Pedofilia, l'ultimo tabù
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
kakà è un cdl, cioè un cazzo di legno.
anzi così sembra che c'ha una varra...
allora diciamo che kakà è un cc, un cazzo-caramella.
x ciamby:
Teo se la tua età o modo di essere non ti rende "dominamìnte" in questi contesti, al lavoro.
Questa non l'ho capita,
me la spieghi please?
anzi così sembra che c'ha una varra...
allora diciamo che kakà è un cc, un cazzo-caramella.
x ciamby:
Teo se la tua età o modo di essere non ti rende "dominamìnte" in questi contesti, al lavoro.
Questa non l'ho capita,
me la spieghi please?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bono mongoxxx
il mio l'eta è relativa era ovv. circostritto all'odiosa mentalità "son tutte troie"
sono il primo a dire che la pedofilia ( pedo under 10 cristo ) è il più grave di tutti i crimini sessuali perchè oltre alla merdosità dell'abuso aggiunge la fragilità della vittima
uno stupratore normale è una merda uno stupratore di bimbi è una merda al cubo e aggiungiamo uno stupratore di ragazzini ( dai 12 ai 18 ) è una merda diciamo al quadrato
poi va relativizzato ovv. escludendo i bimbi che ovv. sono per definizione i più deboli possiamo avere una 16enne dura come la roccia e una 30 enne fragilissima
il mio schema è freddo e semplice
abuso sessuale X fragilità della vittima = grado di merdosità
p.s.
io ammazzerei di legnate pure quelli che fanno violenza verbale sociale o culturale a sfondo sessuale su adulte tanto per essere chiari
ovv. non è la stessa cosa uno che incula i bambini e uno che da della troia sukaminkia alla collega ma è sicuramente lo stesso campo da gioco
il mio l'eta è relativa era ovv. circostritto all'odiosa mentalità "son tutte troie"
sono il primo a dire che la pedofilia ( pedo under 10 cristo ) è il più grave di tutti i crimini sessuali perchè oltre alla merdosità dell'abuso aggiunge la fragilità della vittima
uno stupratore normale è una merda uno stupratore di bimbi è una merda al cubo e aggiungiamo uno stupratore di ragazzini ( dai 12 ai 18 ) è una merda diciamo al quadrato
poi va relativizzato ovv. escludendo i bimbi che ovv. sono per definizione i più deboli possiamo avere una 16enne dura come la roccia e una 30 enne fragilissima
il mio schema è freddo e semplice
abuso sessuale X fragilità della vittima = grado di merdosità
p.s.
io ammazzerei di legnate pure quelli che fanno violenza verbale sociale o culturale a sfondo sessuale su adulte tanto per essere chiari
ovv. non è la stessa cosa uno che incula i bambini e uno che da della troia sukaminkia alla collega ma è sicuramente lo stesso campo da gioco
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Subito:teostrato ha scritto:x ciamby:
Questa non l'ho capita,
me la spieghi please?
Se la tua età (non troppo grande, non scrivo un numero altrimenti qualcuno che lo contesta ci sarà sempre) ci puoi provare, al lavoro.
Se il tuo modo di essere(se hai 40anni, ma la mente di un 16enne, cioè sei ritardato) provaci, al lavoro, tanto non puoi fare grossi danni non potendo usare la tua maturità anagrafica come attrattiva.
p.s. ovviamente la seconda è una semi-battuta.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
dicevo a ciamby, ma non è illegale?
cmq se è vero quello che dice alex smith, è una legge ipocrita.
cioè una tromba dai 14 ai 17 col tipo,
il tipo ne fa 18 e poi deve aspettare che faccia anche lei il compleanno?
già me lo vedo cogli occhi arrossati che urla:
'spegni stè cazzo di candeline!!!!!'
cmq se è vero quello che dice alex smith, è una legge ipocrita.
cioè una tromba dai 14 ai 17 col tipo,
il tipo ne fa 18 e poi deve aspettare che faccia anche lei il compleanno?
già me lo vedo cogli occhi arrossati che urla:
'spegni stè cazzo di candeline!!!!!'
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"In base a cosa una ragazzina che ha il clito in calore deve scopare solo con uno della sua età ??
