[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#931 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Silent Hill ti dava costantemente la sensazione di precarietà ,di panico e di vulnerabilità . Ti creava una tensione che altri giochi non ti creano...quasi un fastidio. Nessuno di questi comunque è in soggettiva (RE solo con il fucile da cecchino),stile Doom o Quake.
Questa modalità  zombie non è un surv-horror come da me erroneamente definita,ma ad un certo punto non sai più come arginare l'invasione e finisci per tirargli dietro di tutto...anche i calzini sporchi.
Anche Haunting Ground dava queste sensazioni... ma niente zombie et similia... ed anche niente armi in mano.

http://www.youtube.com/watch?v=QIk1LysZeUY
Lo stile Capcom è inconfondibile...Ne avevo sentito parlare di questo gioco ed effettivamente sembra molto carino. La grafica è molto bella e...è normale provare eccitazione per la sequenza iniziale? :-?
Boh :lol:

Purtroppo non l'ho mai terminato, ma la suspence copre tutto il gioco. Ho letto anche che ci sono un bel pó di finali alternativi.
TD ha scritto:in questi giorni ho finito assassin's creed per ps3, devo dire bel gioco ambientazione molto coinvolgente (gerusalemme, acri, ecc. durante le crociate) un pó monotono in alcune missioni, ma comunque trama coinvolgente sopratutto nel finale del gioco (cosa abbastanza normale), in autunno è in uscita il seguito ambientato in italia fra Venezia e Firenze nel rinascimento dalle prime immagine in circolazione sembra un bel gioco per chi ama il genere stealth con un pó di sana violenza
Terminato un mesetto fa, ma non mi sento di dire che è monotono. Si impersonifica un assassino... E' ovvio che un assassino non fa nient'altro che uccidere :) Ma sicuramente c'è una cosa che non termineró mai... la ricerca delle bandiere. Sono un'immensità ... :-?

http://www.assassinscreed-maps.com/Maps.htm

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#932 Messaggio da Lonewolf »

A'sC non l'ho trovato monotono per quello che il personaggio doveva fare,ma per come lo doveva fare. Sempre lo stesso sistema:assegnazione missione,eterne cavalcate,rallentare in prossimità  delle guardie,arrampicate in cima alle torri per avere una mappa del luogo etc.
Poi comunque non ci provo neppure a bocciarlo,anzi...lo consiglierei a tutti perchè è un gioco che va provato e puó piacere molto,ma non è prettamente il mio genere (anche se il seguito lo prenderó,visto che è ambientato almeno in parte nella mia città ).

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#933 Messaggio da magnamagna »

è tipo uno splinter cell medievale?
AAA CERCASI ACCOUNT

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#934 Messaggio da Lonewolf »

magnamagna ha scritto:è tipo uno splinter cell medievale?
beh,se proprio vogliamo...Ma Splinter Cell era adrenalina pura ed era molto più ''scattante''...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da TD »

concordo con Lonewolf la cosa monotona era la procedura di svolgimento della missione sopratutto nella fase di apprendimento, per il resto coinvolgente l'ambientazione e la storia, il finale affascinante sopratutto quando si torna ad impersonare Desmond e si hanno le ultime "visioni"

il secondo capitolo da quando si puó leggere nelle anticipazione sembrerebbe un pó più vario, aumentano le armi e le abilita di Ezio, spero soltanto che i capitoli successivi (credo ce ne sarà  almeno un terzo) non vengano ambienti in epoche più vicino alla nostra perderebbe molto del suo fascino
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#936 Messaggio da Lonewolf »

TD ha scritto:concordo con Lonewolf la cosa monotona era la procedura di svolgimento della missione sopratutto nella fase di apprendimento, per il resto coinvolgente l'ambientazione e la storia, il finale affascinante sopratutto quando si torna ad impersonare Desmond e si hanno le ultime "visioni"

il secondo capitolo da quando si puó leggere nelle anticipazione sembrerebbe un pó più vario, aumentano le armi e le abilita di Ezio, spero soltanto che i capitoli successivi (credo ce ne sarà  almeno un terzo) non vengano ambienti in epoche più vicino alla nostra perderebbe molto del suo fascino
le abilità  di chi? di questo?
Immagine

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
TD ha scritto:concordo con Lonewolf la cosa monotona era la procedura di svolgimento della missione sopratutto nella fase di apprendimento, per il resto coinvolgente l'ambientazione e la storia, il finale affascinante sopratutto quando si torna ad impersonare Desmond e si hanno le ultime "visioni"

le abilità  di chi? di questo?
Immagine
:DDD Ezio è il co-protagonista di AC2, come Desmond lo è stato nel primo.

Qualche pagina fa ho linkato anche qualcosa in merito... se non ricordo male.

Credo sia questo: http://www.gametrailers.com/video/e3-09 ... reed/50812

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#939 Messaggio da Mr. G »

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#940 Messaggio da El Diablo »

Uhm, una chicca credo se la sia calata lui, se sbava per queste cose :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#941 Messaggio da UnderMala »

Io stó a rota con fallout 3..

Ho dovuto smettere perchè mi stavo cuocendo gli occhi sul televisore lcd.
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#942 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:
Uhm, una chicca credo se la sia calata lui, se sbava per queste cose :lol:
e io che me lo sono guardato fino alla fine (tra l'altro l'hanno sfumato mentre ancora parlava :lol: ) per capire quale fosse sta chicca... :lol:

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#943 Messaggio da Lithium »

qualcuno ha approfittato dell'offerta di gamestop ?
es una ps3 a 399 + 200 euro di BONUS acquisti
xbox 179 + 80 euro di bonus
wii 249 + 100 euro di bonus
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#944 Messaggio da Paperinik »

Ma quand'è che cominciano a calare i prezzi della P3?

Cazzo se porti indietro la P2, memory card più giochi, la paghi solo (!) 250 euro, la versione-sega da 60 giga nemmeno retrocompatibile...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Lithium
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#945 Messaggio da Lithium »

immagino quando uscirà  la PS4 :DDD
Rachel Steele
Riferito a Dana Dearmond : Se vi piace una che fa certe cagate da casa del dolore...vabbè mi arrendo...votate pure Dana e fatela vincere. Una che fa cazzate del genere e con un piatto di bucatini all'amatriciana tatuato sulla figa.... Santoiddio!!!! Ma ripigliatevi,eccheccazzo!! by Lonewolf

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”