(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Non capisco se renzie sia un "catalizzatore " di voti o un "dispersore " di voti, ovvero,
Quanti di "animo" PD non danno più il voto al PD ,perché "guidato dal BOMBA,
E quanti ,non di fede PD , invece lo danno al questo partito perché guidato da renzie?
E quanti ,non di fede PD , invece lo danno al questo partito perché guidato da renzie?
- bellavista
- Storico dell'impulso
All'inizio (quando ci furono le elezioni europee) era un catalizzatore: riusciva a far votare pd anche chi non lo era. (40% alle europee)ramarro verde ha scritto:Non capisco se renzie sia un "catalizzatore " di voti o un "dispersore " di voti, ovvero,
Poi l'hanno visto all'opera un annetto ed Ora è un repulsore: anche chi è del pd piuttosto che non votarlo vota altri. (18% in sicilia)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
L'ideale per renzie sarebbe stato di rimanere in una perenne campagna elettorale, senza mai governare, avrebbe raggiunto percentuali di gradimento elevatissime, poi purtroppo (per lui e anche per molti di noi) ha governato.
La cosa credo che valga per molti politici, ma per lui è stato ancora di più devastante ,la prova sul campo.
La cosa credo che valga per molti politici, ma per lui è stato ancora di più devastante ,la prova sul campo.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Piaccia o non piaccia, la percezione comune è che Renzi e il Pd hanno riempito l'Italia di immigrati a carico del contribuente.
Tutto il resto (demeriti e qualche merito) viene dopo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
ma loro non sono di questo avviso...bellavista ha scritto:All'inizio (quando ci furono le elezioni europee) era un catalizzatore: riusciva a far votare pd anche chi non lo era. (40% alle europee)
Poi l'hanno visto all'opera un annetto ed Ora è un repulsore: anche chi è del pd piuttosto che non votarlo vota altri. (18% in sicilia)

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Alle leopolda a quanto pare hanno dato buca tutti: membri del governo, i vari filosofi di sinistra, gli imprenditori illuminati come farinettiwalter84 ha scritto:ma loro non sono di questo avviso...bellavista ha scritto:All'inizio (quando ci furono le elezioni europee) era un catalizzatore: riusciva a far votare pd anche chi non lo era. (40% alle europee)
Poi l'hanno visto all'opera un annetto ed Ora è un repulsore: anche chi è del pd piuttosto che non votarlo vota altri. (18% in sicilia)...dicono che in Sicilia sono andati bene perché la lista ha avuto la stessa percentuale dell'altra volta (13%)
....e anche a Ostia dicono che non sono andati poi così male.....
.....e che dire poi dello straordinario risultato del 4 dicembre che molti rivendicano come un successo perché anche lì hanno avuto il 40%
....infatti alla leopolda c'era gente che si dice ancora straconvinta che alle politiche faranno un risultato strabiliante...
![]()
![]()

Pare che addirittura il portavoce di renzi, abbia dato buca dicendo che dovevano arrivargli due cuccioli di cane quel giorno

Quando i topi scappano sai che la nave affonda
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
http://www.huffingtonpost.it/2017/11/24 ... _23287584/bellavista ha scritto:Alle leopolda a quanto pare hanno dato buca tutti: membri del governo, i vari filosofi di sinistra, gli imprenditori illuminati come farinetti
Pare che addirittura il portavoce di renzi, abbia dato buca dicendo che dovevano arrivargli due cuccioli di cane quel giorno
Quando i topi scappano sai che la nave affonda
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
La storia di quel pezzettino di sterco di Rondolino che dà buca al culo che ha leccato per anni perchè gli arrivavano i pastori maremmani a casa e non poteva lasciarli soli in effetti è pazzesca, artistica direi.
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Stitichezza: rimedio immediato pensa ad renzi
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
infatti Minniti ha la tessera di Fratelli d'Italia in tascaCapo Tribù ha scritto:Piaccia o non piaccia, la percezione comune è che Renzi e il Pd hanno riempito l'Italia di immigrati a carico del contribuente.
la percezione, già......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
bellavista ha scritto:All'inizio (quando ci furono le elezioni europee) era un catalizzatore: riusciva a far votare pd anche chi non lo era. (40% alle europee)ramarro verde ha scritto:Non capisco se renzie sia un "catalizzatore " di voti o un "dispersore " di voti, ovvero,
considera che l'affluenza sta scendendo sempre di piu... la gente smettedi votare..
i valori vanno visti in questa ottica.
la gente piuttosto che votare renzi, il movimento, slvio e salvini NON VOTA..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
il problema è che Minniti ha cercato di metterci una pezza quando il problema era già esploso senza nessun tipo di controllo e/o regolamentazione adeguata.....ma d'altronde basta guardare chi era il suo predecessore e da lì si capisce tutto...cicciuzzo ha scritto:infatti Minniti ha la tessera di Fratelli d'Italia in tasca
la percezione, già......
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Sei tu che, in quanto ultras, sostieni la maglia e ti tappi le orecchie.cicciuzzo ha scritto:infatti Minniti ha la tessera di Fratelli d'Italia in tascaCapo Tribù ha scritto:Piaccia o non piaccia, la percezione comune è che Renzi e il Pd hanno riempito l'Italia di immigrati a carico del contribuente.
la percezione, già......
l'odore è quello,
l'odore è quello,
quindi che tessera ha Minniti, in definitiva?
cercate di fare pace col cervello, dai.......
cercate di fare pace col cervello, dai.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione