[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#931 Messaggio da Squirto »

dada ha scritto:Bella zuffa verbale tra Zampaglione e Frankie Hi NRG al dopofestival!
Il bue che dice cornuto all'asino... Entrambi con pezzi scarsi, si accusavano vicendevolmente di mediocrità .

Detto per inciso, l'unico pezzo degno è quello di Gazzè.
devo dire peró che tra i due c'è stata differenza di stile: Zampaglione è stato davvero arrogante, violento e disonesto. e lo dico non avendo particolare simpatia per Frankie Hi NRG
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#932 Messaggio da bigtitslover »

ho appena visto anch'io lo scontro tra titani... alla fine zampaglione fa la figura del poveraccio... ma dove sta scritto che non si deve esprimere un giudizio sui colleghi, che deve essere un mondo fatto solo di sorrisi e reciproci attestati di stima... soprattutto quando uno esprime delle critiche pacate alle canzoni il bisogno di fare scenate così non esiste proprio... a parte la simpatia o meno per frankie, basta alzare un poco il velo di ipocrisia che circonda quell'ambiente e trovi quello che dà  di matto...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#933 Messaggio da Super Zeta »

Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota

Frankie Hi Nrg non è sicuramente un mostro di simpatia ma ha mosso una critica argomentata, condivisibile o no, a una domanda specifica

Zampaglione ha fatto l'isterico risentito con attacchi personali ridicoli per delitto di lesa maestà . E' vietato dire che la sua canzone non piace altrimenti la diva nana si offende e insulta

Geniale poi il livello degli attacchi: "io non ti dico, per rispetto, quello che penso e cioè che il tuo pezzo fa schifo e che dici solo banalità  e che ti hanno mandato sanremo perchè non vendi più un cazzo..."

Notare che l'ultimo disco del nano tiromanciniano è stato un buco nell'acqua e che il film che ha girato come regista ha fatto 4 spettatori

Il bue che da del cornuto all'asino

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#934 Messaggio da madball »

donegal ha scritto:
Squirto ha scritto:

done, più li riascolto e più mi piacciono. grandiosi davvero :)
Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...
no ti prego, che cover ha fatto?
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota

Frankie Hi Nrg non è sicuramente un mostro di simpatia ma ha mosso una critica argomentata, condivisibile o no, a una domanda specifica

Zampaglione ha fatto l'isterico risentito con attacchi personali ridicoli per delitto di lesa maestà . E' vietato dire che la sua canzone non piace altrimenti la diva nana si offende e insulta

Geniale poi il livello degli attacchi: "io non ti dico, per rispetto, quello che penso e cioè che il tuo pezzo fa schifo e che dici solo banalità  e che ti hanno mandato sanremo perchè non vendi più un cazzo..."

Notare che l'ultimo disco del nano tiromanciniano è stato un buco nell'acqua e che il film che ha girato come regista ha fatto 4 spettatori

si, "io non dico per rispetto che sei una merda. potrei dirlo ma non lo dico..."

un gran signore... il prototipo del romano arrogante. romani, levategli la cittadinanza, vi fa cattiva pubblicità  :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#936 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Zampaglione ieri ha fatto la figura dell'idiota

si, "io non dico per rispetto che sei una merda. potrei dirlo ma non lo dico..."

un gran signore... il prototipo del romano arrogante. romani, levategli la cittadinanza, vi fa cattiva pubblicità  :lol:
Lo so.
:blankstare:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#937 Messaggio da Squirto »

madball ha scritto:
donegal ha scritto:
Squirto ha scritto:

Li sto vedendo ora per la prima volta : la Tatangelo in chiave Paolocontiana è da lacrime agli occhi a forza di ridere, ma tutti i pezzi rifatti sono grandiosi...
http://it.youtube.com/watch?v=SVx3GNaMpu8

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da Super Zeta »

non avevo letto i vostri ultimi interventi
vedo che siamo tutti d'accordo

mi ha ricordato la figura da idiota che qualche anno fa fece Minghi al dopofestival: reagì come un demente ad una critica per la sua peraltro orrenda canzone autocelebrandosi come un dio della musica e che la canzone era bellissima e avrebbe venduto tantissimo. Il disco andó malissimo
Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.

Dopofestival sempre più bello
Ultima modifica di Super Zeta il 29/02/2008, 12:31, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#939 Messaggio da madball »

Squirto ha scritto:
madball ha scritto:
donegal ha scritto:
Squirto ha scritto:

http://it.youtube.com/watch?v=SVx3GNaMpu8
haah nona vevo capito un cazzo allora :) pensavo che la tatnagelo avesse fatto una cover di paol ocnte, pericolo scongiurato allora!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
http://it.youtube.com/watch?v=ZGhnq7SUnaA

"abbiamo tentato di migliorare, anche se era quasi impossibile, la sua canzone 'Cammina cammina'..." :DDD

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#941 Messaggio da danny_the_dog »

Squirto ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Per la cronaca Minghi al dopofestival non ci va più e il grandissimo Elio gli ha fatto una parodia splendida del pezzo.
http://it.youtube.com/watch?v=ZGhnq7SUnaA

"abbiamo tentato di migliorare, anche se era quasi impossibile, la sua canzone 'Cammina cammina'..." :DDD
"Oh Minghi
Tu ti ispiri ai pittori fiamminghi
e a quelli vivhinghi
Oh Minghi
Non frequenti le sale dei binghi
sei fuori dai ranghi"

Grande Elio&Co.!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da fiatAGRI »

Trovo la lite un pó strana.
Loro si conoscono da anni e Frankie è stato anche ospite del secondo disco dei tiromancino ( Le strade di Roma dovrebbe essere il pezzo).
Frankie si è slegato dalla realtà  musicale romana da un pó che ruota ancora intorno a NiccolóFabi/Zampaglione....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#943 Messaggio da nico86roma »

Squirto ha scritto:
dada ha scritto:Bella zuffa verbale tra Zampaglione e Frankie Hi NRG al dopofestival!
Il bue che dice cornuto all'asino... Entrambi con pezzi scarsi, si accusavano vicendevolmente di mediocrità .

Detto per inciso, l'unico pezzo degno è quello di Gazzè.
devo dire peró che tra i due c'è stata differenza di stile: Zampaglione è stato davvero arrogante, violento e disonesto. e lo dico non avendo particolare simpatia per Frankie Hi NRG
Che ricordi questo nome!!!! Suo padre era il mio preside...con cui avevo un rapporto molto stretto.... mi ci mandavano ogni giorno!!!! :D:D:D

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#944 Messaggio da jackburton »

Non vorrei dire stronzate ma c'erano già  dei dissapori tra i due, infatti la canzone di Frankie con il video uguale agli Elii uguale alle Vibrazioni forse era riferita proprio a Zampaglione.... :roll:
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da sandocan19 »

l'ho visto solo adesso...bella merda!

straquoto chi ha definito Zampaglione idiota..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”