questa scelta, non dopo. Altrimenti uno perde in partenza.
hai ragione ma insisto che la tua e' una posizione non sostenibile nel lungo periodo, e' una questione di tempi e modi secondo me.
Qui non ci troviamo d'accordo, ho una volontà  di ferro aiutata da una buona conoscenza di me stessa. Sono sicura di farcela :)

Comunque ritengo che la fedeltà  di coppia è molto sopravvalutata da molti. Mi fa ridere la gente che si lascia per corna e magari ha sorvolato per anni sulla mancanza di amore o amicizia.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:secondo me evitare di fare/ricevere corna e' impossibile, a meno di non trovare/non essere una persona a cui il sesso non interessa.

se il sesso ti interessa prima o poi pinci/ti fai pinciare da qualcun altro. e' inevitabile. cambiano, e di molto, le modalita'.

quanto credi di riuscire a evitare di trovarti da sola con uomini...?quanto credi di riuscire a reprimere i tuoi istinti prima che ti raggiunga l'inevitabile pensiero "chi cazzo me lo fa fare?"
La domanda ma la sono posta prima di scegliere la fedeltà  e rinunciare allo scambismo o comunque qualsiasi tipo di "aggiunte" alla nostra vita sessuale.
Per questo ho scritto che uno deve pensarci prima di fare questa scelta, non dopo. Altrimenti uno perde in partenza.
hai ragione ma insisto che la tua e' una posizione non sostenibile nel lungo periodo, e' una questione di tempi e modi secondo me.
Qui non ci troviamo d'accordo, ho una volontà  di ferro aiutata da una buona conoscenza di me stessa. Sono sicura di farcela :)

Comunque ritengo che la fedeltà  di coppia è molto sopravvalutata da molti. Mi fa ridere la gente che si lascia per corna e magari ha sorvolato per anni sulla mancanza di amore o amicizia.
ti auguro il meglio della fortuna

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto: Nova cmq.. io il tipo oltre che farlo lavare lo avrei buttato fuori azzo.. lo avesse usato con me pure pire :D
lasciare un uomo perchè è andato a puttane? ma dai l'avrei fatto forse fino i 16 anni quando ancora della vita non ci capivo niente

In tutte le mie relazioni sono stata io a lasciare e mai per le corna (o comunque stavano in fondo della lista :) )

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Nova »

Nova ha scritto:
Nova ha scritto: La domanda ma la sono posta prima di scegliere la fedeltà  e rinunciare allo scambismo o comunque qualsiasi tipo di "aggiunte" alla nostra vita sessuale.

ti auguro il meglio della fortuna
la fortuna aiuta gli audaci ;)

grazie :blowkiss:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:Infatti è vero :) un'osservazione molto acuta :)

Mi chiedo, secondo voi, è possibile non fare e non ricevere le corna? E se si, come?

La mia ricetta per non farle (che per ora funziona bene) è quella di deciderlo dopo un'attenta valutazione degli pro e contro. Una volta presa la decisione si evita tutte le probabili situazioni a rischio. Io ad esempio non rimango mai da sola con un uomo che mi potrebbe piacere o che pur non piacendomi potrebbe essere per qualche motivo stuzzicante :)
In sostanza non rimango mai da sola con nessun uomo, in nessuna situazione :lol:
Il momento più difficile è sempre la visita ginecologica, lì è veramente tosta. Ho scelto apposta un dottore molto anziano ma non è stato di grande aiuto. Per fortuna non ci vado spesso :)

Per non riceverle non so come si possa fare, non ho la più pallida idea. Uno dei sistemi potrebbe essere sposarsi un impotente ma mi sembra un prezzo troppo caro da pagare. :)
Voi che siete uomini, mi dite seriamente cosa vi aiuta a non cedere alle tentazioni in un rapporto serio di coppia?

Fammi capire a te viene il pensiero di tradire il tuo ragazzo, se solo pensi alla visita ginecologica ???????? :) :) :)

cmq fammi capire tu da donna , xchè dovresti tradire il tuo ragazzo se ci stai bene dentro e fuori dal letto.......................chiaramente una risposta del tipo, xchè mi piace il sesso (vedi est) non vale, poichè suppongo che ogni tanto sul letto si fanno cose diverse dal leggere e guardare la tv :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:

Mi chiedo, secondo voi, è possibile non fare e non ricevere le corna? E se si, come?

La mia ricetta per non farle (che per ora funziona bene) è quella di deciderlo dopo un'attenta valutazione degli pro e contro. Una volta presa la decisione si evita tutte le probabili situazioni a rischio. Io ad esempio non rimango mai da sola con un uomo che mi potrebbe piacere o che pur non piacendomi potrebbe essere per qualche motivo stuzzicante :)
In sostanza non rimango mai da sola con nessun uomo, in nessuna situazione :lol:
Il momento più difficile è sempre la visita ginecologica, lì è veramente tosta. Ho scelto apposta un dottore molto anziano ma non è stato di grande aiuto. Per fortuna non ci vado spesso :)

Per non riceverle non so come si possa fare, non ho la più pallida idea. Uno dei sistemi potrebbe essere sposarsi un impotente ma mi sembra un prezzo troppo caro da pagare. :)
Voi che siete uomini, mi dite seriamente cosa vi aiuta a non cedere alle tentazioni in un rapporto serio di coppia?
cmq fammi capire tu da donna , xchè dovresti tradire il tuo ragazzo se ci stai bene dentro e fuori dal letto.......................
Ans, conoscendoti di persona non mi stupisce la tua domanda 8) .

Comunque impossibile spiegarlo, certe persone lo capiscono, altre no.

