facevo il chierichetto durante la festa di tutti i santi al cimitero.
il prete lasció libero e acceso il microfono e se ne ancdó a benedire le tombe. davanti al cimitero pieno di gente dissi al microfono: fiato alle trombe turchetti!!! Allegria!!!!!
fui allontanato con disonore.
l'UDM pensa di abbandonare il posto di lavoro oggi alle 18 o di guardare la sintesi dei gol?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Conto di dare il permesso alla segretaria, staccare telefoni vari, e guardarmi la partita, in studio. Sperando di non dover ripetere la litania di insulti e bestemmie seguiti alla fantastica prestazione contro i pulcini di van Basten.
l' UDM pensa di praticare scongiuri e riti particolari prima della partita di oggi?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Neil McCauley ha scritto:Conto di dare il permesso alla segretaria, staccare telefoni vari, e guardarmi la partita, in studio. Sperando di non dover ripetere la litania di insulti e bestemmie seguiti alla fantastica prestazione contro i pulcini di van Basten.
l' UDM pensa di praticare scongiuri e riti particolari prima della partita di oggi?
Esaminando l'altra partita credo che nemmeno con Madre Teresa di Calcutta allenatrice ci salviamo
L'UDM cos'ha mangiato oggi? E soprattutto perchè?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Raoul ha scritto:
L'UDM cos'ha mangiato oggi? E soprattutto perchè?
Un'insalata mista, per il semplice fatto che ieri sera ho abusato delle mie potenzialità digestive...
L'UDM è alla ricerca del Sacro Graal??
Dipende uno cosa intende per Sacro Graal
L'UDM cosa intende per Sacro Graal?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)