Fantacalcio 2020 2021

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fantacalcio 2020 2021

#676 Messaggio da Salieri D'Amato »

Invece il secondo di Cragno non lo ha voluto nessuno. Chissà perchè? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da SoTTO di nove »

Io addirittura ho deciso di prendere Handanovic invece di Sczcesny (che considero più affidabile) proprio per non aver l'assillo di dovermi prendere Buffon troppo presto. (e come ricorda Sal, l'altra volta mi "fregarono" il secondo).
Sapevo che nessuno mi avrebbe fregato Padelli quindi ho optato per quello dell'Inter in modo da poter chiamare il secondo all'ultimo. (o come successo fare lo sgambetto a qualcun altro visto che il secondo dell'Inter non è mai certo)

Proprio la chiamata del portiere l'ho anticipa rispetto agli altri per questo motivo. L'unico Big con un secondo non appetibile da altri era lui.
Ergo volevo un big in porta, ma non potevo rischiare che mi prendessero Handa dato che per gli altri c'era la doppia chiamata quasi obbligata. (Napoli, Roma, Atalanta, Juve).

P.s. Ci si spiega per capire il modus operandi non perchè credo che Diab. se la sia legata al dito veramente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
23/09/2020, 15:11

P.s. Ci si spiega per capire il modus operandi non perchè credo che Diab. se la sia legata al dito veramente.
E invece ti sbagli di grosso, al prossimo scambio di giocatori chiederò Cragno per Sczcesny a Salieri :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da MauroG »

Qualcuno è interessato a Correa o Boga?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da SoTTO di nove »

MauroG ha scritto:
24/09/2020, 9:19
Qualcuno è interessato a Correa o Boga?
Gli scambi si possono fare solo durante le sessioni di mercato. Certo puoi già chiudere con una stretta di mano ma non sarà ufficiale fino ad ottobre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da MauroG »

comunque si può imbastire una trattativa, ovviamente nessuno sembra interessato :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Salieri D'Amato »

A quanto leggo Boga dovrebbe essere ceduto all'estero, mentre la Lazio, dopo Muriqi dovrebbe prendere un ulteriore giocatore offensivo, di fatto diminuendo ulteriormente la sua titolarità. Quindi non è che siano appetibili.
Scommessa per scommessa, potrei offrire come contropartite solo Milik (anch'esso sembra destinato all'estero, ma non si conoscono mai gli sviluppi del calciomercato) e Heraslin, che al momento sta sostituendo proprio Boga nel Sassuolo.

Di altri giocatori non intendo privarmi, visto anche che ho appena perso Ibra per covid :evil: e ho paura che sarà un'annata difficile.
Probabilmente è meglio che ognuno si tenga le sue scommesse.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da MauroG »

Boga non è assolutamente in partenza, così come Correa è molto più avanti nelle gerarchie di Muriqy. comunque era per movimentare il mercato, sono entrambi giocatori molto alti nel taglio. La differenza con Milik è che lui è fuori squadra

posso fare il topic per mettere la formazione?

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#684 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Ho preso in entrambi l’irreprensibile Caldirola e gli ho preferito Glik in entrambi, iniziamo bene :motosega:

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#685 Messaggio da Ronzinante »

TERZA GIORNATA

P DRAGOWSKI Fiorentina
D GOSENS Atalanta
D THEO HERNANDEZ Milan
D MANOLAS Napoli
D CHIELLINI Juventus
C MILINKOVIC SAVIC Lazio
C MALINOVSKYI Atalanta
C ZACCAGNI Verona
A LUKAKU Inter
A LASAGNA Udinese
A CAPRARI Benevento

P SIRIGU Torino
A GABBIADINI Sampdoria
A VLAHOVIC Fiorentina
A GIASY Spezia
D BREMER Torino
D BIRAGHI Fiorentina
D IBANEZ Roma
D ERLIC Spezia
C HERNANI Parma
C MARIN Cagliari
C OBIANG Sassuolo

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da MauroG »

edit: errore

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#687 Messaggio da lexi_leigh »

Ragaaaazzziii :DDD accedo per salutarvi, come state?? Lider é sparito dal nulla? Ho appena letto il post di Superzeta dove parlava di fantapazz e aste live e ho avuto un mancamento :DDD ormai credo sia troppo tardi, credo...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Diabolik68 »

lexi_leigh ha scritto:
02/10/2020, 17:10
Ragaaaazzziii :DDD accedo per salutarvi, come state?? Lider é sparito dal nulla? Ho appena letto il post di Superzeta dove parlava di fantapazz e aste live e ho avuto un mancamento :DDD ormai credo sia troppo tardi, credo...
C'è un posto libero nel fantaclassico se ti interessa
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#689 Messaggio da lexi_leigh »

No grazie lo stesso Diab :amici:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Salieri D'Amato »

lexi_leigh ha scritto:
02/10/2020, 17:10
Ciao lexi!
Ci manchi, da quando non ci sei abbiamo campionati troppo aperti, combattuti fino all'ultima giornata, sono sparite le nostre certezze. :DDD
Sull'asta live eravamo solo in 3 a volerla ... un po' pochi direi per farla. Se comunque vuoi provare a fare un'ultima chiamata per me va bene.

Per il resto attendiamo la fine della giornata di mercato, così domani possiamo già inviare a Sotto il nominativo prescelto per il primo taglio.
Sarà da valutare bene la cosa, visto che non c'è Suarez, ma vi sono comunque dei nomi parecchio pesanti come Morata e Vidal, curioso di vedere le strategie.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2020-2021 (draft)”