manuelasexy ha scritto:ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui? credo proprio di no quindi basta se mi volete cosi se no ciao a tutti bannatemi fate quello ke vi pare
... scusa se te lo dico: ma non ti rendi conto che sono tutte provocazioni? Questo è il tuo battesimo del fuoco ... qui si scherza e si ride e se sei una ragazza (che tra l'altro dice di fare anal e che manda foto nude via PM) ... beh è come essere una pecora (in tutti i sensi) tra lupi ...
... non so cosa volevi ottenere da noi se non ironia e provocazioni
... se vuoi rimanere qui ti consiglio di munirti di ironia e metterti in gioco
manuelasexy ha scritto:ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui?
Io fui costretto, anni fa a postare una mia foto in latex, Ortheus con gli hot pants e El Diablo con i mocassini e il cappello da cameriera. E' un modo per testare la tenacia dei forumisti e verificarne l'autenticità .
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
manuelasexy ha scritto:ma nn ve la faccio arrendetevi ve la volevo fare ma visto la vostra insistenza nn ve la faccio piu e poi sopratutto anche per una questione di principio io per stare qui nn devo provare niente,voi avete dovuto fare la pam per stare qui? credo proprio di no quindi basta se mi volete cosi se no ciao a tutti bannatemi fate quello ke vi pare
Non ti arrabbiare, sono dei misantropi inaciditi (e uno è pure gay). Benvenuta.
Come regalo di benvenuto ti regalo tre virgole ed un punto. Anche una o da usare con nn, un ch da usare al posto della k. Abusane pure.
Ultima modifica di SuSEr il 26/03/2009, 16:27, modificato 2 volte in totale.
Come regalo di benvenuto ti regalo tre virgole ed un punto. Anche una o da usare con nn, un ch da usare al posto della k. Abusane pure.
io ci metto un paio di maiuscole e crepi l'avarizia
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
io ci metto un paio di maiuscole e crepi l'avarizia
Se mi permettete, l' h del verbo avere gliela vorrei ragalare io.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
SuSEr ha scritto: