[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85411 Messaggio da smoke »

Tricky Ricky ha scritto:
smoke ha scritto:
Gin ha scritto:
zio ha scritto:a volte viene l'istinto di augurare ad altri certe tragedie vissute che ti hanno riguardato anche per amici coinvolti del dramma.
poi sopravviene un pensiero altro, un sospiro e lasci perdere.

un pò come quando senti improvvisamente nell'aria puzza di merda.
poi fai un altro sospiro muovendo il volto altrove, respiri aria pulita e pensi: le merde passano presto.
sei un paraculo, perchè nessuno di chi ha semplicemente commentato con favore uno striscione contro Platini ha offeso nè altro la memoria di chi perse la vita in una delle peggiori tragedie che la storia del calcio abbia avuto la sfortuna di sopportare. la puzza di merda io la sento quando leggo interventi come i tuoi, ipocrita!
peccato che tutte le inchieste giornalistiche e i ricordi dei protagonisti di tutti i colori coinvolti confermino che la vera realtà della situazione sugli spalti venne detta ai giocatori al rientro negli spogliatoi dopo la premiazione..
Ammesso e non concesso, almeno il giorno dopo, capitan Scirea poteva risparmiarsi di scendere goduto e trionfante dall'aereo con la coppetta in mano.
io sono certo che la decisione anche in quel caso arrivò da più in alto.

potete attaccare chiunque, ma non credo ci sia una persona in tutto il mondo del calcio del tempo, avversari compresi, che non sia pronta a giurare col sangue sulla persona di Gaetano Scirea

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85412 Messaggio da donegal »

smoke ha scritto:
peccato che tutte le inchieste giornalistiche e i ricordi dei protagonisti di tutti i colori coinvolti confermino che la vera realtà della situazione sugli spalti venne detta ai giocatori al rientro negli spogliatoi dopo la premiazione..

Credo sia la peggiore cazzata mai scritta in questo topic.
Se pensi che anche solo uno possa credere a questa stronzata che ti sei inventato sul momento, sei messo veramente male...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85413 Messaggio da donegal »

smoke ha scritto: potete attaccare chiunque, ma non credo ci sia una persona in tutto il mondo del calcio del tempo, avversari compresi, che non sia pronta a giurare col sangue sulla persona di Gaetano Scirea

Scirea godeva la fama di essere un mite e un galantuomo.
Ma resta il fatto che la sua immagine di capitano che scende dalla scaletta dell'aereo alzando la coppa e sorridendo è qualcosa di orribile, di mostruoso. Esattamente come coloro (e furono tanti) che scesero in strada a festeggiare.

Mi sono sempre chiesto perchè l'abbia fatto... pressioni? sensibilità diverse in quell'epoca? era della stessa pasta degli altri e quella fama di galantuomo fu immeritata?

Io so solo che, come granata rimasi turbato per i fatti dell'Heysel più di tanti gobbi, incuranti di 39 morti che indossavano i loro stessi colori
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85414 Messaggio da ziggy7 »

http://torino.virgilio.it/primopiano/pl ... eysel.html
http://www.calciomercato.com/news/in-ri ... -in-piazza
vabbe'...google lo puoi usare anche di tuo volendo.

quando dici stile Juve e Juventini, aggiungendoci aggettivi a tuo piacere, offendi molto piu' di chi in quegli anni puo' aver sbagliato. E che forse, anni dopo, ha sbagliato meno, vedi link sopra.
La differenza tra offese di questo tipo e cori contro i negri "perche' sono negri", delle varie curve, non e' molta, anzi molto poca.
E comportamenti di questo tipo non sono eticamente corretti, a prescindere. Che te lo dica Platini, Ghandi, il Papa o il Dalai Lama, la sostanza non cambia.
Ultima modifica di ziggy7 il 11/03/2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85415 Messaggio da Gin »

donegal ha scritto: Esattamente come coloro (e furono tanti) che scesero in strada a festeggiare.
esatto.

le scene di FESTA per le strade di Torino dopo la partita furono qualcosa di aberrante, ma immagino che anche i tifosi che avevano assistito alla partita dalla TV fossero all'oscuro di tutto...stile JUVE.

e con questa, chiudo, sull'argomento. STOP.
AMETEUR P.S.K.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85416 Messaggio da Galibier »

donegal ha scritto:
smoke ha scritto: potete attaccare chiunque, ma non credo ci sia una persona in tutto il mondo del calcio del tempo, avversari compresi, che non sia pronta a giurare col sangue sulla persona di Gaetano Scirea

Scirea godeva la fama di essere un mite e un galantuomo.
Ma resta il fatto che la sua immagine di capitano che scende dalla scaletta dell'aereo alzando la coppa e sorridendo è qualcosa di orribile, di mostruoso. Esattamente come coloro (e furono tanti) che scesero in strada a festeggiare.

Mi sono sempre chiesto perchè l'abbia fatto... pressioni? sensibilità diverse in quell'epoca? era della stessa pasta degli altri e quella fama di galantuomo fu immeritata?

Io so solo che, come granata rimasi turbato per i fatti dell'Heysel più di tanti gobbi, incuranti di 39 morti che indossavano i loro stessi colori

Personalmente dopo l'ampio "pre partita" spensi la tv, non ero nello stato d'animo giusto per seguire un evento che dovrebbe essere sport e divertimento.