PS Che sia chiaro, io non tradisco e non ho mai tradito il mio ragazzo.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Husker_Du »

Autoimporsi di non fare le corna cercando di evitare situazioni pericolose????

Questo significa che hai una volonta' molto debole.....
perche' implicitamente stai dicendo che se ti trovassi in una situazione in cui sei sola con un uomo ci potrebbe scappare il tradimento.....mah!

Non bastava semplicemente dire: No grazie?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Nova »

Answer, visto che in pvt ti sei mostrato preoccupato ti spiego meglio il discorso fatto tra me e est.
Allora, lui dice che supponendo che esistono due tipi di persone - quelle predisposte per vari motivi al tradimento, è quelle non (credo c'entri il carattere e forse quelche discorso biologico) - è praticamente impossibile evitare i tradimenti all'interno di una coppia dove uno o entrambi i partners siano tra gli "predisposti).
Io invece dico che la fedeltà  nel caso di cui sopra è possibile, anche se sicuramente non facile. Anzi, aggiungerei che la fedeltà  (anche con qualche scivolata) in una coppia così ha un valore superiore a una fedeltà  tra le persone non predisposte al tradimento.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#69 Messaggio da THE ANSWER »

il PS potevi risparmiartelo, xchè era chiarissimo, almeno x me :) :) :)

peró tu valuti i pro ed i contro esasperando la razionalità  nel decidere cose serie come condividere le stesse emozioni e gli stessi dolori connuna persona ..................... e poi "eventualmente" ti faresti sopraffarre dall'istinto x 30 minuti di sesso con uno sconosciuto che magari manco ti piace ma solo incuriosisce ???

io ragiono in modo del tutto opposto...............l'istinto mi lancia nelle storie e la razionalità  mi dovrebbe impedire di rovinare quello che l'impulso mi ha permesso di creare !!!!!

QUESTO E' IL MIO MOTIVO X IL QUALE NON TRADISCO LE MIE RAGAZZE !!!!!!!!!

speriamo che come spiegazione sia valida sennó mi tocca discutere fino alle 3 di notte con EST in quel di Praga :) :)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

THE ANSWER ha scritto:il PS potevi risparmiartelo, xchè era chiarissimo, almeno x me :) :) :)

peró tu valuti i pro ed i contro esasperando la razionalità  nel decidere cose serie come condividere le stesse emozioni e gli stessi dolori connuna persona ..................... e poi "eventualmente" ti faresti sopraffarre dall'istinto x 30 minuti di sesso con uno sconosciuto che magari manco ti piace ma solo incuriosisce ???

io ragiono in modo del tutto opposto...............l'istinto mi lancia nelle storie e la razionalità  mi dovrebbe impedire di rovinare quello che l'impulso mi ha permesso di creare !!!!!

speriamo che come spiegazione sia valida sennó mi tocca discutere fino alle 3 di notte con EST in quel di Praga :) :)
e dopo le 3 cosa fate?stanchi per la lunga conversazione..assetati..affamati.. 8)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto: PS Che sia chiaro, io non tradisco e non ho mai tradito il mio ragazzo.
non si sa mai che viene a scoprire dell'esistenza di superz... :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da THE ANSWER »

Nova ha scritto:Answer, visto che in pvt ti sei mostrato preoccupato ti spiego meglio il discorso fatto tra me e est.
Allora, lui dice che supponendo che esistono due tipi di persone - quelle predisposte per vari motivi al tradimento, è quelle non (credo c'entri il carattere e forse quelche discorso biologico) - è praticamente impossibile evitare i tradimenti all'interno di una coppia dove uno o entrambi i partners siano tra gli "predisposti).
Io invece dico che la fedeltà  nel caso di cui sopra è possibile, anche se sicuramente non facile. Anzi, aggiungerei che la fedeltà  (anche con qualche scivolata) in una coppia così ha un valore superiore a una fedeltà  tra le persone non predisposte al tradimento.

Ma io avallo in pieno il discorso fatto da Est.........credo che tutti siamo inclini al tradimento (alcuni + di altri ovviamente).................credo altresì che una bella prova di carattere in quel momento non guasta o guasterebbe :) :) :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:il PS potevi risparmiartelo, xchè era chiarissimo, almeno x me :) :) :)

Okkio che il tradimento puo' essere ben piu' che razionale.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#74 Messaggio da THE ANSWER »

DON CHISCIOTTE ha scritto:

e dopo le 3 cosa fate?stanchi per la lunga conversazione..assetati..affamati.. 8)
cercheremo di sopstenere queste pesanti chiacchiere in un Winebar così beviamo e mangiamo sul posto :) :)

mmmmmmmm ma forse intendevi un'altra cosa ?????

cmq facendo il serio.................ad inizio settembre devo incontrare una tipa.................se ci casca al volo (impossibile :) :) ) le chiedo se vuole venire a Praga ed evito imboscate di bionde alte 180 cm :) :) :)

CHE STRATEGA :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Nova »

il PS potevi risparmiartelo, xchè era chiarissimo, almeno x me

speriamo che come spiegazione sia valida sennó mi tocca discutere fino alle 3 di notte con EST in quel di Praga
Bravo, ecco, bisogna capire che l'intensità  dell'istinto cambia da persona a persona. Esiste gente che controlla l'istinto con una relativa facilità , inquanto debole rispetto alla ragione. C'è altra gente che fa più fatica. Inoltre esistono altri fattori. Non pensare che sia scontato vincere le proprie pulsioni sessuali se la nostra educazione, e/o i codici morali che esistono nel nostro ambiente, non sono esattamente a favore della fedeltà .

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”