[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#6061 Messaggio da Greata »

TD ha scritto:sulla questione prezzi non ci sono discussioni, legare la pirateria al solo prezzo è una cazzata secondo me, anche perchè vuoi risparmiare e comprare al D1 o averlo il prima possibile compri sui siti risparmi e il corriere te lo porta a casa

ormai tutti hanno una poste pay ecc. ecc. siamo nel 2012 ormai la logica del negozio sotto casa è morta soprattutto per tutto quello che è tecnologico, il gamestop in italia ha quei prezzi non ci vado, giro sui siti trovo l'offerta migliore e compro
Il Gamestop conviene se porti i giochi per la prevendita e se ti interessa la limited edition.
Per il resto sono d'accordo con te.
Do not speak, unless it improves on silence

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6062 Messaggio da NebbiosoSolare »

Greata ha scritto:
TD ha scritto:sulla questione prezzi non ci sono discussioni, legare la pirateria al solo prezzo è una cazzata secondo me, anche perchè vuoi risparmiare e comprare al D1 o averlo il prima possibile compri sui siti risparmi e il corriere te lo porta a casa

ormai tutti hanno una poste pay ecc. ecc. siamo nel 2012 ormai la logica del negozio sotto casa è morta soprattutto per tutto quello che è tecnologico, il gamestop in italia ha quei prezzi non ci vado, giro sui siti trovo l'offerta migliore e compro
Il Gamestop conviene se porti i giochi per la prevendita e se ti interessa la limited edition.
eh ho capito....ma "me girano i cojoni".su quello siamo tutti daccordo.che poi,quanto li svalutano i giochi,dai!
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6063 Messaggio da katmandu69 »

Nonno Libero ha scritto:Che sia un furto è verissimo, ma anche quello che fai tu è un furto, e se paghiamo così tanto è perchè tu, e tanti altri, scaricate a nastro e noi poveri pirla, che per comprare un gioco magari devono fare qualche sacrificio, se lo prendono nel culo.
Sinceramente non ho niente contro di voi, ma se un giorno, e vedrai che succederà prima o dopo, bloccheranno la pirateria e vi castigheranno come meritate, di certo non mi farà ne caldo ne freddo.
L'industria sta facendo milioni all'anno con i videogiochi, più del cinema oramai, e quelli che stanno dietro, sopratutto la EA e l'Activision si stanno stancando di perdere soldi con la pirateria. Esempio lampante Halo 4, uscita ufficiale 6 novembre 2012, è già da una settimana che circola on-line, la Microsoft è incazzata nera ha cominciato a bannare a destra e a sinistra e prendera provvedimenti seri. Se fanno un reclamo all'FBI, rivoltano il web come un calzino. Perchè alla fine è così che è iniziato con megavideo, l'industria del cinema, incavolata per i pochi incassi ha voluto metterci lo stop e in un lampo hanno chiuso tutto.
Non è che io navigo nell'oro e quindi posso permettermi 20 giochi al mese a 70 euro, magari, ma riesco a girare il problema e in pochissime occasioni pago il prezzo pieno. Ci sono moltissimi modi per pagare 20-30 euro un gioco, basta prenotarlo dando dentro un gioco usato che non si usa, comprare da internet su amazon, zavvi, thehut e compagnia, o aspettare l'usato o i mercatini dei forum di videogiochi.
Li meriteranno 30 euro i giochi, o manco quelli?

so che hai ragione e che sono un criminale 8)
ma è tutto da dimostrare che un calo della pirateria farebbe calare i prezzi dei giochi,basta vedere le console,dove la pirateria in pratica non esiste!un po come il discorso delle tasse..pagare tutti per pagare meno..pura utopia anche se giusta! :-D
sull'usato poi,(inesistente su pc)l'industria del videogame sta facendo una battaglia per eliminare anche questa ottima possibiltà,merde che non sono altro! :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6064 Messaggio da Greata »

NebbiosoSolare ha scritto:
Greata ha scritto:

eh ho capito....ma "me girano i cojoni".su quello siamo tutti daccordo.che poi,quanto li svalutano i giochi,dai!
Al Gamestop non c'è tutta questa grande svalutazione, ti sale il nervoso quando vai in un qualsiasi Euronics e nel cestino delle offerte trovi un gioco in super offerta.. e infatti a quel punto, è meglio fare come dice TD. Ci sono un sacco di siti inglesi che con una sterlina di spese di spedizione ti arriva direttamente a casa un gioco che in Italia casta più del doppio.
Ma questo discorso vale per i giochi per la Ps3 e xbox, quelli della Nintendo non calano mai di prezzo. Poi ripeto, dipende dal tuo grado di nerdizzazione, se vuoi le varie Golden o Limited Edition, dove devi non solo prenotare con mesi di anticipo ma anche svegliarti alle 7 per essere il primo all'apertura.. c'è poco da fare, Gamestop è l'unico che ti può aiutare.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6065 Messaggio da katmandu69 »