Il cazzo di un 15enne è più "confortevole" e meno pericoloso di quello di un 30-40enne ??"
grandissimo e saggissimo
risposta
in base alla becera e moralista opinione dominante
nessuna logica nessun buon senso ma è così e basta
cmq. continuiamo tutti a "sbagliare" infilando ragazzine in un topic che parla di MERDOSA PEDOFILIA
per il pedofilo sopra i 10 anni è troppo ricordo
Il cazzo di un 15enne è più "confortevole" e meno pericoloso di quello di un 30-40enne ??"
grandissimo e saggissimo
risposta
cmq. continuiamo tutti a "sbagliare" infilando ragazzine in un topic che parla di MERDOSA PEDOFILIA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
forse perchè non c'è mai un cazzo di avvocato che risponde come si deve.XCLARAX ha scritto:ma perchè ogni volta che si tocca sto argomento si finisce sempre con il parlare di:
ma se ho 14 anni e scopo con uno di 78 è illegale?
se io ho 66 anni e scopo con uno di 16 è legale?
lustriniesevizie
lustriniesevizie
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non conosco la legislazione in merito, cmq mi pare sia 16 in italia.teostrato ha scritto:dicevo a ciamby, ma non è illegale?
Negli states 18, e ho sentito che ci sono perfino siti dove sputtanano i 18enni che si sono scopati la tipa di 17 e 11 mesi., sono sempre i migliori loro in queste cose

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Con queste parole si protrebbero eliminare tutte le leggi vigenti nel mondo... E' logico che per colpa di alcuni ci smenino tutti...balkan wolf ha scritto:"In base a cosa una ragazzina che ha il clito in calore deve scopare solo con uno della sua età ??
grandissimo e saggissimo
risposta
In ogni cosa, dal sesso, alla legittima difesa, al furto ecc..ecc...
Hanno stabilito un limite al sesso e va accettato così comè PUNTO senza accusare di moralismo chi la pensa così....
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
si ma parak in giappone le 13enni possono fare forme di prostituzione limitata ( prob. non sesso diretto )
su quale base gli itaGliani hanno più ragione dei giapponesi???
ok ok il giappone è un caso strano è na cultura particolarissima e bla bla bla
canada età del consenso sessuale 12 anni olanda 13
ripeto sono il primo a non accettare mai nessuna posizione pedofila ( quei cretini che sostengono che il bambino è consenziente sono patetici ) ma se ci spostiamo sulle teens bhe la musica cambia eccome
akiko di 13 anni che si vende le mutandine dopo averle insaporite al piscio via webcam da osaka mica è stronza anzi se gli misuro il QI prob. è più alto di sbbbrinah che ha 20 anni e va in disco a pizzocalabro e si scopa il cumenda mafioso
è solo arbitrario moralismo autoreferenziale non prediamoci per il culo almeno
ci sono 15enni con due palle e un autocoscienza così e 30enni che sono al limite dell'incapacità di intendere e di volere ohh ma n'do cazzo vivete voi???
ripeto sono il primo a non accettare mai nessuna posizione pedofila ( quei cretini che sostengono che il bambino è consenziente sono patetici ) ma se ci spostiamo sulle teens bhe la musica cambia eccome
akiko di 13 anni che si vende le mutandine dopo averle insaporite al piscio via webcam da osaka mica è stronza anzi se gli misuro il QI prob. è più alto di sbbbrinah che ha 20 anni e va in disco a pizzocalabro e si scopa il cumenda mafioso
è solo arbitrario moralismo autoreferenziale non prediamoci per il culo almeno
ci sono 15enni con due palle e un autocoscienza così e 30enni che sono al limite dell'incapacità di intendere e di volere ohh ma n'do cazzo vivete voi???
- Parakarro
- Storico dell'impulso
E perkè in Giappone non possono a 12 anni? E perchè in canada non a 11 e in Olanda a 12?!balkan wolf ha scritto:si ma parak in giappone le 13enni possono fare forme di prostituzione limitata ( prob. non sesso diretto )
?
Semplicemente sono limiti imposti....ASSURDO?! Forse.... Soluzioni?! Per come la penso io dovremmo avere una "patente" per scopare, una per riprodurci e una pure per votare...
Ti straquoto sulla pateticità di chi sostiene il consenso dei bambini...
-
- Impulsi superiori
A tredici anni si è bambini, poche chiacchiere. Avere atteggiamenti da donna (o "fare la troietta", se preferite) non significa essere donna. Se una tredicenne si atteggia a donna allora siamo di fronte a una bambina che si atteggia a donna.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso