Fixed, ed anche a me stavano di molto sui maroni, specialmente la madre e tutto il finto perbenismo e perfettismo che aleggiava in quella serieRand Al'Thor ha scritto:Però è figa
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Dipende...alternativeone ha scritto:passare da stati di euforia stracazzuta a stati di depressione apocalittica non è cosa buona, vero?
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
si chiama bipolarismo.alternativeone ha scritto:passare da stati di euforia stracazzuta a stati di depressione apocalittica non è cosa buona, vero?

però si cura...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Mmmmh 'nzomma, mica si cura tanto. I farmaci curano l'effetto (e nemmeno del tutto, e comunque con pesanti ripercussioni fisiche), per il resto non ho mai visto guarire nessuno (e di bipolari ne ho visti tanti, sia avuti come amici che in altri ambiti)vertigoblu ha scritto:
si chiama bipolarismo.![]()
però si cura...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
@Termo
@Vertigo il mio non è un vero e proprio bipolarismo, diciamo più un cacamento di cazzo

@Vertigo il mio non è un vero e proprio bipolarismo, diciamo più un cacamento di cazzo

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Con i ritmi e le pressioni che oggi si vivono sul lavoro come si fà a mantenere il controllo?
credo che sia quasi naturale avere giorni ok e giorni da ko.
Tutti i giorni siamo bombardati da notizie negative, persone che perdono il posto di lavoro, persone che non sanno come fare ad arrivare a fine mese, persone che si vendono il culo per campare.
Dall'altra parte gli imprenditori che ti continuano a dire che sei un privilegiato perchè hai un lavoro, ed all'ora sai cosa facciamo? gli straordinari non te li paghiamo, fai da solo quello che prima si faceva in due.
Cazzo come fai ad essere contento?
che prospettive abbiamo per il futuro? (seguono una fila di madonne che lascio a voi scegliere quali, basta che il numero non sia inferiore alle 10
Poi ci si connette con SZ , e giù con le cagate.
SZ un ottimo rimedio per evadere per qualche minuto da tutta stà merda.
Tutti i giorni siamo bombardati da notizie negative, persone che perdono il posto di lavoro, persone che non sanno come fare ad arrivare a fine mese, persone che si vendono il culo per campare.
Dall'altra parte gli imprenditori che ti continuano a dire che sei un privilegiato perchè hai un lavoro, ed all'ora sai cosa facciamo? gli straordinari non te li paghiamo, fai da solo quello che prima si faceva in due.
che prospettive abbiamo per il futuro? (seguono una fila di madonne che lascio a voi scegliere quali, basta che il numero non sia inferiore alle 10

Ultima modifica di ramarro verde il 08/10/2014, 13:59, modificato 2 volte in totale.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
colpito ed affondato 

eccomi springaMiss Spring ha scritto:Clara, seguirei volentieri il tuo consiglio, ma temo che poi partirebbero con l'emulazione...
Rassicurami.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
per il cacamento di cazzo però non c'è cura...alternativeone ha scritto:@Termo![]()
@Vertigo il mio non è un vero e proprio bipolarismo, diciamo più un cacamento di cazzo![]()

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
ramarro verde ha scritto:Con i ritmi e le pressioni che oggi si vivono sul lavoro come si fà a mantenere il controllo?
che prospettive abbiamo per il futuro? (seguono una fila di madonne che lascio a voi scegliere quali, basta che il numero non sia inferiore alle 10![]()
Cheapau

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
ordunque si hanno un evasione dal calcistico ramarrica ed eternauziale a breve distanza.
A quando maccio?
Si stava meglio quando si stava maurizzio
A quando maccio?
Si stava meglio quando si stava maurizzio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
guardati catfish e vedraiShirley ha scritto:Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No! Tu, eventualmente, sei solamente innamorato della sua idealizzazione e intrigato dalla faccenda. Per quanto riguarda lei non sappiamo ....Shirley ha scritto:Ci si può innamorare l'uno dell'altra senza essersi mai visti? Apparentemente si.
Non è detto che la cosa abbia un lieto fine, così come il contrario .... attendiamo l'evolversi della love story ... augurandoti il meglio, s'intende

La via più breve tra due cuori è il pene