Se sono un falso devo dire che hanno fatto le cose per bene!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
considerato il costo dell'aggeggio, cambia macchina.scb ha scritto:Ce l'ho da un mese e devo dire che, a parte le menate dello status, è un bel prodotto. Però non riesco a far unzionare il blutoot con la radio della macchina, cioè la macchina lo riconosce, il telefono no...come fare?
Il Conte ha scritto:Oggi mi hanno consegnato i "Bumper" che avevo ordinato un mese fa () Dato che sul sito Apple li vendono a 29€, ho cercato qualche alternativa e ho trovato questi su un famoso sito cinese...
Leggendo qua e là si dice addirittura che siano gli originali Apple, prodotti dalla stessa fabbrica ma ovviamente senza il logo della mela sulla confezione.
Mah io non so dire se sia effettivamente così ma mi sembrano di buona fattura e considerato che di tutti e 5 ho speso la bellezza di 8€ mi sento di consigliarveli qualora steste valutando l'acquisto di una custodia...
Mannaggia nik mi hai incuriosito ed ho controllato 'sto taobao...è talmente in cinese che non si capisce nemmeno se si può cambiar lingua!nik978 ha scritto:taobao?
nik978 ha scritto:aahha..in effetti
![]()
http://s.taobao.com/search?q=iphone+ski ... c-50042218
qui van di moda le skin con le orecchie...non vi spaventate
Ciao Loris,Loris Batacchi ha scritto:prova con il servizio cloud dropbox. praticamente metti tutto su un server e puoi accedervi da pc e da telefono.![]()
le restrizione di apple sono odiose, per questo sto decidendo di passare alla bomba samsung galaxy sII, che al momento mangia in testa ad iphone 4 e a tutta la concorrenza. io ho un 3gs e mi sto rompendo sinceramente.