(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) La mia idea di paternità

#76 Messaggio da australiano »

balkan wolf ha scritto:Perché mi dai torto ? Maialoni ipocriti infornare giudei no e avvelenare scientificamente tutto il resto del vivente si? SUINI SPECISTI!

Apprendo con piacere che il vecchio Australia si dichiara non democratico

io capisco che la tua sia una nostalgia estetica e quindi vuoi rinnovare un antisemitismo che nei fatti oggi è vintage e nosense.

riguardo la popolazione:
1 miliardo di europei e nordamericani
1 miliardo di africani
1 miliardo di indiani
1 miliardo di cinesi
1 miliardo di meticci/latini
1 miliardi di "resto del mondo"

credo vada bene, anche come sfruttamento delle risorse. per il resto occorre mettere un freno. ma facendo attenzione agli equilibri.
coi risultati si può lavorare sui particolari e si può lavorare sul bello, riesci a sopperire una volta, due volte ma alla fine se sei in inferiorità numerica te la prendi nel culo, son anni che parlo di equilibri! se non si ha sostanza, non bastano le punte, il titolo, gli exploit, se 'un si fan contrasti, un si vincan le partite! punto. poi si può parlare fino a doman l'altri mattina :imslow:

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#77 Messaggio da Satana in autobus »

Barabino ha scritto:??? Non capisco cosa vuoi dire... :roll:
vuoi dire che uno resta disoccupato anche cosi'? che e' la laurea che crea il disoccupato? :evil:
Voglio dire che la realizzazione professionale è una cosa e quella economica un'altra e non è detto che le cose combacino. E io preferirei avere la prima a scapito della seconda è non viceversa.

E voglio dire che si può essere molto contenti e soddisfatti anche in lavori che hanno presupposto una laurea in lettere, legge o economia.
Ma siamo OT...
I'll be your mirror, reflect what you are.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da balkan wolf »

Cambiando argomento e il fottuto lebensborn?

Sradicando la famiglia disinnesco Freud o almeno in parte... Un cittadino che non ha il concetto di genitori e di fatto un uomo nuovo mai visto nella storia

Secondo punto eliminando ogni ereditarietà dei beni materiali la società cambia eccome

Insomma non così una cazzata fine a se stessa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Trez »

Se Adamo si fosse inculato Eva il mondo sarebbe migliore.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da bellavista »

Satana in autobus ha scritto:
Barabino ha scritto:??? Non capisco cosa vuoi dire... :roll:
vuoi dire che uno resta disoccupato anche cosi'? che e' la laurea che crea il disoccupato? :evil:
Voglio dire che la realizzazione professionale è una cosa e quella economica un'altra e non è detto che le cose combacino. E io preferirei avere la prima a scapito della seconda è non viceversa.

E voglio dire che si può essere molto contenti e soddisfatti anche in lavori che hanno presupposto una laurea in lettere, legge o economia.
Ma siamo OT...
Il lavoro in base alla laurea è un l'idea di chi cerca un posto fisso da dipendente.
A un possidente immobiliare come barabaus questa cosa non dovrebbe nemmeno sfiorare la mente.
Molto da povero come concetto: prendi la laurea giusta se no resti disoccupato.... barabaus non mi deludere così :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

Più studi meno guadagni!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Più studi meno guadagni!
Dipende cosa studi e come lo sai far fruttare.
La conoscenza è potere :)

Ma in italia non si studia per aumentare la conoscenza, in genere si studia per avere un pezzo di carta da appendere al muro e poi per lamentarsi che quel pezzo di carta appeso al muro non ha il potere da solo di farti diventare un ricco dirigente strapagato.

In italia tutti invocano la meritocrazia, tutti convinti che il merito non riconosciuto sia il loro.
Non ho mai sentito dire a nessuno: io mi sono laureato a 35 anni in storia dei popoli aborigeni, è giusto che frigga patatine al mc donald's, è questo quello che mi merito.

Io mi sono laureato, ma la laurea in se non mi è mai servita a un cazzo, a parte a far mettere il Dott. davanti al nome. Che tra l'altro è una cosa che si fa solo in italia, dato che negli altri paesi il Dott. significa o che sei un medico o che hai fatto un dottorato di ricerca. Mentre in italia sono tutti dottori dopo una triennale in scienze di staminkia.

p.s. però quanti buoni consigli do, sarei proprio un padre favoloso :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Suvvia Pan é ovvio che nel mio modello resterebbero solo i migliori ( nel senso greco di aristoi )... Chi cazzo credo li faccia fuori gli altri sette miliardi?

