[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#72016 Messaggio da Lonewolf »

La mia titolare mi stimola i peggiori istinti, specie la domenica mattina.
Passa di qua sua figlia tredicenne con l'amichetta, di ritorno da messa, e lei fa all'amica della figlia "che bella borsa che hai. Cos'è? Michael Kors?"
L'amichetta tra l'imbarazzato e il divertito risponde "no no, è H&M"
Al che la madama inorridisce esclamando "H&M???!!! Che schifo!!!! Ma tua mamma lo sa che vai in giro con sta roba?!" accennando alla figlia che portava una borsetta di LV (a tredicianni...).

In un mondo perfetto, dovrei fare irruzione in casa loro una di queste notti, armato di una mazza da baseball e ridipingere pareti e soffitto, restando assolutamente impunito...anzi, insignito di qualche medaglia al valore civile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72017 Messaggio da Trez »

Drugo LoneW prima sorseggia un bel bicchiere di latte+
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72018 Messaggio da Miss Spring »

Ieri sera ho scoperto che la corretta pronuncia di Yosemite Park non è "yosmait", come avevo sempre pensato, bensì "yosemiti". Ci sono rimasta malissimo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72019 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:La mia titolare mi stimola i peggiori istinti, specie la domenica mattina.
Passa di qua sua figlia tredicenne con l'amichetta, di ritorno da messa, e lei fa all'amica della figlia "che bella borsa che hai. Cos'è? Michael Kors?"
Al che la madama inorridisce esclamando "H&M???!!! Che schifo!!!! Ma tua mamma lo sa che vai in giro con sta roba?!" accennando alla figlia che portava una borsetta di LV (a tredicianni...).

In un mondo perfetto, dovrei fare irruzione in casa loro una di queste notti, armato di una mazza da baseball e ridipingere pareti e soffitto, restando assolutamente impunito...anzi, insignito di qualche medaglia al valore civile.
Milano e' piena di ste teste di cazzo, diventeresti pazzo

io prima prenderei a calci in culo le madri e subito a seguire le figlie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72020 Messaggio da anxxur »

Miss Spring ha scritto:Ieri sera ho scoperto che la corretta pronuncia di Yosemite Park non è "yosmait", come avevo sempre pensato, bensì "yosemiti". Ci sono rimasta malissimo.
Le basi cazzo, le basi!

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72021 Messaggio da gi.kappa. »

Miss frequenti americani?

Non so se avete letto di questa pazza
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cron ... -89724.htm
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72022 Messaggio da Miss Spring »

Il mio fidanzato ha vissuto a lungo tra California e Nevada e ogni tanto infrange alcune mie certezze granitiche.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72023 Messaggio da gi.kappa. »

Cazzarola che bello...
Io pure sto pianificando il sogno americano, un anno lì devo farlo prima dei 26 (obiettivo realistico che mi sono posto, con la fantasia andrei pure domani).
Devo solo
a. potenziare i risparmi per eventuale inattività
b. potenziare l'inglese
c. scegliere la zona.
d. (facoltativo) iniziare il giro di telefonate per rintracciare il classico amico dell'amico che sta lì. Passaggio che potrebbe determinare il punto c.

Ma diamo tempo al tempo.

ps il meridionale che va all'Ammmerica è un classico 8)
Anche se dalle mie parti non esistono zii d'America, ma solo della Germania, della Svizzera e del Belgio.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72024 Messaggio da federicoweb »

bhe' sei fortunato Gi Kappa, in Germania ci son gli Fkk...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72025 Messaggio da gi.kappa. »

Sarebbero? :)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72026 Messaggio da Il Fede »

Atti osceni davanti al bar, denunciata una coppia di 'anziani'

Lui 70 di Pistoia e lei 60 di Castelfranco nei guai dopo aver bevuto troppo. Scena hot davanti a dei ragazzini. E la barista chiama i carabinieri

Santa Croce, 30 novembre 2014 - Scenetta tragicomica, condita da un rapporto orale, l’altra notte fuori da un bar nella zona di via di Pelle a Santa Croce. Protagonisti un settantenne di Pistoia e una sessantenne di Castelfranco. Sicuramente un po’ offuscati dai fumi dell’alcol, i due si sono comportati come adolescenti sbarbatelli alle prese con i primi fuochi amorosi. Mancavano pochi minuti all’una tra venerdì e sabato quando la coppia si è fermata al bar per comprare le sigarette. Il locale era ancora aperto, ma loro hanno preferito il distributore automatico all’esterno. E mentre il settantenne stava rovistando nelle tasche alla ricerca di monete, la sessantenne si è inginocchiata e in pochi istanti, più veloce dell’uomo a cercare gli spiccioli, ha iniziato un rapporto orale.

La scena è stata vista da alcuni ragazzini che erano dentro il bar e stavano aspettando i genitori per andare via. Sono entrati dentro e hanno raccontato di un “succo di frutta” all’esterno. Quando gli adulti sono usciti, l’uomo e la donna si sono ricomposti e sono entrati nel bar chiedendo un caffè. Mentre la barista stava preparando il ristretto, i due hanno ricominciato con preliminari spinti. Così la barista li ha cacciati e ha chiamato i carabinieri. Mentre stavano uscendo dal locale, la sessantenne è inciampata andando a sbattere con la testa su un fanale anteriore della macchina della barista, rimanendo a terra immobile. Qualcuno ha pensato al peggio. Per fortuna la donna era solo stordita. Soccorsa, è stata trasportata al pronto soccorso di Empoli e ricoverata anche per smaltire i fumi dell’alcol. Nei confronti della coppia scatterà la denuncia per atti osceni in luogo pubblico aggravati dalla presenza di minori.

http://www.lanazione.it/pontedera/atti- ... o-1.448337
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72027 Messaggio da Rand Al'Thor »

Miss Spring ha scritto:Ieri sera ho scoperto che la corretta pronuncia di Yosemite Park non è "yosmait", come avevo sempre pensato, bensì "yosemiti". Ci sono rimasta malissimo.
Same here, ma chiaramente gli americani si sbagliano
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72028 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb. ha scritto:bhe' sei fortunato Gi Kappa, in Germania ci son gli Fkk...
gi.kappa. ha scritto:Sarebbero? :)
Qui ci sono gli estremi per il secondo giallo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72029 Messaggio da gi.kappa. »

O per un seminario "Ironia: questa sconosciuta" :DDD

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#72030 Messaggio da Greata »

Lonewolf ha scritto:La mia titolare mi stimola i peggiori istinti, specie la domenica mattina.

non ne vale la pena di sporcarsi le mani per ste idiote...
Che mondo merda.
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”