[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#7321 Messaggio da crackpot »

Mr. G ha scritto:
crackpot ha scritto:non sapevo fosse disponibile la demo di last of us. oggi la scarico

quanto pesa?
Bisogna avere l'ultimo God of War :)
Se ce l'hai, dovrebbe apparire a video un link al download..

Io non l'ho :gomma:

ah, no.

pensavo fosse disponibile gratuitamente nel playstation store come le altre demo
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7322 Messaggio da Nonno Libero »

Capitanvideo ha scritto:
La vostra
In pratica ci inculano come si sapeva già però dando la colpa alle software house se non si potranno comprare usati.
Sul fatto di stare collegati almeno 1 volta in giorno di 24 ore è qualcosa di assolutamente vergognoso, primo perchè se uno va in vacanza o da qualche parte e non ha internet non può giocare, e secondo perchè così facendo si ha l'impressione che il gioco che si compra non sia nostro ma preso a "noleggio".
Sinceramente non mi stupisce più di tanto sta merdata, per me questo prossima gen di console è anche l'ultima, e per quanto mi riguarda questa One non la comprerò mai, vediamo la PS4, se anche lei segue questa strada (probabilissimo) mi tengo strette queste vecchie console e la Wii U e tanti saluti, soldi risparmiati.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7323 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
La vostra
In pratica ci inculano come si sapeva già però dando la colpa alle software house se non si potranno comprare usati.
Sul fatto di stare collegati almeno 1 volta in giorno di 24 ore è qualcosa di assolutamente vergognoso, primo perchè se uno va in vacanza o da qualche parte e non ha internet non può giocare, e secondo perchè così facendo si ha l'impressione che il gioco che si compra non sia nostro ma preso a "noleggio".
Sinceramente non mi stupisce più di tanto sta merdata, per me questo prossima gen di console è anche l'ultima, e per quanto mi riguarda questa One non la comprerò mai, vediamo la PS4, se anche lei segue questa strada (probabilissimo) mi tengo strette queste vecchie console e la Wii U e tanti saluti, soldi risparmiati.
completamente concorde
e mi pongo delle domande

e se nn avessi una connessione internet?

tutti quei bei servizi da mediacenter saranno disponibili anche da noi o, come leggo in giro la console la usano appieno solo in usa?

si sono dimenticati che la console nn è il fine, ma il mezzo x il nostro vero interesse ovvero i videogiochi?

a che targhet di acquirenti mira microsoft?
mi sà che punta decisamente sul'acquirente che gli serve un mediacenter che può "anche" videogiocare, piuttosto che sul hardcoregamer
e questo a parer mio è un'aspetto da nn sottovalutare x le software house che rischiano di trovarsi con vendite ben minori rispetto alla base di xbox installata

poi iniziano ad essere ridicoli

http://buddhagaming.it/e3-2013-microsof ... -xbox-one/

una sola parola scaffale
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7324 Messaggio da Capitanvideo »

Cmq un rumor dice che ci sia un accordo in corso tra MS e Sky per vendere la console anche tramite il colosso della TV, in modo da poterla comprare anche a rate ed usarla come mediacenter collegandola al decoder.

Così avrebbe un po' più senso anche per noi, ma trattasi di rumor. Vedremo. Lunedì inizia la festa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7325 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:Cmq un rumor dice che ci sia un accordo in corso tra MS e Sky per vendere la console anche tramite il colosso della TV, in modo da poterla comprare anche a rate ed usarla come mediacenter collegandola al decoder.

Così avrebbe un po' più senso anche per noi, ma trattasi di rumor. Vedremo. Lunedì inizia la festa.
ma alla fine sono interessato ai videogiochi, il resto possono pure buttarlo :DDD
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7326 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: ma alla fine sono interessato ai videogiochi, il resto possono pure buttarlo :DDD
Ok, ma credo che il loro target principale sia l'americano medio ciccione, che passa le giornate tra COD e la serie TV del momento.

