[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#63016 Messaggio da tiffany rayne »

Mi pare indiscutibile che anche con tutti gli effettivi disponibili la Lazio e l'Udinese siano inferiori sul piano tecnico a Inter, Napoli e Roma. Per loro un eventuale terzo posto sarebbe un grande risultato, per Inter e Napoli il minimo per non parlare di campionato disastroso.

Per la Roma c'è il fattore che aveva troppe incognite in settori importanti per dire che aveva la squadra da terzo posto, ma visto il rendimento di Inter e Napoli quest'anno doveva secondo me arrivarci. La quota terzo posto è ridicola, basta fare il confronto con quelle degli ultimi anni dopo 35 partite:

2010-11: Inter 69
2009-10: Milan 64
2008-09: Juventus 67
2007-08: Juventus 70
2006-07:Milan 68
2005-06: Inter 74
2004-05: Inter 65

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63017 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Mi pare indiscutibile che anche con tutti gli effettivi disponibili la Lazio e l'Udinese siano inferiori sul piano tecnico a Inter, Napoli e Roma. Per loro un eventuale terzo posto sarebbe un grande risultato, per Inter e Napoli il minimo per non parlare di campionato disastroso.

Per la Roma c'è il fattore che aveva troppe incognite in settori importanti per dire che aveva la squadra da terzo posto, ma visto il rendimento di Inter e Napoli quest'anno doveva secondo me arrivarci. La quota terzo posto è ridicola, basta fare il confronto con quelle degli ultimi anni dopo 35 partite:

e la quota scudetto dopo 35 partite?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63018 Messaggio da ariva ariva »

Da quando il Papero non c'è più e Lone ha finito le ciabatte il topic si è lazzieggiato assai.

I miei due cent: l'attacco di demenza sul finale con l'Udinese non deve leggersi in riferimento al singolo episodio arbitrale ma come reazione finale alla consapevolezza di aver fallito l'ennesimo match point per la Champions, probabilmente l'ultimo, calendario alla mano.
tiffany rayne ha scritto:Intanto questa sera nel derby i due Manchester si giocano, in casa del City, il titolo della Premier League. Sembrava fatta per lo United ma nelle ultime partite ha perso quasi tutto il vantaggio che aveva. Piuttosto clamoroso nell'ultimo turno il 4-4 fatto in casa con l'Everton, con la squadra di Ferguson che a un certo punto vinceva 4-2.

Il City invece nelle ultime giornate ha ripreso a vincere (senza Balotelli e con un Tevez in piu') con una certa sicurezza, i tifosi del City tra l'altro sembrano innamorati di Mancini e ad ogni partita gli dedicano parecchi cori per convincere gli sceicchi a tenerlo. Il City è in ritardo di tre punti, quindi deve assolutamente vincere. Se aggancia lo United passa in testa per via della migliore differenza reti e poi mancheranno solo due partite alla fine.
Questa partita me la guardo alla grande.
Entrambe le squadre quest'anno non hanno giocato un grandissimo calcio (il City sopratutto), ma hanno alcuni giocatori che sono uno spettacolo per gli occhi, compreso Tevez, rimpianto milanista (?).
Tiferò City, nonostante Mancini
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63019 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Mi pare indiscutibile che anche con tutti gli effettivi disponibili la Lazio e l'Udinese siano inferiori sul piano tecnico a Inter, Napoli e Roma. Per loro un eventuale terzo posto sarebbe un grande risultato, per Inter e Napoli il minimo per non parlare di campionato disastroso.

e la quota scudetto dopo 35 partite?
2010-11: Milan 77
2009-10: Inter 73
2008-09: Inter 78
2007-08: Inter 81
2006-07: Inter 90
2005-06: Juventus 82
2004-05: Juventus 79

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63020 Messaggio da ariva ariva »

A proposito di calcio, la madrina dell'Europeo 2012 è Monika Pietrasinska
Conto su un commento di Drogato.

Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63021 Messaggio da Milk »

:o

Apperò!
Molto bello il fiocchetto.
Speriamo che presenzi così all'europeo!

Immagine
Bella donna. :gomma:
Che fisico e che occhi.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63022 Messaggio da Capitanvideo »

Più che della figa photoscioppata vorrei spendere due parole per uno dei portieri più scarsi della categoria, ma tra i più intelligenti e simpatici, ovviamente granata marcio: Alberto Fontana, detto Jimmy.

Ieri durante Novara-Juventus aveva la curva ospite alle spalle.

Come sappiamo i libici usano urlare "oooooooooooooo MERDA!!" ad ogni rinvio del portiere avversario, ma ieri hanno trovato uno che gli ha pisciato in bocca.

Prende la rincorsa ma invece di calciare salta sopra la palla e i trogloditi urlano ugualmente "merda". Lui si gira, si mette la mano sui coglioni e poi rinvia, tra gli insulti. :lol:

Ecco la scena, dal secondo 40 (o da subito se volete anche vedere la bella punizione di Pirlo.)

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63023 Messaggio da Lonewolf »

Ho sentito che Galliani ha telefonato a Marotta per dargli la disponibilità a giocare in contemporanea la penultima giornata, cioè il derby. Voglio sperare che lo slittamento di orario riguardi loro non noi, vero? Se mi inculano il derby per sto eccesso di finta sportività ipocrita, m'incazzo di brutto....ma veramente di brutto. :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63024 Messaggio da aadizoo87 »

Ferguson uomo di merda! Il Mancio se l'è mangiato(a parole)GRANDISSIMO.
Vedere Mancini allamare Il Sir è una grande goduria.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63025 Messaggio da Antonchik »

aadizoo87 ha scritto:Ferguson uomo di merda! Il Mancio se l'è mangiato(a parole)GRANDISSIMO.
Vedere Mancini allamare Il Sir è una grande goduria.
Siore e siori: l'anticalcio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63026 Messaggio da aadizoo87 »

Ma quanto è forte Yaya Tourè? SOTTOVALUTATISSIMO.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63027 Messaggio da CanellaBruneri »

Ma quanto è cretino adiqualcosa87? SOTTOVALUTATISSIMO
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63028 Messaggio da super_super »

aadizoo87 ha scritto:Ma quanto è forte Yaya Tourè? SOTTOVALUTATISSIMO.
Vero una bestia

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#63029 Messaggio da aadizoo87 »

CanellaBruneri ha scritto:Ma quanto è cretino adiqualcosa87? SOTTOVALUTATISSIMO
Poverino tuo figlio...cazzo mi dispiace, credimi.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63030 Messaggio da tiffany rayne »

Bella e meritata vittoria del City, ho visto questa sera il solito United di questa stagione, magari solido ma monocorde e poco brillante a centrocampo. Uno United che in tutta la partita non ha creato una nitida palla gol.

Molto piu' brillante il City, con un buon Tourè e con Nasri e Silva che hanno dato quella qualità necessaria alla manovra. D'accordo che il gol vincente di Kompany è arrivato solo su azione di calcio d'angolo e grazie a una dormita della difesa avversaria ma nel primo tempo il dominio del gioco era sempre stato dalla parte del City. Lo United si difendeva anche benino ma non era per niente propositivo quelle volte che riusciva a recuperare il pallone. Nella ripresa solo sterili e vani attacchi dello United, molto piu' pericoloso il City che con Aguero e Tevez piu' ispirati avrebbe secondo me chiuso il match senza soffrire poi negli ultimi minuti.

Pagelle

Hart 6
Zabaleta 7
Kompany 7
Lescott 6.5
Clichy 6
Tourè 7
Barry 6
Nasri 6.5
Silva 6.5
Tevez 6
Aguero 5.5