nik978 ha scritto:pero' all'atto pratico oggettivamente non so quanto ci guadagnerebbe la mia partner con quei 3 o 4 cm in piu'
Dipende quei 3-4 cm a cosa si aggiungono.
Amiche mie hanno detto che la dimensione conta, poche balle.
Poi c'era anche una che con il suo ragazzo faceva solo sesso orale perchè lui la spaccava in due come una mela.... so' problemi...
la dimensione conta.aiuta se non sai muoverti
aiuta moltissimo (almeno credo) se non senti il ritmo..se non riesci a dettare i tempi...ti aiuta perche' bene o male e' sempre tutta li dentro..
e come detto in posizioni strane oggettivamente e' meglio avere quei cm in piu'
ma tendenzialmente il cazzone di turno puo' piacere alle ragazze snche x motivi di curiosita', ma piu' volte sono venuto dopo dei veri e propri totem (a detta loro) e loro per prime mi han confessato (che almeno nel mio caso) non c'era differenza...e anche s enon lo avessero detto me ne sarei accorto..
io ho dei problemi di larghezza (neegli anali soprattutto..).
i 4 cm li vorrei in lungo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nonostante tutto sono soddisfatto della mia fava, qualche cm in più tanto è impossibile ottenerlo e quindi mettimaoci l'anima in pace e concentriamoci sull'utilizzo.
Lemmy ha scritto:Nonostante tutto sono soddisfatto della mia fava, qualche cm in più tanto è impossibile ottenerlo e quindi mettimaoci l'anima in pace e concentriamoci sull'utilizzo.
Bhe...già averlo chiamato "fava" e non "pisello" qualcosa vorrà dire...penso
No, seriamente, sono del parere che sono paranoie o problemi del cavolo.
Cioè, quello c'hai e quello ti tieni. E' inutile prendersela con la natura o con la genetica, l'unica è fare buon viso a cattivo gioco e giocarsela cmq.
Non è che se uno nasce dotatissmo abbia qualche merito che non sia puramente dettato dal caso.
Ultima modifica di Lemmy il 15/06/2007, 13:06, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cioè, quello c'hai e quello ti tieni. E' inutile prendersela con la natura o con la genetica, l'unica è fare buon viso a cattivo gioco e giocarsela cmq.
Non è che se uno nasce dotatissmo abbia qualche merito che non sia puramente dettato dal caso.
Ah si, vero. E' come nascere belli o brutti, non vi è alcun merito !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
intelligenti o stupidi, senza riferimenti a nessuno.
calvi o capelloni
alti o bassi
con i piedini o i piedoni
davanti a queste cifre mi sento impallidire...............
Ripiglia colore allora.
L'hanno misurato una volta "estirpato" dal cadavere e hanno misurato anche una parte di prostata.
Era cmq superdotato ma non a questi livelli.
I Russi si sa hanno la sindrome da guerra fredda e i loro superdotati devono per forza essere più superdotati degli altri.
calvi o capelloni
alti o bassi
intelligente o stupido no! lì ci puoi lavorare.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
nik978 ha scritto:la dimensione conta.aiuta se non sai muoverti
aiuta moltissimo (almeno credo) se non senti il ritmo..se non riesci a dettare i tempi...ti aiuta perche' bene o male e' sempre tutta li dentro..
Verissimo. La mia ex ragazza mi ha spiegato proprio lo stesso concetto: se hai un buon pisello sostanzialmente conta meno la tecnica (lei lì per lì disse che non conta niente, ma non esageriamo), mentre con dimensioni ridotte è necessario saperci fare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
calvi o capelloni
alti o bassi
intelligente o stupido no! lì ci puoi lavorare.......
poco, se uno è stupido come il fango, dicono da noi, non c'è lavoro che tenga, sull'istruzione o sulla abilità nell'usare il proprio cervello sono d'accordo, ma se uno non ci arriva, non ci arriva.