crackpot ha scritto:ma niente di chè.. un tipa si è infilata il topo morto nella figa e lo ha fatto mangiare al gatto, poi si è spalmata della roba bianca (panna? sborra? boh) in bocca e l ha fatta leccare al gatto.. la clip era breve perchè per vederlo completo richiedeva l abbonamento..
A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi

Questi film sono cambiati da una volta.
Un tempo assoldavano disperate penso pronte a tutto pur di tirar su qualcosa.
Ora girano le scene con attrici, che per un motivo loro non fanno scene etero (e potrebbero visto che alcune sono decisamente fighe) ma preferiscono girare scene animal.
Forse trovano meno faticoso questo genere, piuttosto che essere bombate per ore da una dozzina di individui in ogni pertugio.
Assomigliano sempre più agli all-sex: modella che fa una breve presentazione, scena, saluto finale e via.
Ora girano le scene con attrici, che per un motivo loro non fanno scene etero (e potrebbero visto che alcune sono decisamente fighe) ma preferiscono girare scene animal.
Forse trovano meno faticoso questo genere, piuttosto che essere bombate per ore da una dozzina di individui in ogni pertugio.
Assomigliano sempre più agli all-sex: modella che fa una breve presentazione, scena, saluto finale e via.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- pan
- Storico dell'impulso

Re: Re:
crackpot ha scritto:minchia, quella nel primo video col gatto e il topo morto
Il papero che stupisce crackpot con un gatto e un topo morto è un'ennesima prova tecnica di immensità.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Interessante questo tuo punto di vista, ma da dove lo desumi? Da quello che so ormai le produzioni occidentali sono sempre meno (mentre i fruitori crescono e anche il sottobosco) e tutto ormai si fa tra Giappone, Brasile e Russia visto che dal 2009 girare animal in Olanda è fuorilegge, la patria di Adilia, Bilara e tutte le star vere dell'animal che avevano rapporti attivi con animali non sedati o drogati, ma comunque addestrati a far quello.U2 The Best ha scritto:Questi film sono cambiati da una volta.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi

Non so dove siano le produzioni, presumo dove tu hai detto. Per il resto ne ho visto qualcuno, e siccome sono tutti uguali, mi sono fatto qull'idea.ronsard ha scritto:Interessante questo tuo punto di vista, ma da dove lo desumi? Da quello che so ormai le produzioni occidentali sono sempre meno (mentre i fruitori crescono e anche il sottobosco) e tutto ormai si fa tra Giappone, Brasile e Russia visto che dal 2009 girare animal in Olanda è fuorilegge, la patria di Adilia, Bilara e tutte le star vere dell'animal che avevano rapporti attivi con animali non sedati o drogati, ma comunque addestrati a far quello.U2 The Best ha scritto:Questi film sono cambiati da una volta.
Per la bellezza delle ragazze è palese, basta vedere le foto delle cover, alcune sono veramente belle, da li la stranezza a girare certi tipi di film.
Quindi presumo appunto perchè sia meno faticoso, o perchè girano più soldi in quel circuito, ma di questo non sono sicuro (anzi nemmeno del primo punto a dire il vero). Rimane appunto la stranezza, ma i motivi saranno tanti e diversi. Mentre sul fatto che i fruitori crescano ci credo, non capisco invece la storia del sottobosco, produrli in alcuni posti sarà illegale, ma venderli no, quindi l'offerta dovrebbe essere comunque ampia. Boh
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
U2
U2
-
Alex Teflon
- Veterano dell'impulso

una che gira un animal tanto normale non e'...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Anfatti......alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video1605732/dog_morning_fuck
verrà tolto presto, ma intanto
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
rimedio io

http://www.beast6.com/
http://www.zoopage.com/
video carino
http://www.extreme-realm.com/zoo/bestia ... vies/4.wmv

http://www.beast6.com/
http://www.zoopage.com/
video carino
http://www.extreme-realm.com/zoo/bestia ... vies/4.wmv
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
io ho fatto in tempo a vederloCapitanvideo ha scritto:Anfatti......alex1jd1 ha scritto:http://www.xvideos.com/video1605732/dog_morning_fuck
verrà tolto presto, ma intanto
divertente come se la montava il cane..
prima lo ha spompinato poi si è fatta montare a pecora
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- LeiPerversa
- Impulsi superiori

ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne? 
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.
BIsex
adesso guardo nel mio archivio, deve esserci qualcosa per i tuoi gusti, vai sul pesanteLeiPerversa ha scritto:ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne?
STATO LADRO & RAPINATORE
- LeiPerversa
- Impulsi superiori

altrimenti un creampie di un maiale su una verginellabelnudo ha scritto:adesso guardo nel mio archivio, deve esserci qualcosa per i tuoi gusti, vai sul pesanteLeiPerversa ha scritto:ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne?
DANA REGNA!!!
BIsex
BIsex
questo più facile, ordinaria amministrazioneLeiPerversa ha scritto:altrimenti un creampie di un maiale su una verginellabelnudo ha scritto:adesso guardo nel mio archivio, deve esserci qualcosa per i tuoi gusti, vai sul pesanteLeiPerversa ha scritto:ma una bella scena di un elefante che si incula una 18enne?
STATO LADRO & RAPINATORE