[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Io invece la lineup della ps4 la trovo buonissima, sinceramente molto meglio della WiiU che oltre a ZombiU e Mario non aveva niente che m'interessava.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Pensa che malgrado abbia il WiiU, che è retrocompatibile, non ho ancora amontato il Wii, perché è retrocompatibile anche lui
E' una feature ottima, per gli utenti.
Per le case evidentemente è un costo, infatti solo la prima PS3 era retrocompatibile totalmente, ma dal secondo modello in poi, uscito dopo pochi mesi, questa bella feature è sparita, insieme a due porte USB.

E' una feature ottima, per gli utenti.
Per le case evidentemente è un costo, infatti solo la prima PS3 era retrocompatibile totalmente, ma dal secondo modello in poi, uscito dopo pochi mesi, questa bella feature è sparita, insieme a due porte USB.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
dando una occhiata veloce su amazon i giochi PS4 costano tutti sui 70€, per un gioco come AC non c'è differenza tra PS3 e PS4, per un gioco come NBA 2k14 c'è una differenza di 10€
quindi tenderei ad escludere che i prezzi per PS3 diminuiscano e quindi ci sia una convenienza a comprarli per farli girare su una PS4
quindi tenderei ad escludere che i prezzi per PS3 diminuiscano e quindi ci sia una convenienza a comprarli per farli girare su una PS4
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E comunque per la cronaca l'online è si a pagamento ma molto vantaggioso.
Nel senso, il playstation plus (il servizio per giocare online) è da un anno che lo sto usando su ps3, perchè ogni mese mi da giochi gratis, 2 o 3, e altrettanti su psvita.
Per dire, al lancio ps4 ci saranno 2 giochi gratis, contra e resogun, e a febbraio, gratis, arriverà outlast, il gioco che sta facendo parlare da due mesi su pc come il survival horror migliore dei ultimi 10 anni.
Di conseguenza, con 50 euro all'anno (prezzo più che accettabile) si potrà giocare online e avere ogni mese 2-3 giochi gratis, in un anno sono 36 giochi gratis da scaricare... Senza contare esclusive come la beta di Dark souls 2, temi e avatar gratis.
Nel senso, il playstation plus (il servizio per giocare online) è da un anno che lo sto usando su ps3, perchè ogni mese mi da giochi gratis, 2 o 3, e altrettanti su psvita.
Per dire, al lancio ps4 ci saranno 2 giochi gratis, contra e resogun, e a febbraio, gratis, arriverà outlast, il gioco che sta facendo parlare da due mesi su pc come il survival horror migliore dei ultimi 10 anni.
Di conseguenza, con 50 euro all'anno (prezzo più che accettabile) si potrà giocare online e avere ogni mese 2-3 giochi gratis, in un anno sono 36 giochi gratis da scaricare... Senza contare esclusive come la beta di Dark souls 2, temi e avatar gratis.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ok, ma stiamo cercando di essere oggettivi.Nonno Libero ha scritto:Io invece la lineup della ps4 la trovo buonissima, sinceramente molto meglio della WiiU che oltre a ZombiU e Mario non aveva niente che m'interessava.
Tutti i titoli che hai prenotato sono multipiatta, già disponibili.
L'unica esclusiva è Killzone, un FPS.
E' più varia la lineup di XboxOne, il che è tutto dire. (Dead Rising3, Forza 5, Ryse: Son of Rome, Killer Istinct, tutti in esclusiva)
Non stiamo mettendo in discussione il tuo acquisto, ci mancherebbe altro.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Sulla lineup della one mi trovi d'accordo, senza contare che di là c'è Ryse che personalmente reputo una cosa meravigliosa.
Effettivamente la lineup ps4 è molto multipiatta di esclusive c'è solo Killzone e knack.
Comunque killzone, parliamone un secondo, il titolo, ps4 e one, con grafica migliore in assoluto, ho scaricato dal loro sito internet un file di 2 minuti dal peso di 55' mb praticamente un filmato della modalità multiplayer del gioco, la grafica è assurda, si vedono i peluchi dai guanti degli ISA.
Io amo Killzone, alla follia proprio.
Effettivamente la lineup ps4 è molto multipiatta di esclusive c'è solo Killzone e knack.
Comunque killzone, parliamone un secondo, il titolo, ps4 e one, con grafica migliore in assoluto, ho scaricato dal loro sito internet un file di 2 minuti dal peso di 55' mb praticamente un filmato della modalità multiplayer del gioco, la grafica è assurda, si vedono i peluchi dai guanti degli ISA.
Io amo Killzone, alla follia proprio.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
uno dei più bei giochi di questa gen, l'ho trovato superiore a gta4, da prendere ad occhi chiusi, compresa l'espansione red dead redemption undead nightmare,se poi sei appassionato del vecchio west nn lo molli piùRoberto Melone ha scritto: Tra i giochi da ripescare io avevo un'ideuzza, magari interessa anche te... Red Dead Redemption! Ne ho sentito un gran bene.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
il più bel gioco di sempre, ma si sa qualcosa di un prossimo?dell ha scritto:uno dei più bei giochi di questa gen, l'ho trovato superiore a gta4, da prendere ad occhi chiusi, compresa l'espansione red dead redemption undead nightmare,se poi sei appassionato del vecchio west nn lo molli piùRoberto Melone ha scritto: Tra i giochi da ripescare io avevo un'ideuzza, magari interessa anche te... Red Dead Redemption! Ne ho sentito un gran bene.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
nulla di concreto ma voci insistenti dicono che dopo il successo di gta5 i produttori avvieranno lo sviluppo del seguito di red dead redemption.alternativeone ha scritto:il più bel gioco di sempre, ma si sa qualcosa di un prossimo?dell ha scritto:uno dei più bei giochi di questa gen, l'ho trovato superiore a gta4, da prendere ad occhi chiusi, compresa l'espansione red dead redemption undead nightmare,se poi sei appassionato del vecchio west nn lo molli piùRoberto Melone ha scritto: Tra i giochi da ripescare io avevo un'ideuzza, magari interessa anche te... Red Dead Redemption! Ne ho sentito un gran bene.