Ps

Salvino lo hai nominato due volte... Ossesivo!
Ma i migliori li decretebbero Salvini e gli altri, mica tu.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Cambiando argomento e il fottuto lebensborn?

Sradicando la famiglia disinnesco Freud o almeno in parte... Un cittadino che non ha il concetto di genitori e di fatto un uomo nuovo mai visto nella storia

Secondo punto eliminando ogni ereditarietà dei beni materiali la società cambia eccome

Insomma non così una cazzata fine a se stessa
Era la condizione primigenia dell'umanità secondo moltissimi tra cui Marx.
Non è servito a niente, per il motivo specificato da Trez, probabilmente.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Più studi meno guadagni!
Dipende cosa studi e come lo sai far fruttare.
La conoscenza è potere :)

Ma in italia non si studia per aumentare la conoscenza, in genere si studia per avere un pezzo di carta da appendere al muro e poi per lamentarsi che quel pezzo di carta appeso al muro non ha il potere da solo di farti diventare un ricco dirigente strapagato.

In italia tutti invocano la meritocrazia, tutti convinti che il merito non riconosciuto sia il loro.
Non ho mai sentito dire a nessuno: io mi sono laureato a 35 anni in storia dei popoli aborigeni, è giusto che frigga patatine al mc donald's, è questo quello che mi merito.

Io mi sono laureato, ma la laurea in se non mi è mai servita a un cazzo, a parte a far mettere il Dott. davanti al nome. Che tra l'altro è una cosa che si fa solo in italia, dato che negli altri paesi il Dott. significa o che sei un medico o che hai fatto un dottorato di ricerca. Mentre in italia sono tutti dottori dopo una triennale in scienze di staminkia.

p.s. però quanti buoni consigli do, sarei proprio un padre favoloso :)
Nessuno prende in considerazione i desideri dei figli.
Lo studioso degli aborigeni se ne va nell'Outback e si gira l'Oceania felice anche con una borsicina della University of quello che volete. Se ha il desiderio dei soldi studierà come farli, se quello del posto sicuro, si iscriverà al partito giusto per cambiarlo un attimo prima che non sia più giusto ottenendo così la promozione.
Mica ci vuole tanto.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#86 Messaggio da Barabino »

Ommioddio, non risco piu' a esprimere il mio pensiero (cit.) :bonk:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#87 Messaggio da Barabino »

pan ha scritto: Lo studioso degli aborigeni se ne va nell'Outback e si gira l'Oceania felice anche con una borsicina della University of quello che volete. Se ha il desiderio dei soldi studierà come farli, se quello del posto sicuro, si iscriverà al partito giusto per cambiarlo un attimo prima che non sia più giusto ottenendo così la promozione.
Mica ci vuole tanto.
tutto vero: questi trucchetti da venale pro ti portano non dico al successo ma almeno alla serenita' economica se hai studiato qualcosa di utile in gioventu'.... :roll:

se hai studiato al Conservatorio hai ben poco margine di manovra: se poi, vedendo che a fare il violoncello di fila fai la fame,

Immagine

riesci solo a laurearti in lettere con una tesi sui riti cinesi dei gesuiti :/ ti meriti solo di vivere con mammina fino a 50 anni :evil:

(questa e' la vita inutile di un mio amico di gioventu', figlio di Paolo Cavara, un regista degli anni '60 di un certo successo ma purtroppo morto di cancro a 50 anni :evil: senza che potesse ne' inserire suo figlio nell'"ambiente" ne' impedire che venisse educato da 2 donnette che gli hanno impedito perfino di imparare a guidare l'auto :evil: :evil: :furioso:

8giga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#88 Messaggio da 8giga »

Leggo il titolo, incuriosito entro per leggere il primo messaggio , lo faccio e penso 'cazzo... persi altri 3 minuti della mia vita. Mai lette tante stronzate in un solo messaggio!'

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#89 Messaggio da Barabino »

sei un violoncello di fila anche tu? :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da balkan wolf »

Barabba alfiere dei subumani?

Si il conservatorio funziona peggio di ingegneria ma dove andiamo a parare scusate?

Vige il famoso articolo quinto? Chi ha più grano ha vinto?

Tutti materialisti fatti e finiti? Non ci credo

Ciò che separa l'uomo dal subumano é la realizzazione individuale e nella materia non c'è mai vero individualismo

Sulle facoltà umanistiche non concordo neppure tatticamente... Oggi nell'era del Multimedia i contenuti sono essenziali il mercato ha bisogno di umanisti... Chi cazzo ve le scrive le puntate del vostro Got? L'ingegnere del Nebraska?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”