[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#706 Messaggio da GaiusBaltar »

Flak tedesca della 2GM gruppo binato da 128mm, pochi esemplari ma molto efficaci.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#707 Messaggio da nik978 »

ieri ho beccato un pezzo grosso della dhl..con 2 sbirri e una che era la sua "fidanzata" ma che si vedeva lontano 800000kn che ci stava.....

stasera alle 9 son con loro

prevedeo una brutta fine..........oggi intanto giornata decisiva al lavoro..(o almassimo lunedi)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#708 Messaggio da GaiusBaltar »

In bocca al lupo!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#709 Messaggio da nik978 »

finira' che mi sco ncero' di bere
ieri il loro tavolo era un tavolo "a birra"..e io per come bevono loro non riesoc...molto melgi whisky e the..quello lo bevo senza problemi.
ma la birra mi fa scoppiare lo stomaco..:(

pero se offrono tutto loro mi devo adattare...sigh

comunque lei gran patata..ribadisco.....e ui..brrr..improponibile come sempre
ma lei come e' ovvio aveva qualche bruciatura di sigaretta (pregressa a non troppo) sulle braccia..quindi e' DI FISSO una 2a moglie o comunque una ragazza in affitto o ch ha i suoi giri..(tagli sulle braccia e bruciature sono un classico...)

inoltre al tavolo con sbirri non ci sono mai stato
e in cina sbirri (che vanno nei bar o nei ktv..noin quelli che trovi a dirigere il traffico) e' mafia/figa e se gli stai simpatico sei a posto...

First tier - baoernai (包二奶)
Women who act as the "second wives" of men with money and influential positions, including government officials and entrepreneurs from the mainland, as well as overseas businessmen. This practice is defined as prostitution on the grounds that women in question actively solicit men who can provide them with fixed-term accommodation and a regular allowance. Women who engage in these acts will sometimes co-habit with their "clients" and may even have ambitions to become a real wife.

Second tier - baopo (包婆 "packaged wife")
Women who accompany high class clients for a fixed duration of time, for example, during the course of a business trip, and receive a set payment for doing so.

The first and second tiers have become the focus of heated public debate because they are explicitly linked to government corruption.[citation needed] Many domestic commentators contend that these practices constitute a concrete expression of "bourgeois rights".[40] The All-China Women's Federation, as one of the major vehicles of feminism in the PRC, as well as women's groups in Hong Kong and Taiwan, have been actively involved in efforts to eradicate this form of "concubinage" as practices that violate the emotional and economic surety of the marriage contract.[41]

i primi due livelli (che sono quelli piu in alto..una seocnda moglie ti puo tranquillamente chiedere 10.000 rmb mese piu vitto e alloggio e regalini..) sono gestiti da esercito e polizia..o comunque sono ammanicati..;)

vediamo....
e' un altrro passo verso la conoscenza e l'assorbimento culturale...
ribadisco che la volgia di tornare in italia e' sparita da parecchio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#710 Messaggio da GaiusBaltar »

So di essere una bestia provinciale ma mi sfugge la storia delle bruciature e tagli sulle braccia. Se l'abbordaggio di patata locale è così facile mi fai venir voglia di fare un salto li da te

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#711 Messaggio da nik978 »

se vedi una ragazza con bruciture o tagli sulle braccia, e' passata attraverso dinamiche di prostituzione o accompagnamento..
e o perche' ha fatto la furba, o solo perche' si e' infilata in giri dove non doveva, e' stata "avvista"....e' questo il modo

qui e' tutto piu facile...ma devi comunque viverci...e comuqnue sono dinamiche che devi conoscere e sentire tue.
io ad esempio rispetto ad altri occidentali che vanno nei bar, non ho mai tipe in casa..semplicmente perche' non vado sempre negli stessi locali e non "investo" in tavoli e consumazioni..
ho visto foto di occidentali (pari eta' mia) con 8...(otto) ragazze in casa..tutte conosciute nei bar..(e nessuna parla inglese..) e tutte protomignotte (qui e' il lavoro princviplae..studentesse e impiegate spesso e volentieri arotondano

tu alla fine se sei occidentali non le paghi..ma frequentando bar cinesi alla fine le paghi:conta che un bar cinese come serata "lunga" ti costa non meno di 80/100 euro (inteso come tavolo)
ovvio e' comuqnue un pagare "diverso"..ti diverti e fai lo scemo e la ragazza te la devi "giocare"...e spesso te le acchiappi anhce se non ha consumato molto (dopo le 2 son ubriache e spesso ti si accollano..)

