[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67711 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Come temevo, Castaignos ci lascia definitivamente. Andrà al West Ham per una cifra vicina agli 8-9 milioni. Era stato pagato 1,5.

So che molti non comprenderanno il perché del mio disappunto ma poco importa, né voglio aprire una discussione su Castaignos qui e ora.

Basti sapere che ritenevo l'olandese un ottimo, veramente ottimo prospetto, che è stato gestito in maniera indegna, e che alla cattiva gestione del giocatore ha contribuito lui stesso. Sin dall'inizio ha sempre rifiutato qualunque ipotesi di prestito, e anche in questa occasione la prima scelta dell'inter sarebbe stata quella di evitare la cessione definitiva. Decisiva è stata la volontà del giocatore, che ha pubblicamente affermato di essere intenzionato a giocare nell'inter e di non essere disposto a valutare alternative. Inter o cessione, niente prestiti. E l'inter ha così deciso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67712 Messaggio da theinvoker »

Mavco Pizellonio ha scritto:Come temevo, Castagnos ci lascia definitivamente. Andrà al West Ham per una cifra vicina agli 8-9 milioni. Era stato pagato 1,5.

So che molti non comprenderanno il perché del mio disappunto ma poco importa, né voglio aprire una discussione su Castaignos qui e ora.

Basti sapere che ritenevo l'olandese un ottimo, veramente ottimo prospetto, che è stato gestito in maniera indegna, e che alla cattiva gestione del giocatore ha contribuito lui stesso. Sin dall'inizio ha sempre rifiutato qualunque ipotesi di prestito, e anche in questa occasione la prima scelta dell'inter sarebbe stata quella di evitare la cessione definitiva. Decisiva è stata la volontà del giocatore, che ha pubblicamente affermato di essere intenzionato a giocare nell'inter e di non essere disposto a valutare alternative. Inter o cessione, niente prestiti. E l'inter ha così deciso.
Come operazione economica è ottima però
cioè Castaignos 9 milioni e a noi non ne vogliono dare 13 per Melo dopo la stagione che ha fatto in Turchia.....ci facciamo sempre prendere per il naso

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67713 Messaggio da Milk »

Operazione degna dell'Udinese.
Poteva essere un ottimo compagno di squadra per Strootman.
Due giovani arance.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67714 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Era ottimo il suo acquisto.

Ricordo per l'ennesima volta che Castaignos fu preso a 1,5 milioni poco prima che il ragazzo esplodesse segnando 15 gol nella prima divisione olandese col Feyenoord.

Insomma quando Castaignos è arrivato da noi la sua valutazione era già vicina agli 8 milioni attuali (a dir poco, forse lo abbiamo addirittura svalutato).

Questa prima punta veloce, dal vasto bagaglio tecnico, dal fisico imponente, è stata schierata nella vomitevole inter di inizio anno in pochissime occasioni, e in posizione di ala sinistra o destra. Una sola volta, per 10 minuti, da punta, e ha segnato un gol.

Fu provato in una partita della primavera di Stramaccioni alla presenza di Ranieri, allora tecnico dell'inter. La disparità di livello con i pari età - la disparità di un giocatore PIU' GIOVANE DI LONGO - era impressionante. Segnò un gol che Pazzini non si sarebbe nemmeno sognato di fare prima di infortunarsi.

L'infortunio gli ha negato la possibilità di essere provato da Stramaccioni, ad esempio nel tour in Indonesia, dove al suo posto fu portato Longo.

Oggi lo vendiamo al West Ham.

Se guardiamo le sole cifre, abbiamo fatto la cazzo di plusvalenza. Però che cazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67715 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:Come temevo, Castaignos ci lascia definitivamente. Andrà al West Ham per una cifra vicina agli 8-9 milioni. Era stato pagato 1,5.

concordo con mavco.
però guardando come sono state gestite dall'inter le giovani promesse negli ultimi anni capisco la scelta fatta da castaignos.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67716 Messaggio da SoTTO di nove »

Per fare le prove del tabellone quei simpaticoni dell'Uefa avevano scelto questa simulazione!
Immagine
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67717 Messaggio da Capitanvideo »

Diciamo che il paragone non era possibile nemmeno ai bei tempi, però fino a 20 anni fa anche noi facevamo acquisti da club come il Real Madrid.

Ora abbiamo una Juve che malgrado sia già un'ottima squadra (almeno in Italia) continua a fare acquisti di pregio, come i due dell'Udinese, come Giovinco e di prospettiva come Verratti.

Noi abbiamo una squadra di prestiti e comproprietà ancora ferma alla serie B, che ha un divario abnorme con la A.

Se il bastardo non si sveglia in fretta facciamo la fine del Novara.

Ma dopo 7 anni di presidenza si già che ci ridurremo a qualche elemosina dal Palermo e qualche bollito in cerca dell'ultimo contratto della carriera.

Povero Angelone, potrebbe togliersi qualche soddisfa in altri club.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67718 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Voi non capite cosa succederà qui domenica.
:)
Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.

Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Assolutamente. Ho vissuto quattro anni in Irlanda e non sono mai stato sfiorato.
Sono un popolo formidabile. Sulle questioni sportive in particolare.

Certo, se proprio dovessi cercarti una scazzottata con qualche nacker, l'ultimo dei problemi sarebbe "percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa".
Decisamente prioritario percepire la posizione di ciascun dente per terra...
:DDD :DDD :DDD

Sono d'accordo.

Il fatto è che in una situazione del genere l'unica cosa di cui mi importerebbe sarebbe l'incolumità della mia amata.

Lo so, lo so, non dovevo leggere tutti quei romanzi cavallereschi. Ma ne avevo la libreria piena zeppa, e poi comunque il problema è risolto dato che un pò di tempo fa è salito su il parroco e ne ha fatta una cernita buttandone una buona parte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67719 Messaggio da tiffany rayne »

Visto che oggi non si giocano partite guardatevi questo film.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67720 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Visto che oggi non si giocano partite guardatevi questo film.

TIFFANY..... vai a cagare.
pomeriggio fumato. :roll: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67721 Messaggio da Diabolik68 »

zio ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Effettivamente l'hanno vinto (anche se nel basket, ma mica era specificato) :awww:
quoto tutto quello che dice diabolik.
tranne quando parla di Juve-Palermo e Palermo-juve.

ci tenevo a farlo sapere. :lol:
:awww: :awww: :awww:
Ma lo sai che io sono tifosissimo della juve (tranne quando gioca contro il Palermo)

:awww: :awww: :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67722 Messaggio da SoTTO di nove »

E' ufficiale l'ingaggio del giocatore più brutto della serie A!
Immagine
Preso perchè sembra si sia infortunato l'altro brutto (Muntari) ,arriva pure in comproprietà Acerbi!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67723 Messaggio da scb »

Ma a sto punto non conveniva far giocare il Genoa a san siro con questa maglia?

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67724 Messaggio da Antonchik »

SoTTO di nove ha scritto:E' ufficiale l'ingaggio del giocatore più brutto della serie A!
Immagine
Preso perchè sembra si sia infortunato l'altro brutto (Muntari) ,arriva pure in comproprietà Acerbi!
Ibra di colore :DDD :DDD :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67725 Messaggio da SoTTO di nove »

No Anton in questa foto è venuto bene...è molto più brutto di Ibra fidati!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”