federicoweb ha scritto:ramarro verde ha scritto:Prima considerazione, l'unica figa degna di nota era presente al padiglione della Tailandia, per il resto "miseria e povertà".
Troppo virtuale, poco reale, per me l'unico padiglione (tra i 14 visitati) degno di nota quello della Francia, che ti faceva passare attraverso un orto coltivato, per il resto solo schermi che proiettavano immagini e filmati
visto Cina, Vietnam, Gambia ?
Ho visto la Cina, l'unica cosa bella è l'immagine delle risaie a terrazza, per il resto non mi è piaciuto, il discorso dl presidente Cinese, sulla scrivania (del presidente), due pupazzi ridicoli, poi mi sono accorto che dovrebbero essere una sorta di mascotte , che vendevano ai banchetti del padiglione.
In quello Giapponene, alla fine ti fanno accomodare in un ristorante "virtuale" per una sorta di spettacolo, con una ragazza Giapponese e un ragazzo
non Giapponese,

vestiti da pauer rengers, mamma mia.
Abbiamo pranzato al ristorante della regione Lazio,
ma cristo santo, un piatto (di materiale biodegradabile, con posate di materiale biodegradabile) di cacio e pepe a 12 euro, un piatto di pasta alla carbonara (servita, anzi presa al banco, modello mensa) 14 euro,
ma va andate a c....e.
Una bottiglia di acqua da 33 cl a 2.50 euro (padiglione dell'Austria), ma andate a dare via il c..o.