domanda più facile di quello che si crede, profitto.bellavista ha scritto: Ragioniamo un po' sul vantaggio o meno per l'azienda di non permettere la retrocompatibilità.
Cosa vogliono ottenere?
la prima ps3 (solo in giappo è x pochi esemplari) aveva l'emulazione x ps2 via hardware, le successive ps3 60 gb lo aveva via software (è nn pienamente compatibile cn tutti i giochi, onimusha ad esempio era penoso emulato su ps3)
semplicemente hanno tolto tutto xchè la ps2 vendeva lo stesso alla grande (è durata fino a poco fà)ed i giochi ps3 vengono venduti rimasterizzati via psn, quindi chi vuole ad esempio rigiocarsi alla trilogia di devil may cry in hd paghi sony comprando il gioco tramite psn
lo stesso la ps4
1 perchè il ciclo vitale della ps3 durerà anni ancora quindi vendita hardware con tutti i connessi
2 perchè tramite il sistema gaikai venderanno i giochi ps3 ottimizzati via internet, su ps4 (un po come stà succedendo x i giochi ps2 su ps3)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E mettici anche il fatto che se la ps4 leggeva i giochi ps3 tutti vendevano quest'ultima e la sony ci avrebbe rimesso.
Così facendo, siamo "costretti" a tenerci la ps3.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
è quello il discorsoNonno Libero ha scritto:E mettici anche il fatto che se la ps4 leggeva i giochi ps3 tutti vendevano quest'ultima e la sony ci avrebbe rimesso.
che poi nn mi dispiace affatto, tengo con orgoglio ancora la ps2 prima versione è ci gioco tranquillamente, nn mi sono strappato i capelli xchè la ps3 nn era più compatibile
...ma tu guarda 
http://gamesurf.tiscali.it/news/ps4-pro ... 51801.html
PS4: problemi di usura alle levette del Dual Shock 4
Diversi i casi segnalati da chi è già in possesso della console
Una serie di (fortunati) utenti, già in possesso di PlayStation 4, hanno segnalato casi di usura alle levette analogiche del nuovo pad.
Il nuovo materiale gommoso scelto da Sony per rivestire gli stick analogici del Dual Shock 4, come si evince dalla foto di uno degli utenti in questione, mostra evidenti segni di usura che rivelano la plastica sottostante.
Vi lasciamo all'immagine:
http://static.gamesurf.it/immagini/2013 ... 879615.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/news/ps4-pro ... 51801.html
PS4: problemi di usura alle levette del Dual Shock 4
Diversi i casi segnalati da chi è già in possesso della console
Una serie di (fortunati) utenti, già in possesso di PlayStation 4, hanno segnalato casi di usura alle levette analogiche del nuovo pad.
Il nuovo materiale gommoso scelto da Sony per rivestire gli stick analogici del Dual Shock 4, come si evince dalla foto di uno degli utenti in questione, mostra evidenti segni di usura che rivelano la plastica sottostante.
Vi lasciamo all'immagine:
http://static.gamesurf.it/immagini/2013 ... 879615.jpg
- PatBateman
- Impulsi superiori
Finito Dark Souls:
GIOCO DELLA GENERAZIONE.
Gameplay, Level Design e Art Direction ai massimi livelli tutto condito da ambientazione e trama fra i più affascinanti mai visti nel panorama videoludico.
Alla fine l'unico passaggio veramente difficile è stata la Boss Fight con i maledettissimi Ornstein & Smough il resto, con la mia eccellente Strenght Build da Tank Full Melee, è filato più o meno liscio.
In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
GIOCO DELLA GENERAZIONE.
Gameplay, Level Design e Art Direction ai massimi livelli tutto condito da ambientazione e trama fra i più affascinanti mai visti nel panorama videoludico.
Alla fine l'unico passaggio veramente difficile è stata la Boss Fight con i maledettissimi Ornstein & Smough il resto, con la mia eccellente Strenght Build da Tank Full Melee, è filato più o meno liscio.
In attesa del Sequel penso provvederò a recuperare Demon's Souls.
sfascio cose, meno gente.
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ah però, mercoledì finalmente esce il dlc di Bioshock infinite, si ritorna a rapture!
Per il resto ho cominciato assassin's creed liberation per la vita, ho fatto i primi 3 "ricordi", non è malissimo ma tecnicamente è davvero pessimo... Penso che lo finirò alla veloce e lo venderò altrettanto velocemente.
Per il resto ho cominciato assassin's creed liberation per la vita, ho fatto i primi 3 "ricordi", non è malissimo ma tecnicamente è davvero pessimo... Penso che lo finirò alla veloce e lo venderò altrettanto velocemente.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!