[O.T.] Una serata con G Max
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
me li son persi..Pimpipessa ha scritto:Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.

una volta non me ne scappava uno..

senza nulla togliere ai maschietti..(si dice così...

io non avevo insultato nessuno..........la prima volta che partecipo al forum in maniera concreta azzerate di punto in bianco le mie opinioni........Pimpipessa ha scritto:Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.
ci sono gli estremi per invocare il complotto giudaico-massone.......sic
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma uno che cazzo si impegna a fare dico io???
voglio un appello congiunto balkan/clara... RIDATECE IL NOSTRO FLAME!!!
bon azzeriamo
x micene
"Anche la prostituzione non è figlia di "quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto"? Il fatto che le fate siano gentilissssime coll'itagliotto che gli porta i soldi non è forse la stessa cosa? "
no mice la prostituzione classica è solo un freddo scambio commerciale come andare al ristorante per capirci... la prostituzione indiretta ( arrivismo et siml ) è abuso di potere e piaggeria al modello dominante la differenza è enorme... anche in una logica antisessista la prostituzione fornisce semplicemente una risorsa alla femmina che finita la marchetta torna libera ed eguale l'arrivismo obbliga la femmina ad assoggettarsi in modo semi permanente a un modello maschilista... tralaltro è noto il motto delle troie slave sulle slave arriviste " io la zoccola la faccio 3 ore al giorno loro tutta la vita"
voglio un appello congiunto balkan/clara... RIDATECE IL NOSTRO FLAME!!!

bon azzeriamo
x micene
"Anche la prostituzione non è figlia di "quel modello sociale che personalmente reputo velenoso... riduzione della donna ad oggetto"? Il fatto che le fate siano gentilissssime coll'itagliotto che gli porta i soldi non è forse la stessa cosa? "
no mice la prostituzione classica è solo un freddo scambio commerciale come andare al ristorante per capirci... la prostituzione indiretta ( arrivismo et siml ) è abuso di potere e piaggeria al modello dominante la differenza è enorme... anche in una logica antisessista la prostituzione fornisce semplicemente una risorsa alla femmina che finita la marchetta torna libera ed eguale l'arrivismo obbliga la femmina ad assoggettarsi in modo semi permanente a un modello maschilista... tralaltro è noto il motto delle troie slave sulle slave arriviste " io la zoccola la faccio 3 ore al giorno loro tutta la vita"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
quali erano nello specifico i post che hai ritenuto fuori luogo, cara pimpi, cosi tanto per regolarsi in futuro.......io non conosco i parametri di accettabilità relativi a codesto forum........ed io che mi ero prodotto sul cortocircuito del sistema in atto e su una mia vecchia teoria dell'archetipo sociale prodotto dal sistema informativo massificato....Pimpipessa ha scritto:Ho cancellato più di 4 pagine di interventi assolutamente fuori luogo e spesso antipatici, e non avrei ancora finito.. purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
..a fratè..sei il mio preferito..te lo confermano pimpi e fabri(specie dopo che ho visto le tue foto)..ma detto da te questoooooooooobalkan wolf ha scritto:ma in tutto ció che c'è di male?
detto da una femmina mi da semplicemente il voltastomaco clara
c'è di male che la sovrastruttura domina sulla struttura che la meritocrazia è la libertà individuale VANNO A PUTTANE..

- maxghunter
- Nuovi Impulsi
..poi..regà ..solo x la cronaca..è giusto tutto quello che avete detto..(anche perchè Lenka non è la mia ragazza,è una mia AMICA,io ne ho tante di AMICHE..molto piu bbbone di lei
)..ma ci conosciamo(
,in quel senso)da circa 10 anni..cioè quando facevo ancora l elettricista..(cioè facevo il rap ancora per hobby)..poi ripeto giustissimo tutto!!!ognuna la pensa come vuole..io tra l altro ci godo ancora di piu che le pisque vengono con me perchè sono solo G-max figuratevi..con me sfondate una porta aperta!!!!..non sapete la goduria 

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- maxghunter
- Nuovi Impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso