[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
la pagina precedente è una pagina di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Info di servizio per i viaggiatori in auto di sz:
Se dovete passare da Bologna in direzione nord sud , armatevi di pazienza, c'e una coda interminabile, se potete evitate
Se dovete passare da Bologna in direzione nord sud , armatevi di pazienza, c'e una coda interminabile, se potete evitate
strano a quest'ora.....
Per restare in tema non mi hai minimamente cagato e degnato di risposta al mio ultimo MPhellen ha scritto:fenomeni paranormali come quelli descritti da Blif capitano anche a me a volte:
sono al bagno, sto espletando i miei doveri con sommo piacere, magari leggendo un fumetto o una rivista
mi volto per controllare l'entità del mio operato, e misteriosamente la "cacca" è sparita
cerchi ovunque, ma nulla, sparita senza nemmeno tirare lo sciacquone
fino a poco tempo fa ho pensato che si trattasse di un effetto spicosomatico, pensavo di avere fatto la "cacca" ma in realtà non era così, ma poi gooogolando ho scoperto che questo fenomeno si chiama "cacca (o cacata) fantasma"
solitamente capita quando mi scappa una "cacca importantissima"
non i classici "brilit a crava"

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
cicciuzzo ha scritto:la pagina precedente è una pagina di merda

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
una pagina immonda, oserei direBlif ha scritto:cicciuzzo ha scritto:la pagina precedente è una pagina di merda
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mi si e'azzerata la libidohellen ha scritto:fenomeni paranormali come quelli descritti da Blif capitano anche a me a volte:
sono al bagno, sto espletando i miei doveri con sommo piacere, magari leggendo un fumetto o una rivista
mi volto per controllare l'entità del mio operato, e misteriosamente la "cacca" è sparita
fino a poco tempo fa ho pensato che si trattasse di un effetto spicosomatico, pensavo di avere fatto la "cacca" ma in realtà non era così, ma poi gooogolando ho scoperto che questo fenomeno si chiama "cacca (o cacata) fantasma"
hellen ha scritto:fenomeni paranormali come quelli descritti da Blif capitano anche a me a volte:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Blif ha scritto:Insomma, mi state dicendo che racconto cagate.![]()
no assolutamente
magari era più pertinente la storia della camera ardente:
qualche tempo fa ho chiesto al padrone di casa, a chi appartenesse la casa prima di entrarci noi in affitto, lui mi ha risposto che era di una signora anziana, e che poi è morta, ho scoperto tempo dopo per vie traverse che quando è morta, i famigliari hanno allestito la camera ardente in quella che è l'attuale camera mia e della Fata, nulla di che, chissà quanta gente vive (e dorme) in luoghi simili, però a volte la cosa mi inquieta un po'
quindi dovevo scegliere tra una storia inquietante e una misteriosa
quella della cacca mi sembrava più pertinente
ora, per completare il discorso (di cacca)
ho letto alcune teorie che cercano di dare una spiegazione scientifica al fenomeno paranormale
dunque:
la teoria più plausibile è che, in particolari circostanze come il water piccolo e/o con poca quantità d'acqua all'interno la "cacca" (che come detto nell'altro post deve essere di una certa massa e quindi di un certo peso) cadendo dall'alto acquista una velocità tale da superare lo sbarramento d'acqua e passare oltre il sifone
se questo è il motivo reale, più che "cacca fantasma" mi sembra un classico esempio di "cacca express" che non aspetta lo scarico del gabinetto
giustamente la fata mi fa notare che, la "cacca" oltre che "importante" deve essere anche "secca" in modo da non opporre resistenza sulla porcellana del water, mentre una "cacca appiccicosa" (quelle che finito devi usare lo scopino per pulire bene il wc) rimarrebbe attaccata, e ovviamente non può essere la micidiale "cacca a spruzzo" perchè non ha massa per superare lo sbarramento dell'acqua
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Interessantissima la teoria di Hellen
...... il topic ha preso veramente una deriva di mer..!
...... il topic ha preso veramente una deriva di mer..!
La via più breve tra due cuori è il pene
Hellen, basta ti prego......
Piuttosto che cagarmi hellen preferisce parlare di cagate
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
C'è uno stranissimo cielo verde muffa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
è vero, fa proprio schifo. già oggi a Milano è una giornata triste e uggiosa, ma così.....