altra settimana pesantina al lavoro, tra l'altro mi sono portato a casa qualche cosa da fare nel weekend cosa che tendo ad evitare perché sono convinto che una pausa serva sempre
oggi stacco completamente, serata con birretta nel locale di fiducia sperando di rilassarmi
da domani ripensiamo al lavoro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
cicciuzzo ha scritto:io stasera esco con una con cui non ha funzionato.
datemi del coglione, siete autorizzati.
bravo, tentar non nuoce !
In bocca al Lupo
( non il mio )
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Paperinik ha scritto:'sto topic dei travoni sempre in mezzo alle palle mi ha già rotto, ora entro e faccio macello..
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Domani porterò la macchina dal dottore per curarsi la ferita allo sportello, minino 500€...sentirò se farla pulire e lucidare per farla più nuova di quando l'ho presa 6 mesi fa...mortacci sua...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Niente dottore, giramenti di coglioni. A sospresa salta fuori un presunto colpevole, ma non c'è la certezza. Mio cognato ha visto una specie di jeep parchehhiata fuori dalla ditta, con danno al paraurti anteriore sinistro, forse compatibile col danno mio. Ho parlato una manciata di secondi col tizio proprietario, per l'appunto preso al volo prima di andare via, ma mi ha convinto poco. l'impressione è che lo prenderò in culo come al solito. Potrei tentare una denuncia alla polizia municipale ma boh...
Ogni giorno sono sempre più antiumanista, mi chiedo come ci si possa fidare della gente bastarda e vigliacca, che non aspetta altro che tirartelo nel culo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:[..]mi chiedo come ci si possa fidare della gente bastarda e vigliacca, che non aspetta altro che tirartelo nel culo...
Di certa gente non ti devi fidare e non ti puoi fare il sangue amaro perchè certa gente esiste
Purtroppo il mondo ormai gira così, ci si deve fare l'abitudine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
oggi mentre rientravo in serata ,chiudo il portone e mi viene incontro ringhiando e completamente libero il cane molosso da guardia della mia vicina racchia decerebrata..con movimenti lenti ho riaperto la porta e sono tornato fuori all'agghiaccio aspettando che la stronza uscisse a prendere il suo cucciolone sbavazzante prima mi addentasse un polpaccio.
stavo pensando di mettere un cartello nel nostro condominio di mentecatti ma so già che non servirebbe a nulla.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky