Comunque no ho dati sicuri, ma l'impressione è che molti starnieri pernottavano ad esempio a Como e sul lago in abbinamento alla visita all'Expo
( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso

Re: ( O.T.) Expo 2015 reale utilita' ?
In occasione delle Fiere più importanti diventa difficile trovare anche una camera a ore nei motel lombardi 
Comunque no ho dati sicuri, ma l'impressione è che molti starnieri pernottavano ad esempio a Como e sul lago in abbinamento alla visita all'Expo
Ultima modifica di coppia_co il 28/10/2015, 10:05, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

certo che no.federicoweb ha scritto:domanda e offerta
e vi stupite-indignate ?
ma ritorniamo al solito discorso: questi sono i veri beneficiari del flusso di soldi arrivato a milano.
la ragazza che lavora in centro e che ha dovuto farsi 6 mesi di disponibilità 7/7 ha solo bestemmiato la madonna senza un euro in più in busta paga.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
no caro, straordinari son pagati il doppio
poi le commesse han 60 giorni di ferie, permessi e cazzi vari
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Parakarro
- Storico dell'impulso

sai cosa s'intende per volano?cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
un accumulatore di energia pronta a sprigionarsi per lungo tempo una volta finita la fonte che lo carica.
quando expo chiuderà il tuo conoscente tornerà quello di prima.
Eurodisney a Parigi fa risultati migliori sia come presenze che come indotto OGNI ANNO e sanno pure gestire le file
i contenuti poi sono più interessanti e meno fasulli
lo stato perderà parecchi miliardi da quest'opera
se ne prendeva la metà e li distribuiva a pioggia sul territorio avrebbe ottenuto risultati analoghi
ps
come dice COPPIA sia Como che Lecco hanno avuto un incremento considerevole delle presenze
alberghi e strutture hanno beneficiato dell'Expo.
possiamo dire che Expo è stato il volano per i bagiani e il loro territorio
più fasulli di Eurodisney.... caaaattivo

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

cazzata bella e buona, come quella della marmotta che confezionava la cioccolata.federicoweb ha scritto:no caro, straordinari son pagati il doppio
hai dato uno sguardo alla busta paga della mia ragazza? o di un'altra addetta vendita? hai il piano ferie o il piano dei riposi settimanali? la prossima volta che dovrà chiedere due giorni di ferie per un w/e chiederò che inoltri tu la richiesta, dato che ne ha 60 di diritto, dovrebbero accordarglieli subito senza problemi. e per inciso, ci sono condizioni di addette vendite molto più infernali, lei è nella prima fascia del settore, quindi figuriamoci.
sulla carta le cose sono molto belle, sul campo le penetrazioni anali, non volute ovvio, sono all'ordine del giorno. quindi torna a decantare expo e non metter bocca su fattori contro cui combattiamo ogni giorno.
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
no non ho visto la busta paga della tua ragazza
ma ho avuto commesse ed avevano 60 giorni di ferie, permessi e se lavoravano la domenica la paga era doppia
se per la tua ragazza non e' cosi' andate dai sindacati e rivendicate quel che e' giusto
ma ho avuto commesse ed avevano 60 giorni di ferie, permessi e se lavoravano la domenica la paga era doppia
se per la tua ragazza non e' cosi' andate dai sindacati e rivendicate quel che e' giusto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso

chiudendo l'OT, non è così semplice, specie di questi tempi.federicoweb ha scritto:no non ho visto la busta paga della tua ragazza
ci sono sempre condizioni migliori (chessò, addetta vendita da chanel, il top del top, dove ti pagano anche il parrucchiere e manicure) ma comunque non si può lamentare (e non lo fa, al massimo raramente, sono io che da fuori mi incazzo). a detta delle colleghe già solo 10 anni fa era un altro mondo lavorativamente parlando, come ovvio.
fine OT
Nel frattempo, solo la scorsa settimana, oltre 1 milione 200mila ingressi
Cazzo una amica ci è andata, file a parte ha detto che il padiglione zero era splendido...che mongolino sono stato cazzo
Cazzo una amica ci è andata, file a parte ha detto che il padiglione zero era splendido...che mongolino sono stato cazzo
wittman ha scritto:Nel frattempo, solo la scorsa settimana, oltre 1 milione 200mila ingressi
sei ancora in tempo fino al 31
la sera son 5 eurini
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Chissà quale sarà la vera ricaduta. Lo vedremo nei prossimi uno o due anni. Il brand Milano sarà piaciuto a qualche investitore per mettere la sede europea?Parakarro ha scritto:sai cosa s'intende per volano?cicciuzzo ha scritto:mamma mia che giudizio impietoso. e mi pare anche un tantinello ingeneroso. per dire, ho un conoscente che ha un albergo (piccolo, sia chiaro) e da maggio a oggi ha avuto il tutto esaurito sempre. lui il volano credimi che lo ha visto.....
un accumulatore di energia pronta a sprigionarsi per lungo tempo una volta finita la fonte che lo carica.
quando expo chiuderà il tuo conoscente tornerà quello di prima.
Eurodisney a Parigi fa risultati migliori sia come presenze che come indotto OGNI ANNO e sanno pure gestire le file
i contenuti poi sono più interessanti e meno fasulli![]()
lo stato perderà parecchi miliardi da quest'opera
se ne prendeva la metà e li distribuiva a pioggia sul territorio avrebbe ottenuto risultati analoghi
ps
come dice COPPIA sia Como che Lecco hanno avuto un incremento considerevole delle presenze
alberghi e strutture hanno beneficiato dell'Expo.
possiamo dire che Expo è stato il volano per i bagiani e il loro territorio
Dopo questa prestazione dell'organizzazione evento Expo ormai non esiste altra città in Italia che può competere con Milano per attrarre investimenti, nemmeno Roma. È diventata la città europea più vicino al medio oriente e all'Africa o è una città di quei simpatici casinisti di italiani?
ragazzi, però non facciamo i lamentoni....insomma, tutti i milanesi e oserei dire i lombardi stanno notando che a Milano e in Lombardia girano più soldi. e a casa mia che non è la casa di un dotto economista hanno insegnato che la crescita economica si ottiene quando i soldi arrivano e girano frequentemente di mano.... ci guadagnerà il ristoratore, l'albergatore, il commesso, l'ATM che vende più biglietti del metrò, ma così è......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Parakarro
- Storico dell'impulso

