[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
No, ce l'ha un mio amico e quando l'ha finito me lo presta.
Penso massimo giovedì dovrei averlo.
Intanto sto giocando a splinter cell blacklist per wii u e posso dire che mi sta piacendo un botto, finalmente un gran bel stealth game.
Penso massimo giovedì dovrei averlo.
Intanto sto giocando a splinter cell blacklist per wii u e posso dire che mi sta piacendo un botto, finalmente un gran bel stealth game.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- PatBateman
- Impulsi superiori
The Last Of Us è forse la vetta più alta raggiunta dal medium videoludico.
Adesso però mi serve qualcosa di più leggero:
sfascio cose, meno gente.
in giappone ci sono delle vere e proprie chicche che mai sono usciti dalla loro nazionePatBateman ha scritto:The Last Of Us è forse la vetta più alta raggiunta dal medium videoludico.

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- PatBateman
- Impulsi superiori
ENNO' QUI TI VOLEVO.
ESISTE LA VERSIONE ITALIANA!!!!!!!!!!!
Non Ntsc-U\Pal ma esclusivamente per il mercato Italiano.
Certo è tradotta un pò col culo, manca il clamoroso doppiaggio nostrano del cartone masticazzi è già un miracolo ch'esista.
Certo è tradotta un pò col culo, manca il clamoroso doppiaggio nostrano del cartone masticazzi è già un miracolo ch'esista.
ma roba ufficiale o tradotta da appassionati?PatBateman ha scritto:ENNO' QUI TI VOLEVO.
Certo è tradotta un pò col culo, manca il clamoroso doppiaggio nostrano del cartone ma sticazzi è già un miracolo ch'esista.
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ufficiale, anche se ho visto fantanslations fatte meglio.
Immagino che dato lo strepitoso successo del cartone in italia decisero di portare anche il primo titolo tradotto.
Stessa sorte toccata al Film Live Action.
Immagino che dato lo strepitoso successo del cartone in italia decisero di portare anche il primo titolo tradotto.
c'è pure il live action di dragonball, decisamente film oltre il trash ma qui si và troppo otPatBateman ha scritto:Ufficiale, anche se ho visto fantanslations fatte meglio.

http://console-tribe.com/news/splinter- ... sto_29774/Splinter Cell : Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto
Risultati deludenti per entrambi i giochi
Dutante la conferenza degli investitori, Ubisoft ha ammesso che Splinter Cell : Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno di quanto la società si aspettava. Secondo Ubisoft, il motivo sarebbe che la gente è riluttante a spendere soldi per giochi nuovi a ridosso della nuova generazione di console. Probabilmente il motivo dello slittamento di Watch_Dogs a primavera 2014 è proprio questo.
Nonostante non siano state fornite le cifre previste per i giochi in questione, sappiamo però che Ubisoft ha ridimensionato le previsioni di vendita entro fine 2013 da 1.94 miliardi di Dollari a 1.38 miliardi.
ma c'è veramente tutta questa attesa per le nuove console?
io personalmente aspetto l'abbassamento dei prezzi e magari di finire qualche vecchio gioco per portarlo da Gamestop e farmelo valutare
sicuramente non aspetto le nuove console, pensare in questo momento economico di spendere € per una nuova console tutta da scoprire è da pazzi, la mia ps3 nelle passate settimane si è bloccata un po' di volte e pensavo stesse cominciando a zoppicare guardano un opuscolo di euronics o unieuro ho visto delle ottime offerte per delle PS3 + GTAV oppure PS3+The last of us altro che le console next gen
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
stessa cosa successa quando uscì la play 2 e quando uscirono le ps3/xbox 360TD ha scritto:http://console-tribe.com/news/splinter- ... sto_29774/Splinter Cell : Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto
Dutante la conferenza degli investitori, Ubisoft ha ammesso che Splinter Cell : Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno di quanto la società si aspettava. Secondo Ubisoft, il motivo sarebbe che la gente è riluttante a spendere soldi per giochi nuovi a ridosso della nuova generazione di console. Probabilmente il motivo dello slittamento di Watch_Dogs a primavera 2014 è proprio questo.
