Paperinik ha scritto:cazzo ma quel post era un topic, che minchia ci fà quà ??
forse ti sei sbagliato, ... guardavi una mora che aspira (Elena Grimaldi) e te n'è venuta in mente un'altra (Letizia Bruni) ... e ti sei dimenticato di aprire un nuovo topic
ma non poteva rifarsi il naso al posto delle labbra?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
madball ha scritto:ma non poteva rifarsi il naso al posto delle labbra?
si peró così aumenta il pompaggio ... , poi il giorno che gli rimarrà un uccello direttamente in bocca allora si beccherà una denuncia per pompa non autorizzata ...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma a me sta grimaldi non mi dice niente, non mi piace per nulla.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Antonchik ha scritto:ma a me sta grimaldi non mi dice niente, non mi piace per nulla.
fatti vedere da uno bravo
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Antonchik ha scritto:ma a me sta grimaldi non mi dice niente, non mi piace per nulla.
fatti vedere da uno bravo
forse sarà che è un pó troppo gonfia rispetto alle sue forme, o forse mi sono documentato troppo poco.
devo valutare meglio la sua filmografia forse.
vi faró sapere!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.