[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il nord europa in genere..
corea del nord (mannaggia che mio pap' a ottobre viene a trovarmi ma NON vuole andarci)
colombia...
e poi boh..
l'udm sa cose e' un bancomat con sopra scritto anche "mastercard..only for electronic use?"
corea del nord (mannaggia che mio pap' a ottobre viene a trovarmi ma NON vuole andarci)
colombia...
e poi boh..
l'udm sa cose e' un bancomat con sopra scritto anche "mastercard..only for electronic use?"
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
è un bancomat che puó funzionare anche come carta di credito solo sul circuito elettronico e quindi non con il metodo tradizionale, molto usato in certi paesi dove il sistema bancario non è ancora ai nostri livelli... a me in italia chiedono sempre "carta o bancomat?" occhio alle commissioni peró, generalmente più alte dela carta di credito normale (ci devono mangiare in due, la banca e la mastercard o visa, ecc...)
l'udm si è mai tolto una soddisfazione "senza prezzo"?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
cytherea ha scritto:Sì!bigtitslover ha scritto:
L'udm sa qual è la differenza fra una mantovana e una veneziana?
La prima la mangio, la seconda la chiudo.
L'udm è in vena di facezie?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:cytherea ha scritto:
Sì!
L'udm sa qual è la differenza fra una mantovana e una veneziana?
La prima la mangio, la seconda la chiudo.
L'udm è in vena di facezie?
Sì!
[ps: una mantovana è ANCHE una tenda:
man|to|và |na
s.f.
1 ⇒mantovano
2 TS edil., cornice sagomata che corre lungo i bordi dello spiovente del tetto | negli edifici in costruzione o in riparazione, ripiano che evita la caduta di materiali
3 CO TS arred., fascia di tessuto che sormonta le tende come elemento di rifinitura
4 TS gastr., dolce di farina, zucchero, burro, uova e lievito, cosparso di mandorle .]
L'udm cosa ha fatto oggi?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
balkan wolf ha scritto:oddio facezie facezie magari no peró si puó sempre cazzeggiare
udm è biondo o moro??
Moro (come si vede nell'avatar

L'udm è consapevole dell'alto valore morale di un cazzeggio ben congegnato e altrettanto ben eseguito?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
cytherea ha scritto:"L'udm è consapevole dell'alto valore morale di un cazzeggio ben congegnato e altrettanto ben eseguito?"
è naturale!
Mi dice l utente dopo di me cosa ha fatto oggi?
L'utente dopo di te ha perlopiù lavorato.
Io sono stato più impegnato di lui.
Riflettendo su SuperZeta (il forum, non l'uomo

- Antonchik
- Storico dell'impulso
certo
oggi sveglia all'una per recupero partita di torneo calciotto di ieri notte (persa 7-4 porca eva), ho mangiato e nel pomeriggio ho effettuato la mia consueta meditazione (training autogeno) e ho fatto i primi tentativi di oggettivizzazione dell'Io (semplice consapevolezza della percezione), poi studio, una sega, e mi accingo ad andare a mbriacarmi.
l'udm si ubriacherà stasera?
p.s. rispondo anche a the mongoxxx
non mi sarei mai immaginato che ci fosse realmente gente come il Canga
un personaggio
oggi sveglia all'una per recupero partita di torneo calciotto di ieri notte (persa 7-4 porca eva), ho mangiato e nel pomeriggio ho effettuato la mia consueta meditazione (training autogeno) e ho fatto i primi tentativi di oggettivizzazione dell'Io (semplice consapevolezza della percezione), poi studio, una sega, e mi accingo ad andare a mbriacarmi.
l'udm si ubriacherà stasera?
p.s. rispondo anche a the mongoxxx
non mi sarei mai immaginato che ci fosse realmente gente come il Canga
un personaggio