Fantacalcio 2020 2021
Moderatore: Super Zeta
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: Fantacalcio 2020 2021
Invece il secondo di Cragno non lo ha voluto nessuno. Chissà perchè? 

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io addirittura ho deciso di prendere Handanovic invece di Sczcesny (che considero più affidabile) proprio per non aver l'assillo di dovermi prendere Buffon troppo presto. (e come ricorda Sal, l'altra volta mi "fregarono" il secondo).
Sapevo che nessuno mi avrebbe fregato Padelli quindi ho optato per quello dell'Inter in modo da poter chiamare il secondo all'ultimo. (o come successo fare lo sgambetto a qualcun altro visto che il secondo dell'Inter non è mai certo)
Proprio la chiamata del portiere l'ho anticipa rispetto agli altri per questo motivo. L'unico Big con un secondo non appetibile da altri era lui.
Ergo volevo un big in porta, ma non potevo rischiare che mi prendessero Handa dato che per gli altri c'era la doppia chiamata quasi obbligata. (Napoli, Roma, Atalanta, Juve).
P.s. Ci si spiega per capire il modus operandi non perchè credo che Diab. se la sia legata al dito veramente.
Sapevo che nessuno mi avrebbe fregato Padelli quindi ho optato per quello dell'Inter in modo da poter chiamare il secondo all'ultimo. (o come successo fare lo sgambetto a qualcun altro visto che il secondo dell'Inter non è mai certo)
Proprio la chiamata del portiere l'ho anticipa rispetto agli altri per questo motivo. L'unico Big con un secondo non appetibile da altri era lui.
Ergo volevo un big in porta, ma non potevo rischiare che mi prendessero Handa dato che per gli altri c'era la doppia chiamata quasi obbligata. (Napoli, Roma, Atalanta, Juve).
P.s. Ci si spiega per capire il modus operandi non perchè credo che Diab. se la sia legata al dito veramente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
E invece ti sbagli di grosso, al prossimo scambio di giocatori chiederò Cragno per Sczcesny a SalieriSoTTO di nove ha scritto: ↑23/09/2020, 15:11

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- MauroG
- Storico dell'impulso
Qualcuno è interessato a Correa o Boga?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Gli scambi si possono fare solo durante le sessioni di mercato. Certo puoi già chiudere con una stretta di mano ma non sarà ufficiale fino ad ottobre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- MauroG
- Storico dell'impulso
comunque si può imbastire una trattativa, ovviamente nessuno sembra interessato 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
A quanto leggo Boga dovrebbe essere ceduto all'estero, mentre la Lazio, dopo Muriqi dovrebbe prendere un ulteriore giocatore offensivo, di fatto diminuendo ulteriormente la sua titolarità. Quindi non è che siano appetibili.
Scommessa per scommessa, potrei offrire come contropartite solo Milik (anch'esso sembra destinato all'estero, ma non si conoscono mai gli sviluppi del calciomercato) e Heraslin, che al momento sta sostituendo proprio Boga nel Sassuolo.
Di altri giocatori non intendo privarmi, visto anche che ho appena perso Ibra per covid
e ho paura che sarà un'annata difficile.
Probabilmente è meglio che ognuno si tenga le sue scommesse.
Scommessa per scommessa, potrei offrire come contropartite solo Milik (anch'esso sembra destinato all'estero, ma non si conoscono mai gli sviluppi del calciomercato) e Heraslin, che al momento sta sostituendo proprio Boga nel Sassuolo.
Di altri giocatori non intendo privarmi, visto anche che ho appena perso Ibra per covid

Probabilmente è meglio che ognuno si tenga le sue scommesse.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Boga non è assolutamente in partenza, così come Correa è molto più avanti nelle gerarchie di Muriqy. comunque era per movimentare il mercato, sono entrambi giocatori molto alti nel taglio. La differenza con Milik è che lui è fuori squadra
posso fare il topic per mettere la formazione?
posso fare il topic per mettere la formazione?
Ho preso in entrambi l’irreprensibile Caldirola e gli ho preferito Glik in entrambi, iniziamo bene 

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
TERZA GIORNATA
P DRAGOWSKI Fiorentina
D GOSENS Atalanta
D THEO HERNANDEZ Milan
D MANOLAS Napoli
D CHIELLINI Juventus
C MILINKOVIC SAVIC Lazio
C MALINOVSKYI Atalanta
C ZACCAGNI Verona
A LUKAKU Inter
A LASAGNA Udinese
A CAPRARI Benevento
P SIRIGU Torino
A GABBIADINI Sampdoria
A VLAHOVIC Fiorentina
A GIASY Spezia
D BREMER Torino
D BIRAGHI Fiorentina
D IBANEZ Roma
D ERLIC Spezia
C HERNANI Parma
C MARIN Cagliari
C OBIANG Sassuolo
P DRAGOWSKI Fiorentina
D GOSENS Atalanta
D THEO HERNANDEZ Milan
D MANOLAS Napoli
D CHIELLINI Juventus
C MILINKOVIC SAVIC Lazio
C MALINOVSKYI Atalanta
C ZACCAGNI Verona
A LUKAKU Inter
A LASAGNA Udinese
A CAPRARI Benevento
P SIRIGU Torino
A GABBIADINI Sampdoria
A VLAHOVIC Fiorentina
A GIASY Spezia
D BREMER Torino
D BIRAGHI Fiorentina
D IBANEZ Roma
D ERLIC Spezia
C HERNANI Parma
C MARIN Cagliari
C OBIANG Sassuolo
- MauroG
- Storico dell'impulso
edit: errore
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ragaaaazzziii
accedo per salutarvi, come state?? Lider é sparito dal nulla? Ho appena letto il post di Superzeta dove parlava di fantapazz e aste live e ho avuto un mancamento
ormai credo sia troppo tardi, credo...

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
C'è un posto libero nel fantaclassico se ti interessalexi_leigh ha scritto: ↑02/10/2020, 17:10Ragaaaazzziiiaccedo per salutarvi, come state?? Lider é sparito dal nulla? Ho appena letto il post di Superzeta dove parlava di fantapazz e aste live e ho avuto un mancamento
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
No grazie lo stesso Diab 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ciao lexi!lexi_leigh ha scritto: ↑02/10/2020, 17:10Ragaaaazzziiiaccedo per salutarvi, come state?? Lider é sparito dal nulla? Ho appena letto il post di Superzeta dove parlava di fantapazz e aste live e ho avuto un mancamento
Ci manchi, da quando non ci sei abbiamo campionati troppo aperti, combattuti fino all'ultima giornata, sono sparite le nostre certezze.

Sull'asta live eravamo solo in 3 a volerla ... un po' pochi direi per farla. Se comunque vuoi provare a fare un'ultima chiamata per me va bene.
Per il resto attendiamo la fine della giornata di mercato, così domani possiamo già inviare a Sotto il nominativo prescelto per il primo taglio.
Sarà da valutare bene la cosa, visto che non c'è Suarez, ma vi sono comunque dei nomi parecchio pesanti come Morata e Vidal, curioso di vedere le strategie.