[O.T.] Second life
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
il mondo di second life mi attira, ma credo che me ne terró sempre alla larga. Dovrei crearmi una third life e sarebbe stressante da gestire. La mia second life, tanto per fare un esempio, lunedì ha un esame tosto, e deve studiare parecchio; inoltre si muove in un mondo crudele, senza faccine. Quanto alla mia first life... beh, qui con voi mi trovo bene!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:il mondo di second life mi attira, ma credo che me ne terró sempre alla larga. Dovrei crearmi una third life e sarebbe stressante da gestire. La mia second life, tanto per fare un esempio, lunedì ha un esame tosto, e deve studiare parecchio; inoltre si muove in un mondo crudele, senza faccine. Quanto alla mia first life... beh, qui con voi mi trovo bene!

le ultime due faccine le ho messe perchè volevo vedere che co'erano

quelli che parlavano di pedofilia, mafia e violenze?cytherea ha scritto:La scorsa settimana ho letto degli articoli contro questo gioco... ne avete già parlato?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
nik978 ha scritto:se una cosa si fa, si fa bene..

piuttosto che una bene ne ho sempre fatte mille male
da che parte starà la ragione?
Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
Mi incuriosisce, ma come dice mavco ci vogliono troppe energie.
la mia azienda è entrata....tanti soldi spesi, gran ritorno mediatico, nuovi clienti ZERO !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
la mia ha costruito un "virtual business center":cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
la mia azienda è entrata....tanti soldi spesi, gran ritorno mediatico, nuovi clienti ZERO !
fa eventi di marketing, conferenze , annunci e pure incontri con clienti....
insomma sembra che se non ci sei, non conti...

Pimpipessa ha scritto:la mia ha costruito un "virtual business center":cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
fa eventi di marketing, conferenze , annunci e pure incontri con clienti....
insomma sembra che se non ci sei, non conti...
![]()
troppa virtualità , poca concretezza......
io non le ho le vie di mezzocicciuzzo ha scritto:Colpo, come sempre sta in mezzocolpo ha scritto:nik978 ha scritto:se una cosa si fa, si fa bene..![]()
piuttosto che una bene ne ho sempre fatte mille male
da che parte starà la ragione?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

per me è andata proprio così :Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
ero incuriosito e mi sono iscritto, poi mi sono accorto che si chiamava "life" non per caso, non era un second hobby.........
shot garrigus non esiste più
cmq se fossi a capo di una grossa azienda ci entrerei, non puoi non essere al passo coi tempi
e ti sembra poco, a fronte di una spesa irrisoria?cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
gran ritorno mediatico
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
noi cresciamo del 30% annuo senza seond life..
:D:D:D:D
(e poi siamo troppo di nicchia x l'uomo della strada...non ha senso farci promozione in questo modo..)

(e poi siamo troppo di nicchia x l'uomo della strada...non ha senso farci promozione in questo modo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la spesa è stata irrisoria rispetto ad altre inziative di marketing, peró ha distolto energie ad un pó di risorse, ma soprattutto, visto che da noi ci sono pesanti aree di criticità , fa sorgere la domanda: "e mettere a posto le cose elementari ?".Squirto ha scritto:e ti sembra poco, a fronte di una spesa irrisoria?cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:eppure questa seconde life sta invadendo tutto e tutti: aziende e società anche con le quali vengo quotidianamente in contatto per lavoro ci stanno entrando.
gran ritorno mediatico
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La mia esperienza con Second Life.
Installato e iscrittomi.
Girovagato su Isola dell'accoglienza e chiaccherato con una polacca.
Non appena ho scoperto le sue smisurate simpatie per il Vaticano ho cambiato aria e dopo poco ho spento.
Secondo giorno. Mi sono teletrasportato a Torino (va' che fantasia, eh ?), ho fatto un giro sulla mongolfiera.
Incontro una tipa con le tette grosse, pure lei ha avuto la mia stessa idea... abita a 10 minuti da dove abito io nella real life ma mi ha detto che in realtà è piatta come una tavola da surf (senza che le chiedessi nulla). E stava per compiere 18 anni a breve, in culo ai regolamenti. Cordiali saluti e Rausssss. Fine della seconda esperienza.
Terzo tentativo.
Ho cercato un night club. Volevano non so quanti linden per mostrarmi una tetta. Volato a Genova dove volevano rifilarmi un abbonamento alla rivista Max con lo sconto : non ho trovato carugi, focaccia, muratori ecuadoregni che trincavano Quilmes, spaccia e puttanoni... sembrava asettica come il centro di Francoforte.
Ho chiuso il programma.
L'ho disinstallato : non fa per me... ci vuole pazienza, tempo, curiosità e un pó di tecnica, cose che non possedevo in quel contesto.
Installato e iscrittomi.
Girovagato su Isola dell'accoglienza e chiaccherato con una polacca.
Non appena ho scoperto le sue smisurate simpatie per il Vaticano ho cambiato aria e dopo poco ho spento.
Secondo giorno. Mi sono teletrasportato a Torino (va' che fantasia, eh ?), ho fatto un giro sulla mongolfiera.
Incontro una tipa con le tette grosse, pure lei ha avuto la mia stessa idea... abita a 10 minuti da dove abito io nella real life ma mi ha detto che in realtà è piatta come una tavola da surf (senza che le chiedessi nulla). E stava per compiere 18 anni a breve, in culo ai regolamenti. Cordiali saluti e Rausssss. Fine della seconda esperienza.
Terzo tentativo.
Ho cercato un night club. Volevano non so quanti linden per mostrarmi una tetta. Volato a Genova dove volevano rifilarmi un abbonamento alla rivista Max con lo sconto : non ho trovato carugi, focaccia, muratori ecuadoregni che trincavano Quilmes, spaccia e puttanoni... sembrava asettica come il centro di Francoforte.
Ho chiuso il programma.
L'ho disinstallato : non fa per me... ci vuole pazienza, tempo, curiosità e un pó di tecnica, cose che non possedevo in quel contesto.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza