kappabi ha scritto:Ecco cosa succede quando le esordienti usano più nomi....Aurelly Rebel alias Kristall Rush era già stata postata un paio di mesi fa. Ringrazio comunque Fake Boobs per le immagni aggiuntive e soprattutto Dell per avermi fatto capire che erano la stessa persona. Ragazzi sto invecchiando, o forse ho solo bisogno di andare in ferie....
siamo in 2 stavo facendo la scheda di aurelly da aggiungere alla lista del torneo quando mi sono accorto poi di averla già listata come Kristall (in base a quella che avevi postato un paio di mesi fà)
Keegan Chillz
bella bella, peccato che nn abbia i requisiti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ecco cosa succede quando le esordienti usano più nomi....Aurelly Rebel alias Kristall Rush era già stata postata un paio di mesi fa. Ringrazio comunque Fake Boobs per le immagni aggiuntive e soprattutto Dell per avermi fatto capire che erano la stessa persona. Ragazzi sto invecchiando, o forse ho solo bisogno di andare in ferie....
mah, io, tranne casi particolari, le riconosco solo dai tatuaggi
soprattutto le russe
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
in realtà, se devo dirlo, leggermente al di sotto degli standard drogatiani
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Vedo che hai seguito il mio consiglio....
Adesso basta, torna a fare il tuo dovere!!!
P.s. beh, una che fa Cummings di cognome ha un futuro assicurato....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
saranno in 300, a chiamarsi cummings, cummz e simili
saranno tutte cugine