Nonno Libero ha scritto:Io comunque sul supporto della WiiU avrei un po' di dubbi, perchè oramai la console è uscita da un anno ma dai giochi che girano, sembra sia uscita da meno di 4 mesi.
Ora non so come andrà il 2014, ma se dovessi comprare una console, aspetterei il 29 novembre e mi prenderei la ps4.
Tutta la vita.
E per diversi mesi non hai nulla da giocare, tolti i titoli di lancio (tra parentesi una line-up sotto la sufficienza.)
WiiU al momento è quella messa meglio, sono usciti, stanno per uscire a giorni, e usciranno nei primi mesi del 2014 diversi titoloni imperdibili, a differenza di Ps4 e XboxOne. E' fisiologico, è uscita da quasi un anno ormai, senza contare che Ps4 non è nemmeno retrocompatibile. (Bella porcata)
Ovvio che il discorso cambia se si fa un discorso di ampio respiro. Nel suo intero ciclo vitale Ps4 sarà supportata massicciamente da tutti, a differenza di WiiU e in generale di ogni console Nintendo post Snes.
Cmq ieri ho comprato WiipartyU e abbiamo passato una serata in compagnia dei parenti. Sembrava una festa.
Ho preso anche New Super Mario U, in offerta da Mediaworld a 20 euro. Una volta finito lo porto da Gamestop che me lo sconterà come minimo la stessa cifra, se compro un titolo nuovo.