Milk ha scritto:Non ci sono notizie di Polpy da ADDIRITTURA QUASI 12 ore!
Sunrise non possiano stare con questa ansia...
...
Per i pesci rossi:
- potrebbero diventare grandi ed aver bisogno di una vasca grandicella rettangolare
- potrebbe volerci un filtro per l'acqua di quelli a corrente
- potrebbe volerci un pò di pietrine sul fondo della vaschetta
A suo tempo i feci così.
Polpetta vi saluta e...
ha deciso di fare anche la PAM:
Buona giornata a tutti!
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Milk ha scritto:Non ci sono notizie di Polpy da ADDIRITTURA QUASI 12 ore!
Sunrise non possiano stare con questa ansia...
...
Per i pesci rossi:
- potrebbero diventare grandi ed aver bisogno di una vasca grandicella rettangolare
Potrebbero sguazzare felici in qualche stagno e mangiare le larve di zanzara tigre, così da renderesi utili alla comunità....
sto mezzo rincoglionito in questi giorni.. e ciò non è propriamente un male visto che di solito lo sono completamente
probabilmente sarà dovuto al periodo abbastanza pesante.. sarà il lavoro, sarà la primavera..
non riesco mai a trovare un'oretta solo per me, io e me stesso e basta, per riflettere e fare il punto sulle situazioni
anzi, spesso queste mi travolgono e, per quanto riesca a difendermi abbastanza bene, spendo energie senza riaccumularle
avrei bisogno di un paio di settimane da solo per ricaricarmi completamente, ma ancora per un mese sarà così quindi..
cioè, non mi lamento, non ho particolari problemi ma se non affronto le giornate al meglio rischio di crearne.. e sinceramente non mi va
comunque, procediamo con la consapevolezza di essere una persona fortunata e che i veri problemi della vita sono altri..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Gerda ha scritto:sto mezzo rincoglionito in questi giorni.. e ciò non è propriamente un male visto che di solito lo sono completamente
probabilmente sarà dovuto al periodo abbastanza pesante.. sarà il lavoro, sarà la primavera..
non riesco mai a trovare un'oretta solo per me, io e me stesso e basta, per riflettere e fare il punto sulle situazioni
anzi, spesso queste mi travolgono e, per quanto riesca a difendermi abbastanza bene, spendo energie senza riaccumularle
avrei bisogno di un paio di settimane da solo per ricaricarmi completamente, ma ancora per un mese sarà così quindi..
cioè, non mi lamento, non ho particolari problemi ma se non affronto le giornate al meglio rischio di crearne.. e sinceramente non mi va
comunque, procediamo con la consapevolezza di essere una persona fortunata e che i veri problemi della vita sono altri..
36 messaggi nelle prime 24 ore sono il perfetto modo per non essere più cagato da nessuno in tempi brevi.
Al che reagirai esasperando i toni, tipo i bambini quando non ricevono attenzioni, aumentando la logorrea e passando all'insulto.
I moderatori perderanno la pazienza e ti indicheranno la porta.
Siamo tutti qui convinti che ciò che scriviamo sia di interesse vitale per il mondo intero (incluso il sottoscritto) : qualcuno si rende conto che intervenire tanto per dire qualcosa è deleterio, ad altri bisogna ricordarglierlo...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Lilith ha scritto:Ho due nuovi candidati per il tasto "Ignora"
Uno è Donegal , chi sarà mai l'altro ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)