[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Hai capito bene, tranne che per il social network. Non vedo niente di male però. Alla fine io sto in pace con (quasi) tutti e abbiamo la stessa cerchia di amici (nella realtà dico).
ps: leggevo della febbre. Passata?
ps: leggevo della febbre. Passata?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Quasi, sto meglio. Ci parli sul social network? Ma più che altro, quando vi vedete fuori avete un rapporto di amicizia?gi.kappa. ha scritto:Hai capito bene, tranne che per il social network. Non vedo niente di male però. Alla fine io sto in pace con (quasi) tutti e abbiamo la stessa cerchia di amici (nella realtà dico).
ps: leggevo della febbre. Passta?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
No no, non parlo sui social. Quando la incontro: Ciao (mio) Ciao (suo, a fatica) come stai come non stai che fai che non fai...e poi il silenzio...
All'epoca lei si era dichiarata e io ipnotizzato da tette e culo spettacolari sono stato al gioco in modalità "ibis redibis non morieris in bello" (senza mettere mai la virgola).
Poi, siccome tendenzialmente sono un onesto, in tutto le ho detto la verità e che non era il caso di andare avanti visto che non corrispondevo. E addio, da lì mi ha odiato.
All'epoca lei si era dichiarata e io ipnotizzato da tette e culo spettacolari sono stato al gioco in modalità "ibis redibis non morieris in bello" (senza mettere mai la virgola).
Poi, siccome tendenzialmente sono un onesto, in tutto le ho detto la verità e che non era il caso di andare avanti visto che non corrispondevo. E addio, da lì mi ha odiato.
Ah ma così ha un senso. Avevo capito che fuori non le rivolgevi parola ma sui social ci parlavi. Quindi in parole poveracce le hai dato una ripassata e poi l'hai mandata a cagare?gi.kappa. ha scritto:

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sì, in termini miserabli. E' andata avanti una stagione più o meno. Però non mi andava 'sta storia, sono troppo un bonaccione. Bastardo ci devi nascere.
Però rosicone sì: l'avrò detto 2000 volte ma non smetterò mai di rosicare. Ad Amici quest'anno ci sono due miei conoscenti. Ho fatto diversi due+due che
a) tornano alla grande
b) spiegano tante cose sul perché sono lì.
Però rosicone sì: l'avrò detto 2000 volte ma non smetterò mai di rosicare. Ad Amici quest'anno ci sono due miei conoscenti. Ho fatto diversi due+due che
a) tornano alla grande
b) spiegano tante cose sul perché sono lì.
Ultima modifica di gi.kappa. il 06/12/2014, 19:31, modificato 1 volta in totale.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
LA FIGA FA MALE
Ed io intanto sono alla ricerca di un piumino save the duck, ma le taglie S volano via
Ed io intanto sono alla ricerca di un piumino save the duck, ma le taglie S volano via
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Proprio a te" lo sarebbe anche di piùgi.kappa. ha scritto: "Ma tra i tanti, a chi ti riferisci?" sarebbe spettacolare![]()

ahhh... non si puó piacere a tutti
- pan
- Storico dell'impulso
Infatti spesso le fanno fuori.gi.kappa. ha scritto:Ehilà, che si dice?
Una mia ex (mamma che brutto dirlo, sembro uno di quei quarantenni dei film di Jennifer Aniston. E invece sono ancora un "bambino") ha appena pubblicato su Twitter "Realizzare che i tuoi ex sono tutti dei casi umani".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma in questo caso, al massimo, la vittima di un eventuale omicidio sarei stata io. 

aggiungo: Raffaelino è troppo da avatar. E' perfetto. Anche se ancora non mi sono abituato.

E' stato il motivo che mi ha trattenutorouge ha scritto:"Proprio a te" lo sarebbe anche di più![]()

aggiungo: Raffaelino è troppo da avatar. E' perfetto. Anche se ancora non mi sono abituato.

La mia ex mmoglie rimarrà sempre una stronza
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
Magari la pensa allo stesso modo su di te. 

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non credo proprio. Le sono utile.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Oramai sono giunto al terzo mese di eliminazione del letto tradizionale in favore del futon nipponico, la sperimentazione prosegue. Posso dire che per la schiena non si e' risolto un cazzo. Male mi faceva con il memory, male con le molle tradizionali, male con il futon del cazzo. Ci sono alcune cose da considerare, alcune positive altre meno. In positivo il guadagno di spazio e asetticita' del focolare domestico, la maggiore pulizia e ordine del sito, ho incastonato un lcd a muro con i cavi a scomparsa in delle apposite canalette. Rimane da considerare il fsstidio che mi provoca vedere fuoriscire le prese dalla canaletta entro la presa a muro, ma risolvero' con apposita scatola in alluminio autocostruita. Di negativo una certa acclimatazione a un diverso approccio al sonno, molto meno occidentale. Di solito la gente normale cazzeggia a letto, ci legge, guarda la tv, e fa altro, nel futon ti sdrai, fissi il soffitto, e spegni l'interruttore. E al mattino hai poco da cazzeggiare, ti alzi e fai quello che devi fare. Diciamo che e' un tipo di riposo piu' severo ma forse piu' completo, scevro dalle cazzate.
Ho eliminato anche il divano, donandolo graziosamente a un familiare, in favore di una singola poltrona reclinabile e un tavolo per due persone (quello per una era assolutamente inguardabile), e di nr. 1 sedia in legno. Anche in soggiorno incassatura dello schermo lcd a muro. Eliminata credenza (conteneva cose di nessuna utilita' ora). E impiantino Hi-Fi (finalmente).
La casa e' estremamente fredda in Inverno, essendo assolutamente non esposta al sole in nessun lato. In special modo la camera da letto e' talmente gelida da mostrare il vapore del respiro, ma un piumino molto costoso risolve la cosa egregiamente.
Ora tutto e' tornato a una soddisfacente normalita', senza pericolose intromissioni, difficili da gestire.
Ho eliminato anche il divano, donandolo graziosamente a un familiare, in favore di una singola poltrona reclinabile e un tavolo per due persone (quello per una era assolutamente inguardabile), e di nr. 1 sedia in legno. Anche in soggiorno incassatura dello schermo lcd a muro. Eliminata credenza (conteneva cose di nessuna utilita' ora). E impiantino Hi-Fi (finalmente).
La casa e' estremamente fredda in Inverno, essendo assolutamente non esposta al sole in nessun lato. In special modo la camera da letto e' talmente gelida da mostrare il vapore del respiro, ma un piumino molto costoso risolve la cosa egregiamente.
Ora tutto e' tornato a una soddisfacente normalita', senza pericolose intromissioni, difficili da gestire.
Ora puoi iniziare a collezionare pelli di giovani ragazze scuoiate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Fanno ancora il Motorshow nonostante non si venda più un'auto?