Una creatura di animo delicato disillusa ma cosciente delle fragilità umane. Naturalmente non le ho mai rivelato delle nostre scappatelle.
Ma non ero io quella ufficiale?
Ehm...no Nova, con te era solo sesso, pura ginnastica anti-stress priva di coinvolgimento. Il tuo cinismo venne a galla sin dalla prima notte quando mi sfilasti il portafogli prima delle mutande. Cosa credevi, che non me ne fossi accorto?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Una creatura di animo delicato disillusa ma cosciente delle fragilità umane. Naturalmente non le ho mai rivelato delle nostre scappatelle.
Ma non ero io quella ufficiale?
Ehm...no Nova, con te era solo sesso, pura ginnastica anti-stress priva di coinvolgimento. Il tuo cinismo venne a galla sin dalla prima notte quando mi sfilasti il portafogli prima delle mutande. Cosa credevi, che non me ne fossi accorto?
Dovresti essere contento che non ti ho lasciato le mutande lì dov'erano
tiziana ha scritto:si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano
opssss, io ce l'ho giusto 14 cm e in effetti penso sia piccolo piccolo, peró com'è ke la mia ragazza viene regolarmente? Oddio, devo starci un sacco questo è vero, peró cmq viene...ció non toglie che sono pienamente consapevole di averlo piccolo e fermamente convinto che alle donne piaccia grosso: vuoi mettere una bella mazza con un pistolino come il mio? Dai non c'è confronto, beato chi l'ha grosso!
pippo.. lavora di lingua... vedrai che tutto si risolve
sbaglio o i preliminari li deve cmq fare anke chi ce l'ha grosso? nn penso ke se uno ha un bel martellone gli basti introdurre e dare due colpi pelvici x fare la gioia della sua lei d turno...penso sia anke un discorso psicologico, una donna che si vede davanti un bel pistolone è predisposta a godere di più (e io aggiungo PORCA TROIAAAA )
è tutto molto soggettivo..
il mio .. lavora di lingua non er aproprio butto li a caso..
preliminari esatto ma non solo.. vedi.. chi lo ha piccolo puo sempre usare la doppia con qualche giochino simaptico.. l'importante a mio avviso è falra sentire troia e regina in quei momenti e le misure passsano in seocndo piano..
a meno che non trovi una bella mistress lei si che si divertirebbe cn il pisello non enorme
Tì, non so se non stai parlando al vuoto, riguardo le misure (se n'è parlato tanto qui) ho la sensazione che gli uomini che ce lo chiedono preferiscono sentirsi dire un si o un no. E' in ogni caso rassicurante. Se ce l'hanno grosso si convincono di essere il massimo che una donna possa desiderare, se ce l'hanno piccolo hanno una scusa per dare la colpa della loro incapacità sessuale alla natura.
Chiaramente questo riguarda quelli che fanno delle misure una fissa. Guai a dire che alla fine non è quello che conta davvero, ti diranno che sei una bugiarda.
nova gli avevo risposto qualche pagina fa.. prima di leggere l'intero topic..
mi spaice aver scatenato con la mia esperienza divergenze cosi forti ...
ma non posso non apprezzare il primo topic di cato.. sulla moglie ed il resto.. credo che un uomo che la pensa cosi valga la pena di esser vissuto.
nova che dirti?.. non la pensiamo tutti uguali e concordo con te sul fatto che.. se uno viene a prendermi in mercedes o in fiat 500 la prima volta..
il primo acchitto .. è indubbiamente diverso.. ma quesot mi fa ripensare a qualche anedotto.. ossia miei amici di borgata di roma che si facevan prestare le macchine e andavano a prendere le donnine a casa.. le tormbavano le riportavano e chi s'è visto s'è visto.. la macchina la restituivano solo a volte ahahahha