Barabino ha scritto:Un classico delle commedie dal Rinascimento in poi era l'uomo timido che dava incarico a un amico di corteggiare una ragazza al posto suo...
Con internet, forse, questa delega (non triangolo!)potrebbe tornare in auge... Io ho comprato un anno di Meetic, ma ho scoperto che in rete sono ancora meno attraente che dal vivo... dal vivo riesco sempre a raccattare un numero di telefono, un paio di appuntamenti... su meetic nessuna donna mi ha MAI risposto!
A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.
Mi rendo conto che non fate niente per niente... diciamo che a me interessano solo le ragazze qua vicino a GR... quelle vicino a casa vostra le potete prendere voi.
PS: sono serissimo!
come sapete non mi piacciono le storie senza una fine....
io mangio malissimo e ipercalorico faccio vita sregolata e un attività fisica illogica ( sostanzialmente propedeutica a chiavare ) è sono magro ... questione di metabolismo evidentemente
tra i mille difetti dell'itagliota c'è anche una struttura fisica/metabolica ingenerosa... anche madre natura evidentemente è antiitaGliana
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
io mangio malissimo e ipercalorico faccio vita sregolata e un attività fisica illogica ( sostanzialmente propedeutica a chiavare ) è sono magro ... questione di metabolismo evidentemente
tra i mille difetti dell'itagliota c'è anche una struttura fisica/metabolica ingenerosa... anche madre natura evidentemente è antiitaGliana
appunto che chi ha un metabolismo diverso dal tuo deve fare parecchio di più per tenersi in forma.
balkan wolf ha scritto:tra i mille difetti dell'itagliota c'è anche una struttura fisica/metabolica ingenerosa... anche madre natura evidentemente è antiitaGliana
la nazionalità è un arbitrio storico esiste la razza la lingua e in misura minore il background culturale ( che ormai è globalizzato )
tralaltro la reputo un ottima combinazione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
la nazionalità è un arbitrio storico esiste la razza la lingua e in misura minore il background culturale ( che ormai è globalizzato )
tralaltro la reputo un ottima combinazione
Puoi creare tutti i miti e le leggende che desideri, ma il tuo DNA ti piazza da queste parti come piombo nella ali.
Puoi mettere alla prova le mie parole.
Vai in Germania e chiedi la cittadinanza per ius soli.
Io conosco già la risposta che riceverai.
Tutto ció lo affermo non contro di te, bensì a favore della mia amata Italia.
ti ripeto che non credo nello stato come identità ...
il mio DNA va benissimo così
anche linguisticamente mi reputo fortunato l'italiano è una delle lingue "serie" europee più complesse ( forse la più sfumata e potenzialmente espressiva ) ... difficile da pardroneggiare per un non madrelingua
Barabino ha scritto:
A uno di voi potrei dare la password e un resume' della mia vita... un po' mi conoscete di gia', voi chattate facendo finta di essere me e poi all'appuntamento mi presento io.
PS: sono serissimo!
come sapete non mi piacciono le storie senza una fine....
barabino, bellavista come procedono i lavori?
Mi sembra che Bellavista stia lavorando abbastanza bene e mi da' dei buoni consigli. Adesso devo farmi delle nuove foto e fare altro mass mailing. Lascio parlare Bellavista.
balkan wolf ha scritto:
La vita sregolata fa dimagrire non ingrassare... mangi solo quando hai fame o quando te ne ricordi... quello che fa ingrassare nel mio caso e' mangiare due volte: la prima per abitudine e la seconda per gola.
Tipico esempio: uno che mangia sregolato alle cinque mi dice: mangiamo una pizzetta: io faccio il virtuoso e dico "nooo poi ingrasso"... poi capisco che per lui la pizzetta delle cinque e' pranzo e cena tutto in uno... :-/
Forumista Metallica : Troppo impegnato ad autocompiacerti di ció che hai scritto e troppo poco a leggere le parole chi ti ha risposto ?
Pazienza.
come sei nervosa.
Certo che darmi del maschio!che offesa! ti tiro le brioche in faccio ecco!
balkan wolf ha scritto:bof tuffandomi nell'ot...
TUTTE CAZZATE!!!
che mangi esattamente?
Ultima modifica di metallica il 18/07/2006, 17:35, modificato 1 volta in totale.
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami