Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Santo Padre »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Santo Padre ha scritto:mi inchino alla vostra saggezza, addio.
temevo che sarebbe andata a finire così. Al Santo Padre forse darà  fastidio quello che sto per dire, ma io non posso fare a meno di notare che negli ultimi tempi sembrava avesse una rabbia che agli inizi (d'accordo, ci conoscevamo poco, ma l'impressione resta) non aveva, che stesse attraversando un brutto periodo, che stesse male.

Lo so che è odioso sentirsi psicanalizzati (via forum poi...), e chiedo sinceramente scusa al Padre per quanto sto per dire. L'impressione è che il momento difficile che (sempre ipoteticamente) sta passando lo abbia portato da qualche tempo a questa parte ad un disprezzo per la vita e per se stesso, e che per questo sia entrato in una sorta di gusto per l'autodistruzione e per la degradazione dell'idea di sè e del mondo. Insomma, Santo, mi pare che tu abbia tentato in tutti i modi di essere più stronzo di quello che sei, e che tu abbia provocato appositamente questa rottura per mandare a sfacelo anche questo aspetto dei tuoi rapporti. So come ci si sente e quindi so che queste mie parole, che pure non possono pretendere di avere un grande fondamento, ti saranno di grande irritazione.

Ho voluto dire questo perchè mi è dispiaciuto leggere questi ultimi post, col Santo Padre attaccato da una marea di critiche purtroppo giustificate che peró, è la mia opinabilissima impressione, andavano senza saperlo a colpire una persona in difficoltà .
Bella Mavco!
:DDD

Ti ringrazio per le belle parole. Probabilmente il mio atteggiamento nei posto è un po' cambiato col tempo perchè mi sembra che qui dentro lo sport più praticato sia la psicanalisi dell'altro. Semplicemente impossibile dire la propria. Ma questo rispecchia un po' l'andamento generale della società . Non sono in difficoltà , assolutamente, anzi, ho pure avuto delle ottime notizie in ambito lavorativo e va tutto bene... Vedi, quello che mi fa ridere è che la gente ti metta in bocca cose che proprio non pensi. Come ad esempio il fatto che io odio la gente. Io non la odio, non odio proprio nessuno, io semplicemente me ne frego del prossimo. E non vedo perchè questo atteggiamento, che proprio non fa male a nessuno, debba essere visto come un segno di disadattamento eccetera. Comunque l'argomento cani e simili so essere un terreno scivoloso, ho passato serate intere con gli amici a parlarne... Ma questa, beh, è un'altra storia.
Nonostante tutto, sto benissimo, grazie.
:DDD :DDD :DDD :DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Santo Padre ha scritto: :DDD

Ti ringrazio per le belle parole. Probabilmente il mio atteggiamento nei posto è un po' cambiato col tempo perchè mi sembra che qui dentro lo sport più praticato sia la psicanalisi dell'altro.
azz...messa così il principale rompicoglioni risulterei io... :DDD

comunque, se stai bene tanto meglio, sono felicissimo di essermi sbagliato.
Quanto al menefreghismo verso il prossimo è ovviamente un atteggiamento legittimo, ma nessuno che voglia portare avanti questa politica puó sperare di non suscitare certe reazioni. Anzi, da psicanalista della domenica quale ormai sono non posso fare a meno di notare, di nuovo, che chi ostenta questo atteggiamento paradossalmente "attira" gli altri, fa in modo che gli altri non possano essere indifferenti, "cerca" la relazione con gli altri, anche se nel segno della conflittualità .

Io la mia l'ho detta (come al solito :DDD ).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#78 Messaggio da Santo Padre »

NO! Nessun rompicoglioni. Anzi, ho apprezzato molto Mavco.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Silente »

Santo Padre ha scritto:Infatti. Non sono una persona sensibile, assolutamente. Me ne frego degli altri. Totalmente.
Frase idiota? non mi sembra, sfido chiunque a non accorgersi quando in una casa c'è un cane... c'è un fetore che ti prende alla gola!
Ma che ignobile individuo!!!!!!
Sei fortunato che non ci si conosca di persona, con tutto che sono una ragazza ti sputerei in faccia!

