toroloco1972 ha scritto:alla fine sta foto pretendono di averla tutti.....
meno male doveva rimanere segreta, o per pochi....
Ma se uno non vuole postata la foto sul forum xkè la manda alla metà degli utenti? Tanto si sa ke prima o poi finirà a tutti.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
toroloco1972 ha scritto:io faccio parte dell'altra metà ....
Asetta placido e vedrai che col tempo finirà nel tuo pc.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
E' una foto piccola in cui si vede seduta ad un tavolo davanti ad un boccale di birra?
Ah è così, traditori... scrivete anche su un altro forum...
Non ho sbagliato molto dalla prima foto... Nova in quella foto sembra un pó pienotta (positivamente)... Peró effettivamente ha dei bei occhi... Giudizio positivo. Secondo la nota principale è uno sguardo intelligente, molto.
Nova, non ti preoccupare, la foto toglie solo una mia curiosità , ma se decidessi in futuro di cambiare fidanzato...
E' una foto piccola in cui si vede seduta ad un tavolo davanti ad un boccale di birra?
No, quella è sua sorella : nella sua città la chiamano la "tavola di Cracovia" poichè molto meno dotata di seno rispetto alla nostra Nova.
Donegal,
cosa ne pensi se vengo a scrivere su quel forum? Naturalmente manterrei un profilo diverso rispetto a questo forum, devo capire prima che tipo di forum è.
Paperinik ha scritto:Da quando in quà un'ubriacona ha lo sguardo intelligente?
Ah già , è polacca, potrebbe rutteggiare grattandosi la figa...
Papero : stai in serie A e hai un presidente che caccia fuori i soldi... periodo di merda ma vivi in un bel posto e hai ancora tante cartucce da sparare...e stai buonino, no ?
Altrimenti io dovrei prendermela con tre quarti di forum e insultare mezzo mondo
cosa ne pensi se vengo a scrivere su quel forum? Naturalmente manterrei un profilo diverso rispetto a questo forum, devo capire prima che tipo di forum è.
Parli con un utente molto saltuario, non sono assolutamente la persona più indicata per risponderti... chiedi alla padrona di casa ma non aspettarti molti consensi quando fai certe uscite "Romeo Style" sulla CSI e via discorrendo... è un ambiente molto diverso da quello di Superzeta...
Saluti a tutti, ne approfitto del ritorno del sole per fare un giro in moto, che stare davanti ad un monitor una domenica di luglio mi deprime terribilmente.
Paperinik ha scritto:Ok me ne stó bonino. Domani ho un colloquio di lavoro, penseró a quello...
E ricordati : se la persona che ti fa il colloquio in qualche modo ti intimorisce, immaginatelo per qualche istante in slip di pizzo e la maglia della Giuve addosso... Vedrai che il colloquio assumerà un'altra piega
Paperinik ha scritto:Ok me ne stó bonino. Domani ho un colloquio di lavoro, penseró a quello...
E ricordati : se la persona che ti fa il colloquio in qualche modo ti intimorisce, immaginatelo per qualche istante in slip di pizzo e la maglia della Giuve addosso... Vedrai che il colloquio assumerà un'altra piega
Ma Donegal, non vedi che ti piglia per il culo??
Ma ti pare che uno di 60 anni faccia un colloquio di lavoro?
Il papero è una persona malata che non va assecondata: se no si sente nel giusto, visto che gli altri per secondi fini lo filano. Ma lui pensa di essere simpatico, non riesce a capire quanto è fuori.
Come puoi rivolgere la parola ad uno che insulta così Nova?? Dovrebbe esserti evedente che è una persona assolutamente out.
No, quella è sua sorella : nella sua città la chiamano la "tavola di Cracovia" poichè molto meno dotata di seno rispetto alla nostra Nova.
Donegal,
è un forum tranquillo quello romeo... nulla di hard.. solo un po di bdsm..
se vuoi apro un sondaggio per sentire se posso invitarti.. sai com'è.. non vorrei rivoluzioni... li hanno il cazziare facile e ho paura che mi bannano..