ma comunque e' IMPEGNATIVO..economicamente..di testa e di "fegato" (bevi come una bestia in posti cosi)
e' una sorta di dimensione parallela..un delirio mistico..posti cosi in europa credo non esistano..ne sono certo.
e' qualcosa che nel bene e nel male TUTTE le persone che vengono qui dovrebbero provare
e' uno spaccato della loro vita e cultura moderna (fino a fine anni 80 posti cosi erano vietati..)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#712 Messaggio da CianBellano »

Ho appena finito di studiare per l'esame di domani.
Non mi avete voluto spiegare la scatola di edgeworth??(anche se io non ve l'ho chiesto..ma non è una scusa sufficiente)
Cazzi vostri, domani non passo l'esame.

Poi non lamentatevi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#713 Messaggio da nik978 »

mentre finivo di aggiornare tutti i report dei magneti delle spedizioni precedenti (L'ente spaziale europeo e' pignolo..) stavo notando l'upgrade dell'avatar di cianbellano...:D
fantastico..(ho visto tutto..)
Ultima modifica di nik978 il 22/05/2009, 3:07, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#714 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Ho appena finito di studiare per l'esame di domani.
Non mi avete voluto spiegare la scatola di edgeworth??(anche se io non ve l'ho chiesto..ma non è una scusa sufficiente)

Poi non lamentatevi.
Dai Cian l'importante è giocare bene. Io non mi lamenteró mai.

Fanculo la maggioranza.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#715 Messaggio da sigile »

CianBellano ha scritto:Ho appena finito di studiare per l'esame di domani.

Poi non lamentatevi.
in bocca al lupo :-D
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#716 Messaggio da sigile »

Roma bollente, terzo caffè. Tra poco scendo a comprare le siga.
mattina di relax, tolte due o tre telefonate a cui provvedo subito.

condizionatori a palla, voglio vivere i prossimi tre mesi con temperature sotto i cinque gradi centigradi in tutta la casa.
piumone nel letto a sciarpa a portata di mano.
"Ciak Sigile" (Danny)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#717 Messaggio da araxe »

sigile ha scritto:Roma bollente, terzo caffè. Tra poco scendo a comprare le siga.

condizionatori a palla, voglio vivere i prossimi tre mesi con temperature sotto i cinque gradi centigradi in tutta la casa.
Io vorrei trasferirmi per i prossimi tre mesi in un paese freddo, odio l'estate e soffro atrocemente. :cry:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#718 Messaggio da zio »

sigile ha scritto:Roma bollente, terzo caffè. Tra poco scendo a comprare le siga.

città  bollente.
giacca di lino e camicia a maniche lunghe. barba non fatta. cispe agli occhi.
oggi niente cravatta.
quinto caffè.
solita mattina di merda.
le solite dieci telefonate per imbastire i lavori.
le altre le faccio dopo.
lo zapping su superzeta è frenetico. voglia di lavorare zero.

niente condizionatori. troppe donne in ufficio. hanno sempre freddo le stronze.
inoltre ho anche il pisello incline alla retta stamani.
roba che non si vedeva da giorni.
stamani sarei stato anche disposto all'amore.
ma il piccoletto alle 6,30 si è frapposto nel lettone fra il mio desiderio e lei, l'unica, imprescindibile, l'inafferrabile donna che mi è compagna.
almeno sapessi fumare...
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#719 Messaggio da nik978 »

davanti a noi han costrutio una ciminiera e oggi l'han caricata sul camion e la stan portando fuori
riescon sempre a stupirmi i ragazzi..

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#720 Messaggio da zio »

cazzo....vogliamo le foto.
le hai fatte vero?
la ciminiera l'han caricata sdraiata? perchè in piedi....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”