Tenderei anche io verso Fastweb. Io verso La Vodafone Station però è una figata, non mi sembra che Fastweb abbia un prodotto simile.TeNz ha scritto:imho,fastweb !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tenderei anche io verso Fastweb. Io verso La Vodafone Station però è una figata, non mi sembra che Fastweb abbia un prodotto simile.TeNz ha scritto:imho,fastweb !
ma non c'è un prodotto simile alla vodafone station che oltre tutto ha anche un bel designEl Diablo ha scritto:E ci pensi pure?
Fastweb tutta la vita.
Grazie Blif, ma se io volessi sapere chi ha fatto la cantata?Blif ha scritto:C'è la privacy.
Sai che non lo so, a parte il design, che comunque fa la sua parte, io mi trovo proprio bene: mai avuto un problema, la installi in un attimo e in un altro attimo crei la tua rete. L'app poi è fatta molto bene e ovunque sono riesco a controllare la station. Sono veramente combattuto.TeNz ha scritto:ma non c'è un prodotto simile alla vodafone station che oltre tutto ha anche un bel designEl Diablo ha scritto:E ci pensi pure?
Fastweb tutta la vita.
se ti trovi bene allora come non detto, pensavo fosse una nuova installazione.danny_the_dog ha scritto:Sai che non lo so, a parte il design, che comunque fa la sua parte, io mi trovo proprio bene: mai avuto un problema, la installi in un attimo e in un altro attimo crei la tua rete. L'app poi è fatta molto bene e ovunque sono riesco a controllare la station. Sono veramente combattuto.
Ho la fibra Vodafone 30mb in un altro posto, quindi sto usando la Vodafone Station. Confermo, leggendo meglio non è fibra ma adsl. Sono indeciso.TeNz ha scritto:se ti trovi bene allora come non detto, pensavo fosse una nuova installazione.danny_the_dog ha scritto:Sai che non lo so, a parte il design, che comunque fa la sua parte, io mi trovo proprio bene: mai avuto un problema, la installi in un attimo e in un altro attimo crei la tua rete. L'app poi è fatta molto bene e ovunque sono riesco a controllare la station. Sono veramente combattuto.
@diablo la 20 mega di fastweb non è fibra ma adsl2+ se non erro.