Silente
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Silente »

Caro Super,
sono stata lontana da Superzeta per ragioni di lavoro e stress mentale, e sono tornata solo ieri. Ti sei registrato il 13 Maggio di quest'anno, dunque sono certa che non abbiamo mai parlato insieme prima.
Ho avuto anch'io una perdita come la tua.
Più volte...
Ho sempre vissuto in mezzo agli animali, fin da quando ero piccola, e, cresciuta, ho scelto di abitare in aperta campagna per poter continuare ad avere tutti gli amici non umani che ho.
Proprio due giorni fa ho filmato delle rondini che hanno eletto a loro residenza il mio balcone e non sembrano disturbate dalla presenza dei miei cani (ne ho quattro).
Io amo profondamente i cani... L'ultima volta che ho pensato a Violetta, la cagnetta che era il mio cuore intero e non solo un pezzo, è stata oggi. E Violetta mi ha lasciata nel 2006.
Io vivevo in simbiosi con lei. Dormivamo insieme e mi piaceva prenderle una zampetta e tenerla, come fosse una minuscola manina. Lei si era abituata e mi lasciava fare. Mi manca tantissimo... Lei accompagnava ogni momento della mia vita, era incredibile l'amore prezioso che aveva per me. Mai nessuno mi ha amata così... Non potevo andare in bagno e chiudere la porta: lei si metteva fuori e grattava come una dannata la porta. Ed era una cagnetta di un'intelligenza incredibile: io ho sempre avuto cani, ma mai, mai, ho trovato tanta vivace intelligenza in una bestiola. Lei amava giocare con i gattini ed era una cosa bellissima vederla alle prese con i gattini dei vicini, per non dire del rapporto che lei aveva con la mia gatta Minetto, con la quale si facevano spesso delle specie di "agguati" divertenti da guardare.
Ogni tanto penso che lei è stata il cane della mia vita. Io avró sempre cani, non concepisco la vita senza un cane, ma dubito di poter riavere un rapporto come quello che avevo con lei.
Violetta è morta in una maniera straziante, intorno alle quattro di mattina.
Dopo essere diventata cieca, a causa del diabete.
Negli ultimi giorni non mi vedeva più... Non guardava nella mia direzione quando la chiamavo, o quando sentiva il mio passo, ma muoveva la coda lo stesso...
Mi manca proprio tanto.

Se vuoi, visita il mio sito web dove potrai trovare foto dei miei cani e dei miei gatti , alla voce Amici.
Alla voce Fotografie troverai anche foto di insetti molto belli (mi sarebbe piaciuto studiare entomologia, ma l'idea di sopprimere gli insetti con l'etere mi fa infuriare.)
www.geocities.com/efesina/home.htm

Sil, che ti è vicina.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Pim »

ORA BASTA,

SI TORNA IT.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#82 Messaggio da Barabino »

Silente ha scritto: Sei fortunato che non ci si conosca di persona, con tutto che sono una ragazza ti sputerei in faccia!

Silente
Ancora un po' di pratica e potrai squirtargli in faccia :awww:

