così disse il Papero...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Squirto »

sbagliato, soddisfacente vuol dire che la persona in questione si ritiene appunto soddisfatta (c'è chi ignora l'italiano... sempre etimologicamente parlando, eh... :) )

ovvio che è soggettiva, la frase di nico si riferisce a come ognuno si sente (non "la società ").
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

Squirto ha scritto:sbagliato, soddisfacente vuol dire che la persona in questione si ritiene appunto soddisfatta (c'è chi ignora l'italiano... sempre etimologicamente parlando, eh... :) )

ovvio che è soggettiva, la frase di nico si riferisce a come ognuno si sente (non "la società ").

Squirto, ti brucia il culino?

Riesci a sostenere una discussione senza frecciatine da bimbominkietta???

E' chiaro che "soddisfacente vuol dire che la persona in questione si ritiene appunto soddisfatta", il fatto peró di negare che possa esistere qualcosa di megliore, anche se non lo si conosce, non è da persone intelligenti...

O mettiamola così: negare l'esistenza di qualcosa che non si conosce è da ottusi.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Squirto »

frecciatine? mi sa che le vedi tu dove non ci sono. è semplice amore per la lingua, e "soddisfazione" significa quel che anche tu hai riconosciuto.

il resto, de gustibus... (semplicemente, mi fa sorridere leggere sempre la solita solfa della CSI, dell'italia melanzana, dei pizzetti e le scarpe lucide, contrapposta alla meraviglia del paese fatato, ecc. ecc.)

ah, è simpatico anche il ritornello "io sì che conosco il mondo" :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Rex_Sinner »

Per la seconda volta preferisco un chiarimento in MP piuttosto che un ennesimo inutile OT....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”