[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
che si iscriva pure, sarà il benvenuto, basta che non si metta a pubblicare foto sue a cazzo per tutto il forum
scusate è oggi che torna barabino?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Te ne accorgerai quando pubblicherà profili facebook di gente che conosce.ziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Si, mi ricordo di te, sei quello che ha offeso la mamma di bellavista.ziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
io avevo capito che quella settimana finiva nel 2038
sapete, i tempi biblici... "Dio fece il mondo in 7 giorni"
sapete, i tempi biblici... "Dio fece il mondo in 7 giorni"

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
seguito recenti vicissitudini occorsemi rendo noto che i siculi hanno praticamente ormai raggiunto se non forse finanche quasi superato gliisvizzeri in quanto a detestabilita.Rand Al'Thor ha scritto:Si, mi ricordo di te, sei quello che ha offeso la mamma di bellavista.ziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
non volermene
e tira fuori barra, sei praticamentesemiavvocato no, ti terremo pure per qualcosa
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
ziggy7 ha scritto:seguito recenti vicissitudini occorsemi rendo noto che i siculi hanno praticamente ormai raggiunto se non forse finanche quasi superato gliisvizzeri in quanto a detestabilita.Rand Al'Thor ha scritto:Si, mi ricordo di te, sei quello che ha offeso la mamma di bellavista.ziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
non volermene
e tira fuori barra, sei praticamentesemiavvocato no, ti terremo pure per qualcosa

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- Souther082
- Storico dell'impulso
allora saluti da un siculo e dalla sicilia....
spero che sta volta non sara come l'ultima volta... .e di potermi gustare almeno qualche tuo post da ubriacone/psichedelico/non sense come i bei tempi....

spero che sta volta non sara come l'ultima volta... .e di potermi gustare almeno qualche tuo post da ubriacone/psichedelico/non sense come i bei tempi....

ziggy7 ha scritto:seguito recenti vicissitudini occorsemi rendo noto che i siculi hanno praticamente ormai raggiunto se non forse finanche quasi superato gliisvizzeri in quanto a detestabilita.Rand Al'Thor ha scritto:Si, mi ricordo di te, sei quello che ha offeso la mamma di bellavista.ziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
non volermene
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Barabino riabilitatoziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bellavista
- Storico dell'impulso
AlexSmith ha scritto:Barabino riabilitatoziggy7 ha scritto:scusate è oggi che torna barabino?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Per me e' stizzito per la sanzione comminatagli e non tornera' immediatamente.
Ma poi alla lunga il richiamo della foresta sara' troppo forte e rientrera'
Ma poi alla lunga il richiamo della foresta sara' troppo forte e rientrera'
Barabino libero!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma no, barabaus è un uomo di mondo che ha fatto il militare a grosseto.
Non è mica una fighetta permalosa
Non è mica una fighetta permalosa
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Che sia uomo di mondo non lo metto in dubbio, sicuramente però ha sviluppato delle peculiari riflessioni in tema di privacy che vanno al di la del comune sentire.
Barabino libero!
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Forse è più un uomo immondo.
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Visto che mi ha scritto subito per sapere quanto durava il ban direi che torna...