------------------------------------

Tra poco esce Game&Wario, una serie folle che dovrebbero vendere a prezzo ridotto (per la brevità) ma che riesce a piazzare milionate anche a prezzo pieno.

Non lo comprerò, ma la follia di fondo è fantastica. Guardate il filmato nel sito del gioco:

http://gameandwario.nintendo.com/crowdfarter/#16
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7327 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: ma alla fine sono interessato ai videogiochi, il resto possono pure buttarlo :DDD
Ok, ma credo che il loro target principale sia l'americano medio ciccione, che passa le giornate tra COD e la serie TV del momento.
quello che penso anch'io

a questo punto 1000 volte meglio wiiu e ps4 visto che a detta di voci si rivolge molto agli hardcoregamer essendo una console piu "pura" nel senso del termine

ma del nuovo gioco della capcom (poco pubblicizzato dalla stessa a discapito di insulti ludici come resident evil 6) "remember me" nessuno sà qualcosa?opinioni?
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli ... ione_19643

l'ambientazione mi piace

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7328 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: ma del nuovo gioco della capcom (poco pubblicizzato dalla stessa a discapito di insulti ludici come resident evil 6) "remember me" nessuno sà qualcosa?opinioni?
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli ... ione_19643

l'ambientazione mi piace
Anche a me. Lo seguo da tempo, ma dopo aver letto rece e visto filmati direi che passo.

Passo perché 70 euro sono 70 euro, ma il gioco non dovrebbe essere male.

Storia granitica alla cyberpunk (2020. Magnifici ricordi... le serate con gli amici. Qualcuno ci ha giocato?), combat mode tutto suo ma binari stile tram e freccia che ti indica la strada, comprese le scene parkourate.

Gli darò una chance tra un po', quando il prezzo sarà dimezzato. Tanto floppa sicuro.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7329 Messaggio da Nonno Libero »

Comunque adesso si capisce perché la EA e altre non vogliono fare giochi sulla WiiU e la boicottano.
La Nintendo non vuole bloccare l'usato di conseguenza non ci fanno giochi sopra.
Questo però mi fa pensare che anche la Sony sia dentro a questo circolo vizioso perchè altrimenti la Microsoft sarebbe proprio pazza al limite del ridicolo di fare da sola il blocco dell'usato.
Staremo a vedere.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7330 Messaggio da Capitanvideo »

Nonno Libero ha scritto:Comunque adesso si capisce perché la EA e altre non vogliono fare giochi sulla WiiU e la boicottano.
La Nintendo non vuole bloccare l'usato di conseguenza non ci fanno giochi sopra.
Questo però mi fa pensare che anche la Sony sia dentro a questo circolo vizioso perchè altrimenti la Microsoft sarebbe proprio pazza al limite del ridicolo di fare da sola il blocco dell'usato.
Staremo a vedere.
Potrebbe essere.

Cmq altro flop di EA negli FPS, dove a parte Battlefield colleziona solo delusioni.

Stavolta tocca a Fuse, con vendite iniziali ridicole.

Nell'ordine ha floppato con:

MoH warfighter
Crysis 3
Dead Space 3
Army of Two The Devil's Cartel
Fuse

Gli FPS floppano di continuo. A parte le enormi community online di COD, Battlefield e Halo (che vivono di vita propria) tutti gli altri giochi fanno numeri da fame.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7331 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Comunque adesso si capisce perché la EA e altre non vogliono fare giochi sulla WiiU e la boicottano.
Staremo a vedere.
Potrebbe essere.

Cmq altro flop di EA negli FPS, dove a parte Battlefield colleziona solo delusioni.

Stavolta tocca a Fuse, con vendite iniziali ridicole.

