bubamp ha scritto:Ma che cazzo di squallore!!!!!!??????
Se non erro tu frequenti club privè...
Posso sapere perchè avere una amicizia sessuale è squallido e frequentare un club privè è invece trasgressivo e divertente ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
bubamp ha scritto:Ma che cazzo di squallore!!!!!!??????
E perchè squallore?? Due persone che si sentono attratte dal punto di vista fisico e che non vogliono altri rapporti di tipo sentimentale?
Fino a quando la cosa è "consensuale", chiara e nessuno dei ne viene a soffrire non vedo lo squallore....,anzi
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
narco ha scritto:ma in che termini gliel'hai proposto?
Lei a volte (ma sottolineo che doveva essere lei a decidere quando e come e non io) con me faceva delle cose soft ed allora io dopo qualche anno (soprattutto quando lei stava in crisi con il suo ex fidanzato ed era quindi emotivamente vulnerabile) le feci prima la proposta di baciarci con passione e poi di scopare. Inorridì solo a sentirlo (sai come sono le donne se non comandano loro il gioco non gli sta bene nulla da quel punto di vista...): ci scambiammo qualche specie di "bacio" ma sesso nada de nada ed anzi la stronza godeva a farmi ingelosire raccontandomi delle sue scopate con altri uomini ed allora da quel momento abbiamo troncato definitivamente ed irrevocabilmente la nostra amicizia.
Con questo voglio quindi affermare che la "TROMBAMICA" è un'arma a doppio taglio che la maggior parte delle volte ti va male xchè te la puó anche dare ma poi dopo...!!!
scusa ma in toscana questo tipo di donne si chiamano in un modo solo: rizzacazzi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Perchèla trovo una cosa senza senso..senza sentimenti..senza nessun coinvolgimento..Siamo diversi dagli animali abbiamo un cervello che ci è stato regalato per pensare e per fare le scelte a noi + appropriate perchè fare una cosa solo per dare sfogo ai nostri istinti + primitivi???
Sono una donna e forse le donne devono mettere il sentimento in tutto è vero..ma qto sentimento non deve avere per forza come nome amore..ci sono altre cose come la complicità ..il rispetto..la condivisione che con una cosa come quella che ho letto nella descrizione per me non possono esistere...
Frequento i privè ma per curiosità e per trasgressione ma non scopo con altri ne provo il desiderio di farlo!!Sono + una a cui piace guardare e che ama farsi gurdare e io lo squallore non lo recepisco in qto caso..
Ma la mia è solo un'opinione..
zio ha scritto:
scusa ma in toscana questo tipo di donne si chiamano in un modo solo: rizzacazzi.
mi dissocio.....
le rizza cazzi le usano nei film Fuffler (ehhh mo me lo sono imparato)
se hai una trombaamica credo che la tromba e lei ti trombi non solo per il tuo piacere
leggi tutto quello che ho quotato.
nella parte sopra si diceva che dopo varie limonate non ha trombato.
quindi: rizzacazzi.
bella zio, le rizzacazzi a volte nemmeno limonano
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)