Il Manuale di SuperZeta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:Fino a prova contraria o fino alla decorrenza dei termini :)
Deccorrenza dei termini è stata stabilita da chi ha fatto le leggi, non dagli avvocati. Se disgraziatamente ti capitasse di avere un processo (magari da innocente) l'avresti apprezzata e compresa meglio :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:certo, lavora perchè la pena dev'essere giusta ed il giudice deve avere la possibilità  di sapere le ragioni di chi accusa e di chi si difende.
non ho assolutamente niente contro gli avvocati, ma spesso sembra che siano dei benefattori. ricordiamo che e' un LAVORO, e che se lo facessero esclusivamente per riuscire ad ottenere pene piu' "giuste" non sarebbero cosi' profumatamente pagati.
certo che è "solo" un lavoro, solo che, secondo me, è un lavoro bellissimo. Come lo puó essere il lavoro di un chirurgo. Poi le questioni "lavora per i mafiosi", "gonfia le starlette" è troppo individuale per generalizzare.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da SuSEr »

Nova ha scritto:Se disgraziatamente ti capitasse di avere un processo (magari da innocente) l'avresti apprezzata e compresa meglio :wink:
L'apprezzerei anche da colpevole :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Nova »

SuSEr ha scritto:
Nova ha scritto:Se disgraziatamente ti capitasse di avere un processo (magari da innocente) l'avresti apprezzata e compresa meglio :wink:
L'apprezzerei anche da colpevole :)
non ci sono i colpevoli prima della fine del processo :wink:
Comunque capisco cosa intendi, peró il codice penale non ha la possibilità  di essere perfetto. Certo, potrebbe essere migliorato, ma invece di prendersela con gli avvocati o i criminali bisognerebbe accelerare i tempi della giustizia.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da Ortheus »

(com'e' bello andare fuori tema.... tra un po' si parlera' di Inter...gia' lo so'......)

:o

PS: Nel Frattempo,Sto ancora pensando a come dev'essere la mia donna ideale (a parte MUTA)... :o
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:certo che è "solo" un lavoro, solo che, secondo me, è un lavoro bellissimo. Come lo puó essere il lavoro di un chirurgo. Poi le questioni "lavora per i mafiosi", "gonfia le starlette" è troppo individuale per generalizzare.
ehi nova, io sono un garantista convinto, e odio il giustizialismo. considero la libertà  dell'avvocatura indice di libertà  di un paese.

semplicemente mi infastidisce la retorica su questo lavoro (come su molti altri)... ci sono anche tanti avvocati spregevoli e che avrebbero fatto meglio a scegliere un altro lavoro, nella vita.

la questione del difendere i 'mafiosi' non piace neanche a me, nel senso che se siamo democratici davvero, dobbiamo pretendere che TUTTI abbiano diritto a una difesa. Al limite, è una questione di coscienza che riguarda solo l'avvocato.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:certo che è "solo" un lavoro, solo che, secondo me, è un lavoro bellissimo. Come lo puó essere il lavoro di un chirurgo. Poi le questioni "lavora per i mafiosi", "gonfia le starlette" è troppo individuale per generalizzare.
ehi nova, io sono un garantista convinto, e odio il giustizialismo. considero la libertà  dell'avvocatura indice di libertà  di un paese.

semplicemente mi infastidisce la retorica su questo lavoro (come su molti altri)... ci sono anche tanti avvocati spregevoli e che avrebbero fatto meglio a scegliere un altro lavoro, nella vita.

la questione del difendere i 'mafiosi' non piace neanche a me, nel senso che se siamo democratici davvero, dobbiamo pretendere che TUTTI abbiano diritto a una difesa. Al limite, è una questione di coscienza che riguarda solo l'avvocato.
ti quoto in tot, squirto.

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da THE ANSWER »

fenomeno ha scritto:Esiste la donna che non rompe i coglioni????
mi sa proprio di no!
e quella col telecomando?????
manco quella???
allora non esiste......
sapete la barzelletta di superman,della donna,della vecchia e del carabiniere in ascensore???

certo che esiste :DDD :DDD

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto: Curiosamente sia i tempi che l'età  di mio ragazzo sono quelli di est, solo che il mio non ha ancora fatto l'assegno per il gioielliere :wink: .
speravo per i pannolini ed il latte in polvere
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:L'ultima persona con cui ho convissuto era solita dire : la tua donna ideale sei tu con le tette :lol:

Chissà  cosa voleva dire...
che saresi un trans molto interessante?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da fiatAGRI »

la mia donna ideale........
.
.
una come me.

Ma con le tette + grosse!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Squirto »

"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:
ti quoto in tot, squirto.
Squirti ?

Letta così, sembrerebbe una forte eccitazione sessuale derivata dal condividere quanto è stato scritto :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Squirto »

:DDD

zuccherina.italiana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da zuccherina.italiana »

AHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”