Nonostante non siano state fornite le cifre previste per i giochi in questione, sappiamo però che Ubisoft ha ridimensionato le previsioni di vendita entro fine 2013 da 1.94 miliardi di Dollari a 1.38 miliardi.
io personalmente aspetto l'abbassamento dei prezzi e magari di finire qualche vecchio gioco per portarlo da Gamestop e farmelo valutare
sicuramente non aspetto le nuove console, pensare in questo momento economico di spendere € per una nuova console tutta da scoprire è da pazzi, la mia ps3 nelle passate settimane si è bloccata un po' di volte e pensavo stesse cominciando a zoppicare guardano un opuscolo di euronics o unieuro ho visto delle ottime offerte per delle PS3 + GTAV oppure PS3+The last of us altro che le console next gen
di sicuro i bundle ps3 venderanno tanto appena passato l'effetto next gen iniziale.
su Rayman Legends (che ubisoft ha tolto l'esclusiva alla wiiu proprio x vendere di più) posso fare la stessa considerazione di rayman origins, giochi meravigliosi, purtroppo poco appetibili ai casual e ai cod dipendenti
su splintell cell nn mi pronuncio nn avendolo nemmeno provato
a me splinter cell intriga, ma perché essendo passato alla PS3 per giocare ed avendo abbandonato il PC per l'intrattenimento videoludico è un po' che non gioco ad uno splinter cell
certo leggendo qualche commento siamo lontani dai livelli dei primi SC, per questo aspetto l'abbassamento di prezzo e poi lo comprerò
certo leggendo qualche commento siamo lontani dai livelli dei primi SC, per questo aspetto l'abbassamento di prezzo e poi lo comprerò
leggendo tra i siti di videogiochi ho trovato quuesto articolo (un po datato) ma sempre attuale.
sono cose capitate un po a tutti gli appassionati dei videogiochi
"...e il pad volò fuori della finestra"
"Alcuni momenti che portano a odiare il fantastico mondo dei Videogiochi."
http://www.retrogaminghistory.com/conte ... a-finestra
nn capisco xchè nn mi dà il link, se lo incollate manualmente funziona
sono cose capitate un po a tutti gli appassionati dei videogiochi
"...e il pad volò fuori della finestra"
"Alcuni momenti che portano a odiare il fantastico mondo dei Videogiochi."
http://www.retrogaminghistory.com/conte ... a-finestra
nn capisco xchè nn mi dà il link, se lo incollate manualmente funziona
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Per quanto riguarda Rayman, la cosa era prevedibile.TD ha scritto:Splinter Cell : Blacklist e Rayman Legends hanno venduto meno del previsto
Non lo dico io perché sono bello e intelligente, lo abbiamo detto tutti, belli e brutti, nei mesi precedenti.
Rayman era pronto a Febbraio per WiiU ma è stato rimandato di diversi mesi per farlo uscire multipiatta in contemporanea.
Quel genere di giochi attira sopratutto il pubblico Nintendo, più portato verso i platform.
Avevano un grande titolo per una console che aveva un disperato bisogno di SW sopratutto in quel periodo, ma hanno preferito rimandarlo per farlo uscire in una finestra tutta diversa, con i primi pezzi da novanta già nei negozi.
Risultato: ha venduto poco anche su WiiU, anche se in modo superiore rispetto a PS360 (e 150 milioni di utenti contro i tre milioni di WiiU)
Se lo meritano, sti coglioni. Evidentemente vanno a scuola di economia alla Bocconi.
Per quanto riguarda le nuove console, credo che dopo il botto iniziale subiranno la stessa sorte del WiiU, anche se forse non in modo così brutale.
Tra parentesi uno dei pochissimi titoli appetibili è stato rimandato (Guarda i cani), quindi i motivi per acquistarle sono sempre meno.
Io stavolta passo, se ne riparla forse nel 2014.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Maurizzio33
- Bannato
hanno rimandato watch dogs perché quelli della ubisoft secondo me l'hanno fatto per evitare che fallisca contro gta5 ecco
la 2ksport ha pubblicato uno screenshot di NBA 2k14 per PS4 e onestamente è impressionante
tenendo conto che è già una delle migliori se non la migliore simulazione sportiva in circolazione, ma se il livello grafico sarà quello mostrato in pratica si avrà l'impressione di guardare una partita NBA trasmessa in HD da una TV e non di videogiocare
tenendo conto che è già una delle migliori se non la migliore simulazione sportiva in circolazione, ma se il livello grafico sarà quello mostrato in pratica si avrà l'impressione di guardare una partita NBA trasmessa in HD da una TV e non di videogiocare
- Cameron_Poe
- Nuovi Impulsi
C'è qualche crisstiano che gioca ancora a Fifa13 ??? Ho fondato di recente un Club (Pro - Club), se qualcuno è interessato lo scriva