Oggi compie gli anni uno dei giocatori che più ho amato, per personalità simpatia e carisma, oltre che per le belle cose che ci ha regalato.
Auguroni Giorgione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ogni volta sentire queste note è un'emozione.
Forza Milan!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Primo quarto d'ora atroce. Catenacciari e impediti.
Non si son fatti 3 passaggi di fila, ci si è affacciati mezza volta oltre la metà campo.
Bisogna tirar fuori le palle
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
comunque dopo le prime fenomenali partite il napoli inizia ad accusare problemi
Rand Al'Thor ha scritto:Primo quarto d'ora atroce. Catenacciari e impediti.
Non si son fatti 3 passaggi di fila, ci si è affacciati mezza volta oltre la metà campo.
Bisogna tirar fuori le palle
ho capito.... a che ora il gollonzo del milan??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Stiamo imponendo un categorico 24% di possesso palla a sti olandesini del cazzo. A casa loro. Stiano muti e schisci!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Giuro, credevo di aver già visto il peggior Milan della storia.
Ma stasera giuro si stanno superando. Sembra una cosa scientifica.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cioè la capra ha impostato la squadra sulla nostra trequarti. Senza far pressing.
Toh. Primo corner
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Tranquilli... la tattica di Allegri è far sfiancare l'avversario facendolo giocare mentre la sua squadra rimane a guardare, poi da un momento all'altro lo colpisce con l'unica occasione della partita... o sperare in un autogol.
scb ha scritto:Giuro, credevo di aver già visto il peggior Milan della storia.
Ma stasera giuro si stanno superando. Sembra una cosa scientifica.
concordo, e meno male che l'ajax nn preme eccessivamente anche se il predominio è totale
in champions un pareggio in trasferta nn è da buttare
sempre che nn imbroccate il tiro risolutore
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Hei pare che il Milan sia sceso in campo in questo secondo tempo.
E Balo si è ricordato di farsi ammonire
EDIT: traversa!