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Amare gli animali...sempre

#83 Messaggio da coaduramaipaura »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:per me oggi è una giornata tristissima,dopo 11 anni ho perso il mio migliore amico.
Era un cane,si proprio un cane.
Solo due parole per dire a tutti quelli che andranno in vacanza di non dimeticarsi di trovare un posto sicuro dove lasciare i propri amici a 4 zampe..prima della partenza estiva, se proprio non c'è un modo di portarseli dietro.
Io stento a crederci che ci siano persone capaci di legare un cagnolino in un posto isolato e di scappare lasciandolo solo.
Inorridisco a questo pensiero..proprio non mi capacito.
Invito queste persone quindi,di provare a pensare a questi fantastici animali non come uno status symbol,ma come degli esseri dotati di anima e sentimenti.
Se non lo avete mai fatto,provate a guardarli negli occhi,magari imparerete ad amarli e a interpretarli.
Tutto qui,grazie.
Immagine
domanda: quanto ha il cagnolino nella foto?
Bellissimo, ha due occhi stupendi, forza e coraggio che la vita è un passaggio.
La settimana scorsa sono stati trovati tre cagnolini appena nati dietro un bidone dell'immondizia, dopo aver chiamato la protezione animali, uno è già  stato adottato, il secondo tra poco, dopo alcune cure arriverà  a casa mia il terzo ......ci stiamo attivando, ma comunque i canili sono pieni di potenziali nuovi amici, fai del bene a loro e pure a te colma il tuo dolore adottando un nuovo amico, ciao e baci.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Silente ha scritto:Caro Super,
sono stata lontana da Superzeta per ragioni di lavoro e stress mentale, e sono tornata solo ieri. Ti sei registrato il 13 Maggio di quest'anno, dunque sono certa che non abbiamo mai parlato insieme prima.
Ho avuto anch'io una perdita come la tua.
Più volte...
Ho sempre vissuto in mezzo agli animali, fin da quando ero piccola, e, cresciuta, ho scelto di abitare in aperta campagna per poter continuare ad avere tutti gli amici non umani che ho.
Proprio due giorni fa ho filmato delle rondini che hanno eletto a loro residenza il mio balcone e non sembrano disturbate dalla presenza dei miei cani (ne ho quattro).
Io amo profondamente i cani... L'ultima volta che ho pensato a Violetta, la cagnetta che era il mio cuore intero e non solo un pezzo, è stata oggi. E Violetta mi ha lasciata nel 2006.
Io vivevo in simbiosi con lei. Dormivamo insieme e mi piaceva prenderle una zampetta e tenerla, come fosse una minuscola manina. Lei si era abituata e mi lasciava fare. Mi manca tantissimo... Lei accompagnava ogni momento della mia vita, era incredibile l'amore prezioso che aveva per me. Mai nessuno mi ha amata così... Non potevo andare in bagno e chiudere la porta: lei si metteva fuori e grattava come una dannata la porta. Ed era una cagnetta di un'intelligenza incredibile: io ho sempre avuto cani, ma mai, mai, ho trovato tanta vivace intelligenza in una bestiola. Lei amava giocare con i gattini ed era una cosa bellissima vederla alle prese con i gattini dei vicini, per non dire del rapporto che lei aveva con la mia gatta Minetto, con la quale si facevano spesso delle specie di "agguati" divertenti da guardare.
Ogni tanto penso che lei è stata il cane della mia vita. Io avró sempre cani, non concepisco la vita senza un cane, ma dubito di poter riavere un rapporto come quello che avevo con lei.
Violetta è morta in una maniera straziante, intorno alle quattro di mattina.
Dopo essere diventata cieca, a causa del diabete.
Negli ultimi giorni non mi vedeva più... Non guardava nella mia direzione quando la chiamavo, o quando sentiva il mio passo, ma muoveva la coda lo stesso...
Mi manca proprio tanto.

Se vuoi, visita il mio sito web dove potrai trovare foto dei miei cani e dei miei gatti , alla voce Amici.
Alla voce Fotografie troverai anche foto di insetti molto belli (mi sarebbe piaciuto studiare entomologia, ma l'idea di sopprimere gli insetti con l'etere mi fa infuriare.)
www.geocities.com/efesina/home.htm

Sil, che ti è vicina.
Grazie Sil,anche io ti sono vicino.. e grazie delle belle parole,sincere.
Per quanto riguarda santo Padre,non dargli troppo retta,vive di queste piccolezze, basse provocazioni..che poi è pieno di contraddizioni..
Ha anche detto di avere amici in un post,pensa te.
Comunuqe,guarderó il tuo sito con piacere :)

Per Coaduramaipaura:
la foto l'ho presa su un sito,proprio perchè questi occhietti esprimono una tenerezza immensa..
Purtroppo io sto in un condominio,tenere un animale in condominio è terribile,è anche una scelta un pó egoista..spero quanto prima di andare a stare in un'abitazione a pianterreno,magari con un piccolo cortile almeno.
In quel caso si che prenderei un cagnolino subito...ovviamente andandomelo a scegliere in un canile..ma col rischio di prenderne più di uno poi..
il mio prossimo animaletto comunque,lo chiameró Zeta =)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da Squirto »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: il mio prossimo animaletto comunque,lo chiameró Zeta =)
fantastico! :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#86 Messaggio da Ortheus »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: il mio prossimo animaletto comunque,lo chiameró Zeta =)
Hai deciso di adottare una formica,dunque?

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da Pim »

Squirto ha scritto:
:o

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:
Squirto ha scritto:
:o
perchè quella faccia?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Pim »

mi fa strano!!! :DDD

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Pimpipessa ha scritto:mi fa strano!!! :DDD
no è che lo associo molto a questo periodo,il forum si sta ritagliando un bel pezzo delle mie giornate,quindi perchè no :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”