Nell'ordine ha floppato con:

MoH warfighter
Crysis 3
Dead Space 3
Army of Two The Devil's Cartel
Fuse

Gli FPS floppano di continuo. A parte le enormi community online di COD, Battlefield e Halo (che vivono di vita propria) tutti gli altri giochi fanno numeri da fame.
che sia passata la moda?
o troppa indigestione di questo genere troppo abusato?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7332 Messaggio da Capitanvideo »

dell ha scritto: che sia passata la moda?
o troppa indigestione di questo genere troppo abusato?
Non credo sia passata la moda, semplicemente analizzando le vendite degli ultimi anni ci si rende conto che in effetti ci sono 20-30 milioni di appassionati che però giocano esclusivamente online e con Halo, COD e battlefield.

Certamente cmq c'è stato anche un calo generale per altri titoli che vendevano bene, come ad esempio gli ultimi capitoli di Gear of War e DeadSpace, che in effetti sono passati inosservati.

Quindi scazzo generale per gli FPS ma una enorme massa di giocanti online a quei tre titoli.

P.S. E' uiscito Deadly premonition su PS3, per gli amanti di Twin Peaks con una spruzzata di Silent Hill.
Ce l'ho per Xbox360 ma non ho più la console.
Grafica da Ps2 ma atmosfere malate.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7333 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto: P.S. E' uiscito Deadly premonition su PS3, per gli amanti di Twin Peaks con una spruzzata di Silent Hill.
Ce l'ho per Xbox360 ma non ho più la console.
Grafica da Ps2 ma atmosfere malate.
non conoscevo questo gioco
della grafica sinceramente nn mi importa se il gioco vale

provvedo a cercarlo

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7334 Messaggio da TD »

tornando al discorso xbox one è abbastanza evidente che ci troviamo di fronte "forse" a quel prodotto tanto spesso profetizzato da Gates e in generale dalla MS, cioè quella scatoletta magica che tramite uno schermo dava accesso a tutto ciò che poteva interessare una persona, informazioni, intrattenimento e gestione della casa e della propria vita (intesa come spesa, vacanze ecc. ecc.)

chiaramente ormai la tecnologia mette tutto a disposizione e forse MS ha pensato ad un prodotto unico che finalmente dava accesso ad internet ad alta velocità (in itaGlia in alcune zone fino a pochi anni fa non c'era l'ADSL ricordiamocelo), intrattenimento (home video) in HD con il sistema BR e anche 3D, videogames con un hardware adatto a dare più spettacolo visivo (forse a discapito della profondità della trama e delle dinamiche) ai giochi, e se ci mettiamo anche che ne so la domotica un controllo dell'impiantistica e del confort della casa

detto questo ci si potrebbe chiedere ma tutto questo cosa c'entra con i videogames? beh praticamente niente è evidente che xbox one non è un prodotto rivolto esclusivamente ai gamers, ma è un prodotto che necessariamente deve rivolgersi ai gamers per poter accedere al mercato, perchè onestamente parlando non credo che nessuno porti in discarica il suo lettore BR per decidere di comprare il nuovo prodotto MS, e tanto meno seppur magari appoggiato da colossi della comunicazione come Sky o simili, nessuno è disposto in un momento di crisi ad aumentare il suo abbonamento ad una pay-tv o a comprare di tasca sua un prodotto che da accesso a nuove funzioni o nuovi servizi TV

fatte queste analisi è però evidente che le politiche di MS se rapportate ai veri appassionati di video games portano alle conclusioni di Nonno Libero (che mi sembra di poter prendere come esempio di appassionato :) ) e cioè un totale disinteresse e distacco verso il nuovo prodotto MS, credo soprattutto nel mercato europeo o forse solo itaGliano dove con molta probabilità le potenzialità della nuova xbox no verrebbero sfruttate pienamente, probabilmente come già avete detto voi in altre realtà che ne so USA potrebbe avere più appeal
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7335 Messaggio da Nonno Libero »

Ma la EA floppa di continuo ultimamente.
Comunque gli FPS hanno fortuna solo con COD e Battlefield perchè giochi che meritano tipo RAGE fanno vendite ridicole e non hanno seguiti.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”