E' semplicemente orrendo!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
"ma chi sei tu... John Wayne????"VolpeGrigia ha scritto:
Se voi signorine finirete questo corso, e se sopravviverete al nonnismo iniziale sarete un'arma, sarete dispensatori di polemiche, pregherete per flammare! Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo! Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete. Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno (di voi primi impulsi si intende). I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno la palle necessarie per servire nel mio beneamato forum! Capito bene luridissimi vermi?
(cit. ad.)
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo, vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potete succhiare il latte senza cannuccia! Allora, sei stato per caso tu brutto stronzo? (cit.)Tennista ha scritto: "ma chi sei tu... John Wayne????"
anche io t'avevo riconosciuto!!!!!
Io non sono nessun paperotto.Parakarro ha scritto:anche io t'avevo riconosciuto!!!!!
bel paperotto pisellotto triste!