Su Scirea io ho una teoria...gli fù detto dall'alto di comportarsi così e lui da persona mite e ligia al "dovere" fece la sua parte, ma ti posso garantire che se ne è vergognato per il resto dei suoi giorni ( troppo pochi purtroppo :( ) e ne sono a conoscenza per esperienza diretta di 1° grado :wink:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85417 Messaggio da CianBellano »

Anche sul nervo scoperto siamo, purtroppo, la prima squadra d'italia.
Per fortuna sono nato qualche mese dopo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85418 Messaggio da smoke »

Gin ha scritto:
donegal ha scritto: Esattamente come coloro (e furono tanti) che scesero in strada a festeggiare.
esatto.

le scene di FESTA per le strade di Torino dopo la partita furono qualcosa di aberrante, ma immagino che anche i tifosi che avevano assistito alla partita dalla TV fossero all'oscuro di tutto...stile JUVE.

ciò che successe in quei due giorni non può certo essere messo come una medaglia da nessuno.

ma pensare che quella coppa sia un onore per i tifosi juventini è assurdo.
esistono tanto di associazioni di tifosi che hanno chiesto alla società di restituire la coppa, e nel 1996 non facevo altro che sentire che finalmente si poteva dire di avere vinto DAVVERO la coppa dei campioni.

sarebbe bello saper gestire le reazioni anche a caldo, ma a distanza di tempo la maggior parte delle persone non sente propria quella vittoria

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85419 Messaggio da smoke »

Gin ha scritto:
esatto.

ciò che successe in quei due giorni non può certo essere messo come una medaglia da nessuno.

ma pensare che quella coppa sia un onore per i tifosi juventini è assurdo.
esistono tanto di associazioni di tifosi che hanno chiesto alla società di restituire la coppa, e nel 1996 non facevo altro che sentire che finalmente si poteva dire di avere vinto DAVVERO la coppa dei campioni.

sarebbe bello saper gestire le reazioni anche a caldo, ma a distanza di tempo la maggior parte delle persone non sente propria quella vittoria

perchè è uscito doppio? non si può cancellare questo?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85420 Messaggio da Pim »

perche hai cliccato due volte

matador72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#85421 Messaggio da matador72 »

Gerda ha scritto:
imamaniac ha scritto:Sono anni che non sento più di "vetrine sfasciate" quindi ripeto, un applauso ai tifosi della Lazio per quello striscione che ricorda a Platini la sua infamità sporca di sangue
Ne plaudo e sono imbecille....sarà....ma per me i zozzoni del calcio sono altri
Anni? Lazio Tottenham, novembre 2012.
Smetti di applaudire e sturati le orecchie.

E tu informati ignorante.
Quello fu un'attacco squadrista di gruppi di estrema destra che vedeva al suom interno tanto "idioti" romanisti" quanto "idioti laziali".
Era un'attacco che nulla aveva a che vedere copn la partita, ma il gestore del pub disse subito che si trattava di ultras laziali in quanto il Tottenham giocava con la Lazio, pur non avendo gli assalitori sciarpe o altri simboli che potessero identificarli come tifosi laziali, tanto che dopo qualche ora retifico' le dichiarazioni soprattutto quando i primi due fermati erano ultras romanisti.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85422 Messaggio da imamaniac »

Gerda ha scritto:
imamaniac ha scritto:Sono anni che non sento più di "vetrine sfasciate" quindi ripeto, un applauso ai tifosi della Lazio per quello striscione che ricorda a Platini la sua infamità sporca di sangue
Anni? Lazio Tottenham, novembre 2012.
Smetti di applaudire e sturati le orecchie.
No altra storia quella. Gente di CasaPound altrochè quindi problema politico e non ultras
I'm a rock'n'roll outlaw

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#85423 Messaggio da imamaniac »

hellen ha scritto:
a me quello striscione non piace per nulla, che senso ha? delegittimare la squalifica perchè imposta dalla UEFA che ha come tesserato Platini?
abbiamo fatto (hanno fatto) una caxxata e per quello che paghera la Società non loro

si poteva sperare in una riduzione della squalifica da due a un turno, ma se queste sono le basi di dialogo
Ma cosa vuoi dialogare? ma perchè la gente, il popolo, ecc. deve sempre essere giudicata da personaggi di dubbia moralità e non può esprimere la sua? Vi ricordo che la diffida può scattare anche solo per uno striscione come successe agli ultras della Roma col famoso striscione "ce sè rotto il fax". Basta veramente poco per farti rovinare la vita per 3 anni ed essere trattato come una bestia
I'm a rock'n'roll outlaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85424 Messaggio da Antonchik »

Immagine

Immagine

Penso che queste immagini crudissime ci raccontino di qualcosa che non poteva non essere notato dai giocatori.

Immagine

Questa esultanza invece mi ha sempre dato parecchia angoscia. Col tempo ho capito che è una chiara mancanza di responsabilità di fronte alla morte.

Detto ciò, in Italia si sentono parecchi cori che bestemmiano i morti dell'Heysel, e la retorica anti-juve spesso raggiunge livelli davvero indegni del mondo animale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85425 Messaggio da ronsard »

Che brutta piega stanno prendendo questi post, torniamo alla cronaca. Sono in uscita le autobiografie di Conte e Stramaccioni. Storco il naso quando uno a quarant'anni scrive (o fa scrivere una bio), se poi sei all'inizio della carriera come Strama e non sei stata neanche un calciatore, curiosissimo di leggerla.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”