Ma se ai tifosi fiorentini fa tanto cagare il sistema calcio....perche' continuano a seguirlo?????
Non ho mai apprezzato il vittimismo...e soprattutto il vittimismo creato su delle minkiate come il giuoco del pallone.....per dio....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Paperinik ha scritto: Diciamo che il Palazzo non ci ha mai molto amato, anzi, fino agli ultimi fatti clamorosi del fallimento,
il fallimento è stato voluto da quelli che non volevano pagare i debiti, tanto è vero che siete stati ripescati in serie a con molti aiuti arbitrali e regolamentari
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
e di cecchi gori vogliamo parlarne?
della sua vicenda poi non si è saputo nulla.
togliete a qualsiasi imprenditore circa 700 miliardi in un colpo solo e poi...
chissà perchè la fiorentina è fallita....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
Ma se ai tifosi fiorentini fa tanto cagare il sistema calcio....perche' continuano a seguirlo?????
Non ho mai apprezzato il vittimismo...e soprattutto il vittimismo creato su delle minkiate come il giuoco del pallone.....per dio....
Semplice. Perche molti hanno ancora la speranza che le cose possano cambiare..a Firenze mica sono come i gobbi che fanno lo stadio vuoto e poi li pagano miliardi per bacino d'utenza
Leggiti i commenti a quella notizia ne capirai di più
camminatore ha scritto:
Paperinik ha scritto: Diciamo che il Palazzo non ci ha mai molto amato, anzi, fino agli ultimi fatti clamorosi del fallimento,
il fallimento è stato voluto da quelli che non volevano pagare i debiti, tanto è vero che siete stati ripescati in serie a con molti aiuti arbitrali e regolamentari
Oh, ecco il Lewinsky di silvio. L'unica vergogna è il salto dalla c2 alla b, poi il resto, favoreggiamenti, vittimismo e cazzate varie son chiacchiere che se le porta via il vento...stà a vedere che ora è colpa di dellavalle se passavano in A le prime 5 della classifica (mai accaduto prima)...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Semplice. Perche molti hanno ancora la speranza che le cose possano cambiare..a Firenze mica sono come i gobbi che fanno lo stadio vuoto e poi li pagano miliardi per bacino d'utenza
Leggiti i commenti a quella notizia ne capirai di più
camminatore ha scritto:
Oh, ecco il Lewinsky di silvio. L'unica vergogna è il salto dalla c2 alla b, poi il resto, favoreggiamenti, vittimismo e cazzate varie son chiacchiere che se le porta via il vento...stà a vedere che ora è colpa di dellavalle se passavano in A le prime 5 della classifica (mai accaduto prima)...
Peccato che valga solo per la viola....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Lattine con convocati Germania, 'ha l'ok di Bierhoff'
La Coca Cola "brucia" Juergen Klinsmann e anticipa una lista di convocati che assicura avere l'ok del manager della Germania Bierhoff. Pressata da esigenze commerciali, e dovendo entro fine mese immettere sul mercato le lattine con i volti dei giocatori tedeschi che faranno parte della spedizione, la multinazionale, tra gli sponsor principali della Fifa, ha anticipato l'elenco inserendovi tra l'altro il bomber dello Schalke Kuranyi, non convocato per le amichevoli con Italia
Come si vede non solo noi abbiamo problemi con gli sponsor.
Avrei voluto vedere Bearzot...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
pare che nella partitella di ieri, del piero abbia avuto problemi di ruolo.
ha rotto le palle per anni dicendo che lui era una punta, e ora che claudio lippi l'ha messo dove cazzo voleva, il pippero ha fatto la figura di francia 98, olanda 2000 , corea 2002 e portogallo 2004.
mah...
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Ho sentito che a Pippa Inzaghi invece non piace molto il trampolino messo in mezzo all'area, dicono che lo voleva più alto sennó non gli fischiano il rigore...
Ok, la Ciulaveline ha vinto contro il Ghana, da domani partiranno le stampe di fiumi d'inchiostro sulla partita, i voti, i commenti, le interviste, le opionioni della gente su dove arriverà la Ciulaveline e amorfità varie.
Mi spiace per il Ghana, ho in simpatia le squadra africane, lì il calcio viene vissuto meglio che qui in italia...
Paperinik ha scritto:
Mi spiace per il Ghana, ho in simpatia le squadra africane, lì il calcio viene vissuto meglio che qui in italia...
Il calcio è un'altra cosa!
Paperinik ha scritto:Mi spiace per il Ghana, ho in simpatia le squadra africane, lì il calcio viene vissuto meglio che qui in italia...
Diciamo che lì il calcio non viene proprio vissuto...
Anche se ultimamente gli africani stanno abbinando grande prestanza fisica ad intelligenza tattica(vedi Essien,un mostro...).
Secondo me se una selezione africana (come magari la Costa d'Avorio) venisse affidata ad un abile allenatore,con un paio d'anni,se seguita con costanza,diverrebbe una schicciasassi,anche se è una missione improbabile,perchè se il calcio non ce l'hai nel sangue...