si ma sti soldi vengono dallo stato che ha pagato l'evento...indebitandosi.cicciuzzo ha scritto:ragazzi, però non facciamo i lamentoni....insomma, tutti i milanesi e oserei dire i lombardi stanno notando che a Milano e in Lombardia girano più soldi. e a casa mia che non è la casa di un dotto economista hanno insegnato che la crescita economica si ottiene quando i soldi arrivano e girano frequentemente di mano.... ci guadagnerà il ristoratore, l'albergatore, il commesso, l'ATM che vende più biglietti del metrò, ma così è......
credi davvero che i grandi investitori aspettino eventi anacronistici come l'expo per decidere come e dove investire i propri denari?
ma davvero lo credi tu e quelli che parlano di successo? ma davvero siete a questo livello?
non ci voglio e non ci posso credere.
anche a Roma con le mazzette di mafiacapitale (o durante la "milano da bere") giravano molti più soldi di oggi.
si vedono però i risultati.
sai perchè credo di avere più soldi in tasca da qualche mese? perchè pago il gasolio 1,25 invece che 1,90 e improvvisamente ho un "bonus gasoli"o di 150 euro in tasca ogni mese rispetto a un anno fa.
è un maggior volano il petrolio a 50$ piuttosto che l'expo.
Deflation rulez! 
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Riprendendo i corretti discorsi di Parakarro, l'unico vero volano che si sarebbe potuto avere era quello turistico, dimostrando che accoglienza e infrastrutture erano di livello elevato, che le strutture ricettive funzionavano e si integravano perfettamente con percorsi turistici e culturali.
Mi sarebbe piaciuto, e a mio avviso sarebbe stato opportuno, avere preconfezionari pacchetti turistici, abbinando all'Expo visite a musei, ad altre località limitrofe e non solo, programmare aperture straordinarie e visite a musei e centri culturali, magari con un percorso abbinato ad Expo, sconti cumulativi su pacchetti vari (esempio Expo+museo tale+ concerto x+ visita a monumenti y e z+biglietto omnicomprensivo dei mezzi pubblici occorrenti, e magari ci metto pure un hotel o un ristorante), e a questo proposito contattare hotel ed altre strutture ricettive per poter proporre esercizi convenzionati a costi standard secondo il livello richiesto, valorizzare insomma la nostra offerta turistica a 360°.
Invece da quello che ho letto, si è preferito concentrare tutto sull'Expo, addirittura spostare all'interno di Expo eventi esterni o collaterali per aumentarne le presenze. E lasciando in mano alle varie agenzie private e all'iniziativa personale i varii abbinamenti e percorsi turistici, senza fare nessuna vera promozione o incentivazione di un pacchetto turistico globale Italia. Lasciare insomma che il sistema si autopromuovesse.
Anche il costo dei biglietti ballerino, che varia a seconda del periodo in cui lo acquisti o dove l'acquisti, non mi sembra indice di serietà.
Mi sarebbe piaciuto, e a mio avviso sarebbe stato opportuno, avere preconfezionari pacchetti turistici, abbinando all'Expo visite a musei, ad altre località limitrofe e non solo, programmare aperture straordinarie e visite a musei e centri culturali, magari con un percorso abbinato ad Expo, sconti cumulativi su pacchetti vari (esempio Expo+museo tale+ concerto x+ visita a monumenti y e z+biglietto omnicomprensivo dei mezzi pubblici occorrenti, e magari ci metto pure un hotel o un ristorante), e a questo proposito contattare hotel ed altre strutture ricettive per poter proporre esercizi convenzionati a costi standard secondo il livello richiesto, valorizzare insomma la nostra offerta turistica a 360°.
Invece da quello che ho letto, si è preferito concentrare tutto sull'Expo, addirittura spostare all'interno di Expo eventi esterni o collaterali per aumentarne le presenze. E lasciando in mano alle varie agenzie private e all'iniziativa personale i varii abbinamenti e percorsi turistici, senza fare nessuna vera promozione o incentivazione di un pacchetto turistico globale Italia. Lasciare insomma che il sistema si autopromuovesse.
Anche il costo dei biglietti ballerino, che varia a seconda del periodo in cui lo acquisti o dove l'acquisti, non mi sembra indice di serietà.
La via più breve tra due cuori è il pene