Greata ha scritto:

anche qui avrei da ridire....portato due videogiochi indietro per prendere fifa .....pagato 43 euro.....
peccato che dopo online l'ho visto a poco piu di 50 euro..senza dare giochi indietro...bastardi!! :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6066 Messaggio da Greata »

Kat, devi studiarci su.. ; )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6067 Messaggio da katmandu69 »

Greata ha scritto:Kat, devi studiarci su.. ; )

si hai ragione :-D

compro quasi tutto on line....che sciocco che sono stato :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6068 Messaggio da Lonewolf »

katmandu69 ha scritto:
Greata ha scritto:

anche qui avrei da ridire....portato due videogiochi indietro per prendere fifa .....pagato 43 euro.....
peccato che dopo online l'ho visto a poco piu di 50 euro..senza dare giochi indietro...bastardi!! :motosega: :motosega:
Per aver preso FIFA, ti sta bene :bonk:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6069 Messaggio da Nonno Libero »

Modi per risparmiare ne ho trovati tantissimi e io sono un pro gamer, in un anno riesco a comprare anche più di 100 giochi ( al mese sono arrivato a prendere anche 20-25 giochi ).
Il primo modo è il mediaworld. Hanno una logica tutta loro sul ritiro usato, se andate nel loro sito, il game club c'è la lista di giochi che accettano per le prenotazioni, tu porti 1 gioco e paghi il gioco nuovo a 20 massimo 30 euro. Il discorso è che a differenza del gamestop, loro accettano anche giochi vecchi.
Il secondo modo è il gamestop, se hai 4-5 giochi da dare dentro per prenotare un gioco ti fanno un aumento del 10% su ogni gioco che li dai, io sono arrivato con 4-5 giochi a pagare un gioco nuovo 2 euro.
Poi, se uno non ha giochi da dare dentro c'è l'Auchan. Almeno quello di Vicenza ogni tanto trovo cose buone a 9 euro. Ad esempio ho trovato, all'epoca, MAG, Bioshock 2, Dante's inferno, God of war 3, Killzone 3, WET, la serie di Uncharted e compagnia bella.
Oppure ci sono negozi come unieuro e simili che hanno lo scatolone delle offerte con dentro di tutto, una volta un amico ha comprato 3 giochi, usciti nell'arco di 12 mesi, e ha pagato il tutto 20 euro.
Open Games, ha il 3x2 sugli usati e parecchi giochi costano 5 euro. Il 3 gioco lo paghi 1 euro.
Store on-line con il psn network oppure il marketplace xbox live ( 10mila volte meglio del psn network in tutto ), dove ogni settimana fanno sconti anche abbastanza importanti senza contare che su PS3 uno può fare la colletta con un amico e se un gioco costa 14 euro lo si può pagare 7.
Altrimenti siti internet, sopratutto se il gioco è uscito da 8-10 mesi lo si trova a poco.

Per il PC la pirateria non dovrebbe proprio esistere visto che, beati loro, hanno creato per i pc user quella meraviglia di Steam che ha ogni santo giorno offerte da svenire e giochi nuovi dopo appena 1 mese 2 li trovi a 20 euro, senza contare i giochi usciti da un pò dove te li regalano praticamente ( la Hitman collection mi ricordo che qualche mese fa l'aveva messa a 3 euro... 4 giochi, 3 euro... Vi lamentate pure per 3 euro? ).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6070 Messaggio da Greata »

Bravissimo Nonno Libero!!!
Kat, intendevo dire questo quando ti ho scritto "devi studiarci su" :lol:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6071 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Greata ha scritto:

Per aver preso FIFA, ti sta bene :bonk:

dillo a mio figlio lone :bonk:

@nonno,greata ho capito...grazie vedrò di seguire i vostri consigli

p.s ma lo sapete che non avevo mai preso in considerazione steam?mamma mia che prezzi :blowkiss: :blowkiss:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6072 Messaggio da Mr. G »

incredibile :DDD

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6073 Messaggio da Defender »

Ragazzi miei ho risolto i miei problemi con il battlelog, vi chiedo solo un ultimo log-in per accettare la mia nuova richesta d'amicizia e poi ci siamo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6074 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Ragazzi miei ho risolto i miei problemi con il battlelog, vi chiedo solo un ultimo log-in per accettare la mia nuova richesta d'amicizia e poi ci siamo.
fatto e ho provveduto ad inviarti la richiesta per il plotone SZ :nerd:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6075 Messaggio da Nonno Libero »

Finito Resident Evil 6, più o meno 22-23 ore a Veterano, un gioco che mi è piaciuto molto più del 5. L'unica pecca, per me, è la campagna di Chris, davvero da schifo.
Le altre sono davvero belle, sopratutto quella di Leon.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”